- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 23 ore fa da Sara27.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapforza carissima vedrai che la visita di stasera andra’ bene aggiornaci con calma quando puoi
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSi, si Noemi
Qualche giorno ancora e poi credo che rimarrò a casa dal lavoro . Ne sento il bisogno , altrimenti so che tenderei ad esagerare.
Grazie !Grazie Snap! Sei super energica , in bocca al lupo per la visita !!
SnapPartecipanteCiao ragazze passo per un saluto veloce, sto correndo oggi per consegnare tutto al lavoro e poi oggi pomeriggio spostarmi per andare a ritirare referti e fare visita.
Vi aggiorno stasera o domattina e speriamo in bene !
Nel frattempo auguro a tutte una buona chiusura di settimana, sono felice di sentire Noemi così carica e anche per te Roy tanto riposo e pazienza, so cosa significa soffrire di bassa pressione ma tu devi pensare per tre !!!!Teresa in bocca al lupo, attendiamo buone notizie.
Melissa spero non ti abbiano chiamata dal centro e non lo facciano per tuto il gorno !
Graziolina settimana prossima finalmente risolverai e tornerai con noi nei percorsi PMA !Buon pomeriggio a tutte !
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy ,si pure io sapevo che la pressione in gravidanza è meglio averla bassa che alta ma stai attenta a capogiri e altro secondo me se già non lo hai fatto dovresti andare in maternità a rischio di solito alla nostra età in più gemellare … prova a documentarti 💖💙💖💙
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte ,
Graziolina, la settimana prossima potrai voltare pagina e guardare avanti . I tuoi ovetti ti aspettano !Teresa, 🤞🍀!
Noemi, è bello sentirti di buon umore !
Mia, avrai una primavera spettacolare!!!
Ragazze, io ho scoperto che la stanchezza infinita è dovuta alla pressione molto bassa. Mi hanno detto che in gravidanza è meglio averla bassa piuttosto che alta perché ipertensione da’ problemi . Mi terrò quindi la mia pressione bassa senza lamentarmi.
Noi siamo donne super resistenti !!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao Mia uno si è completamente riassorbito , l’altro rimpicciolito sono veramente felice … wow
Marzo sarà un bel mese il tuo piccolino sara un pesciolino 🌸🌸🌸💙💙💙
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa manca poco all’appuntamento con ematologa 💪💪💪ti penso 🌸🌸🌸💖💖💖
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaCiao cara , finalmente è stata presa una decisione non potevi andare avanti così forza carissima ti sono vicina 🌸🌸🌸
MiaPartecipanteBuongiorno a tutte, Graziolina coraggio cara il sereno tornerà presto ❤❤❤
Giovi ti abbraccio, coraggio.
Noemi che i miomi si siano ridotti è una notizia bellissima e non scontata, incrocio le dita per te💕
Ladyspillo il termine è a marzo.
Buona giornata a tutte
TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Si alle 11.30 ho il controllo con l’ematologa
vi faccio sapere appena ho finito 🤞
un abbraccio a tutte 😘
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaBuona giornata Graziolina e, un forte abbraccio per la settimana prossima.. Forza e coraggio, sempre.. 💖💪
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, mi fa piacere sapere che la tua visita è andata bene.
Io farò il raschiamento la prossima settimana.
Teresa in bocca al lupo per la visita di controllo 🤞
Un caro saluto a tutte e buona giornata.
NoemiPartecipante
Melissa L.PartecipanteNoemi, benissimo, sono proprio contentissima per te 👍⭐🌈… Piano piano le cose si aggiustano e si ritrova serenità.. Ora ti auguro di cuore di avere una bellissima sorpresa, proprio come è successo a Roy.. Un forte abbraccio 🤞🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiDimeniticavo Melissa il mioma che avevo si et rimpicciolito è uno sparito 🍀🍀🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ciao Melissa è andata benissimo la visita ginecologica, mi sono pulita bene sono in fase pre ovulazione tra 4 giorni il picco endometrio trilaminare a 11,5 e due follicoli a destra una più grande è uno più piccolo mi ha detto di provarci vediamo cosa succederà , ho fatto pap test tamponi vaginali e cervicali 🌸🌸🌸, ogni tanto capita che non arrivano notifiche chissà perché attendiamo tue notizie martedì 💪💪💪
Melissa L.PartecipanteBuongiorno Noemi,tutto bene con le visite che avevi? Buongiorno a tutte… Ieri ho avuto problemi col sito perché non mi arrivavano le notifiche e ho perso un po’ di cose.. Un abbraccio fortissimo a Giovi, ti sono vicina anche io cara💖… cerca di trovare la forza nel pensiero dell’altro embrioncino che ti aspetta.. è importantissimo avere quest’altra possibilità, anche se ora il negativo fa malissimo ed è devastante… Teresa, un enorme in bocca al lupo per la visita di oggi, stai serena che andrà tutto bene.💪💖… @Luna, ti ringrazio per il link sugli agopuntori, ho letto ed è molto interessante.. Io giorni fa avevo chiamato una dottoressa di Roma, proprio la stessa di cui parlava Vane e, credo andrò lì perché è più facile arrivarci dato che per andare a Roma devo spostarmi col treno…in Toscana o in altre città mi sarebbe impossibile…Grazie a tutte, grazie Ladyspillo, Luna, Vane, Roy, Teresa,Mia, Annavi, Pry🌸
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze 🌸🍀💖💪
Teresa se non sbaglio oggi avrai la visita dalla pneumologia , 💪💪💪andrà benissimo
Pure io ho sentito parlare bene dell’ago puntura che aiuta ma non l’ho mai provata inerente alla pma invece l’ho fatta per il mal di schiena un vero toccasana ❤️Snap sei pronta per la visita di oggi??? Andrà bene forza 🌸
Melissa come stai ? Attendiamo fiduciose martedi 🍀🍀🍀
Miky tu come stai ? È tornato il ciclo ?🌼
Coccinella com’ è andata la visita al San Paolo ? 🐞
Violet con stai ? Le attese sono lunghe ma andrà bene 🤩
Irene farai la scelta giusta ne sono sicura 💖
Roy la settimana prossima vedrai i tuoi gemellini che bello ❤️💖
Graziolina spero davvero che riuscirai a buttarti alle spalle questo periodo che non hai una fine 💙
Un saluto alle incintissime Pry,Mia,Vane,Annavi
a tutte le ragazze che non ho nominato Pinki,Thaitumi,Sony,Sara,Maya,Luna e a tutte 🌺🌸🌺🌸
LadyPartecipanteCiao Noemi, per il morale alti e bassi, per l’isteroscopia devo attendere il ciclo, il ginecologo mi disse che sarà fatta al 12° giorno del ciclo, quindi penso intorno a metà novembre, intanto sto proseguendo le cure dentistiche e il 19 novembre farò estrazione di due denti del giudizio.
Il mio ottimismo sembra essersi addormentato…
Sono contenta che la tua visita è andata benissimo, adesso tanti compitini😊.Vane, che felicità, manca pochissimo, io al termine del parto esplosi in un pianto liberatorio, l’emozione che si prova vedendoli nascere è indescrivibile. Auguro a tutte di poterla provare.
Mia, anche tu sei sulla dirittura d’arrivo, quando è prevista la nascita?
Roy, che bello, li hai visti, che speranza che ci dai😍.
Melissa, cerca di essere fiduciosa, spero restino il tuo super trio.
Giovi, che tristezza, qui ti capiamo in moltissime, è una delusione tremenda.
Pry, un pensiero anche per te, spero tu stia meglio.
Un saluto a tutte le altre.
Teresa, life, Irene, miki e tutte quante.
Vi auguro di riposare serenamente e ricaricare le energie per tutti i prossimi passi.
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80hai assolutamente ragione! ti terrò aggiornata quando ci andrò! e poi credo faccia bene a prescindere, lo stress a cui siamo sottoposte è tanto , magari già solo aiutarci a essere più sarene è tanto!
buona notte a tutte.
Luna80PartecipanteGuarda, secondo me l’importante è che sappiano cos’è e come funziona la pma. Quel master ci facilita la ricerca. Poi se una ha la fortuna di conoscerne già una brava o di trovarne uno preparato sull’argomento anche senza quel master, ben venga. Io alla fine l’ho trovata lo stesso, ma ho fatto molta fatica.
Spero che ti troverai bene😊
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Si io ho letto qui su Firenze e ci sono ottime recensioni su questa ginecologa che è nella lista del link che hai postato.le cifre più o meno sono quelle che hai scritto
una chiacchierata vorrei farla…
Grazie ancora
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaAlla fine io ne ho trovata una esperta in agopuntura ma che non ha fatto quel master. Dalle mie parti ce n’era uno solo e si è operato una mano. Quindi non mi sapeva dare certezze. Cmq i prezzi che mi hanno detto in due sono di 120-130 euro la prima visita e poi le singole sedute erano sui 70-75 euro.
Io ho fatto la visita la scorsa settimana e mi è piaciuta. Le sedute le inizierò a fine novembre, quando inizio la stimolazione. Ha detto che non ha senso farmele ora perché sono sotto pillola.
Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa. Alla fine io ne ho trovata una esperta in agopuntura ma che non ha fatto quel master. Dalle mie parti ce n’era uno solo e si è operato una mano. Quindi non mi sapeva dare certezze. Cmq i prezzi che mi hanno detto in due sono di 120-130 euro la prima visita e poi le singole sedute erano sui 70-75 euro.
Io ho fatto la visita la scorsa settimana e mi è piaciuta. Le sedute le inizierò a fine novembre, quando inizio la stimolazione. Ha detto che non ha senso farmele ora perché sono sotto pillola.