- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
Melissa L.PartecipanteRagazze, sono uscita ora dalla sala operatoria.. Grazie a tutte 😘… Mi sento rimbambita ma rilassatissima.. Avrei dormito ancora 😂😂😂😂.. Ora comunque mi fanno stare a letto. Per 1 ora è mezza due prima di rivestirmi uscire… Ora incrocio le dita per la risposta 🤞🤞🤞🍀🍀🍀.. Spero almeno in un ovocita e, buono soprattutto 🤞🍀🍀🍀🍀… A dopo..
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ciao Miki,
Si, sto facendo al mattino una punturina di Pleyris ed alla sera invece un ovetto di Progeffik.
Il centro ieri mi diceva che potrebbe anche essere che le perdite siano dovute al Progeffik.
Stamattina cmq ho notato solo una goccina 😄
Sto pregando a più non posso 🙏Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Giovi79PartecipanteBuongiorno ragazze,
Grazie x i vostri messaggi e le vostre sempre preziose informazioni in merito a questo percorso.
Mi avete rasserenato.Forza x Melissa che oggi hai il pick up, forza a Noemi (che oggi per te è una giornata “particolare”), forza a Roy ed ai tuoi gemelli e forza a tutte noi, che stiamo affrontando questo percorso 💪
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi,
In ospedale non mi avevano dato indicazioni per il vaccino e l’ho fatto una settimana dopo il raschiamento! 😱😅 Speriamo bene!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa,
In bocca al lupo per il pick up! Stavolta andrà meglio 🍀45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
RoyPartecipanteBuongiorno ragazze, grazie per i pensieri che mi avete rivolto. Emotivamente mi sento abbastanza bene , ci sono però giorni in cui le nausee salgono alle stelle insieme al mal di testa e la stanchezza.
In bocca al lupo Melissa per il pick up ! Buon sonnellino !!
Noemi , anche se devi fare più strada per fare gli esami che ti mancano fai bene a farli. Cerca di puntate lo sguardo avanti.
Un abbraccio a tutte !!
Melissa L.PartecipanteGrazie Irene, Teresa.. Viva il lupo! 🤞🍀❤️… Sto in sala d’aspetto e per ora ci sono solo io, non so se sarò l’unica a fare il pick up oggi.. 🤭
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa in bocca al lupo e quando vorrai aggiornaci
🤞🍀🍀🍀🍀🍀
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte! cara Noemi forza anche se oggi è un giorno triste per te. … ti abbraccio!
😘
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi mi dispiace per lo sconforto di questo pensiero,… Il futuro non può non riservarti qualcosa di nuovo e bello…Fa parte di noi ricordate le tappe e gli anniversari ma… dobbiamo lasciare andare quello che non è andato bene e che ci da dolore nel ricordarlo…
Bene che fai le analisi e soprattutto il vaccino così avrai un ansia in meno, alla fine piano piano lo stiamo facendo quasi tutte.. coraggio ❤️ E buona giornata cara !
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa in bocca al lupo ! Finalmente è arrivato il tuo (vostro) giorno…. Facci sapere come va e goditi il sonnellino ristoratore dell’anestesia.un grande abbraccio e avanti tutta ! 🌸
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi🌸🌻… Un buongiorno a tutte di splendido e sereno martedì.. 🌈
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Te lo auguro di cuore Melissa forza questa volta andrà bene 😘😘😘stai tranquilla
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi 🌞🧡,ti ringrazio… Alle 8 devo stare in ospedale. Sai, anche il mio primo pick up lo feci il 26 ottobre 2020 ed oggi è trascorso un anno esatto e.. chissà se le cose andranno diversamente. Pensa anche tu che il futuro deve essere diverso dal passato e che avremo un giorno bellissime sorprese 💝
NoemiPartecipanteOggi giornata molto triste e pensierosa lo scorso anno come oggi 26/10/2020 beta positive
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,stamattina sveglia presto sia perché mio marito deve iniziare prima a lavoro sia perché devo andare a fare le analisi pannello trombofilia in un altra regione 🌸🌸🌸
Melissa wow sei arrivata al
Giorno del pick up stai calma dai un bel sonnellino e quando ti svegli sara tutto finito e inizieranno le attesa 👋🌸🤞🤞💪💪quando sei a casa aggiornaci ti penseròGiovi stai tranquilla può capitare di avere perdite d’impianto sono un ottimo segnale 💙
Snap in bocca al lupo per la tua visita in settimana ❤️
Roy fissa un eco se non sei troppo tranquilla 🌼🌺
Mia non so quando avrai eco questa settimana ma 💪💪💙
Teresa manca poco al referto ti sono vicina 🌼
Irene buona giornata a che a te
Coccinella oggi altro colloquio bene poi aggiornaci io dopo questi accertamenti andrò a fare vaccino almeno un pensiero in meno 💖
Violet come va? Stai aspettando capoparto ma ci vorrà ancora un po’
Intanto aspetti referto
Citogenetico💪💪💙Graziolina bene per gli esami ma come procedi ? Fai raschiamento o aspetti sempre che parta il ciclo abortivo?
Buona giornata alle incintissime del forum 🌸💙🌸 e a tutte
CoccinellaPartecipanteMe lo avevi scritto scusa ma mi confondo tra tutte noi 🙂 siamo tante 😉
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaIo sono in Toscana 😊
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
CoccinellaPartecipante
Miki82PartecipanteCiao a tutte ragazze
giovi non ti hanno dato le punture di progesterone? A una mia amica è successo e gli hanno dato due giorni di punture e dopo 1 giorni beta positive, stai tranquilla come dicono tutte possono essere perdite da impianto.
In bocca al lupo melissa per domani, facci sapere 🤞🙏❤💪
Io tutto ok noemi ti ringrazio oggi ho avuto i risultati delle analisi e fissato vaccino x giovedì visto k era tutto ok. Sono contenta k tu stia meglio.
Roy cara stai tranquilla come dice noemi se ti fa stare più serena fissa qualche eco in più.
Annavi mi fa piacere k il piccolino stia bene, un abbraccio a tutte e buona notte 😘🙏
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao Violet si anche tu? Ma siamo proprio in una situazione simile! A me hanno detto che dopo il primo ciclo si può riprovare, ti direi tutti i ginecologi, l’ultimo mi controllava pero tutti i mesi ovulazione per avere un quadro migliore ma anche se la volta precedente era tutto ottimale non è andata.
Purtroppo al primo aborto non mi hanno fatto il citogenetico e non saprò mai se era qualcosa di genetico come hanno detto tutti ..io ho paura che possa avere influito anche lo stress e mi do delle colpe spero di no. Adesso vorrei capire se posso fare anche degli esami genetici io e il mio fidanzato. Giovedi ho un consulto a Milano, tu di che regione sei? Scusa se mi perdo dei pezzi ma siamo in tante. Buona serata
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Tranquilla Giovi potrebbero essere perdite da impianto!! Speriamo 🙂
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao coccinella,oggi sto meglio … grazie si a me hanno detto di aspettare capoparto prima di fare vaccino e così farò 🌸🌸🌸
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiHo letto solo adesso mi spiace come stai? Sto recuperando i messaggi ero rimasta indietro
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi scusa ti chiedo questi esami te li hanno prescritti propedeutici alla pma o per vaccino ? Grazie mille. Mi avevi detto che cmq ti hanno consigliato di aspettare capoparto per vsccino, a me hanno detto anche subito al momento attendo un attimo. Come ti senti oggi ?