- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 23 ore fa da Bio99.
-
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap hai fatto bene ! Io non so quanto influisca lo stress e me lo chiedo molto ma sicuramente più lo riduciamo meglio è. Essere rilassati aiuta sicuramente in tutto, già nella nostra situazione non è facile.
Un abbraccio e salutami Milano 🙂 il 3 andrò a sentire humanitas che mi avevi consigliato all’inizio se non ricordo male
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamyCamy che meraviglia che bella notizia ! Io sono abbastanza nuova non ci eravamo scritte prima credo !
Sei riuscita con pma o naturalmente? Chissa che emozione!! Che bello sentire delle notizie incoraggianti. Per vaccino io sono ancora in dubbio domani chiederò perhe ho sentito che può dare delle variazioni al ciclo e ho fatto raschiamento 2 settimane fa …vado di tamponi per ora ..
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletGrazie mille Violet domani faccio una nuova visita vediamo cosa mi dicono. Ma allora se è così, anche io ho capito cosi come dici, senza diagnosi pre impianto non so se mi conviene fare pma non ci capisco più niente 🙁
Sto provando domande da fare domani mattina
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaBene graziolina sono sollevata!! Erano stati così pensanti i giorni pre intervento che ti ho pensata tanto. Dai ora si volta pagina. Un forte abbraccio !
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaBene graziolina sono sollevata!! Erano stati così pensanti i giorni pre intervento che ti ho pensata tanto. Dai ora si volta pagina. Un forte abbraccio !
NoemiPartecipante
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaBene! Riprenditi al 100% e torna più forte di prima🍀🍀🍀🍀🍀
SnapPartecipante
RoyPartecipante
GraziolinaPartecipanteBuongiorno a tutte! Io sto bene.
Grazie per il sostegno che mi avete dato ❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySì Roy hai ragione e, questa mattina ho analizzato i motivi dell’ansia che mi ha fatto dormire male. Il primo era che mi ero presa troppi impegni per sabato: ho annullato tutto e farò una gita fuori porta in giornata con il mio compagno dato che è previsto sole. Gli ho detto che ho bisogno di respirare!
Il secondo era il dubbio di aver fissato colloquio x agopuntura prima di sapere esiti esami tiroide (che potrebbero far slittare il transfert): ho chiamato la dottoressa e insieme abbiamo deciso di riprogrammare con esiti esami alla mano!
Ora mi sento meglio 😀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life tocca anche a te partire! Vedrai che dopo le prime punture andrai avanti ad occhi chiusi!! Magari sentirai dei campetti alle ovaie perché dovranno lavorare più del solito ma consiglio di non ascoltare i sintomi ma solo le indicazioni dei medici durante i monitoraggi.
Non ricordo se è la tua prima stimolazione…
MiaPartecipanteRoy sono felice sia andato tutto bene, la traslucenza è un esame che spesso crea ansie, meno male che è andato tutto bene.
Camy e Francy che bello risentirvi ❤
Graziolina come stai?
Pry va meglio?
Un saluto a tutte
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roy🙂 grazie mille , non so solo se mi verrà mal di pancia o altro ma lo scoprirò … e spero vada bene la stimolazione.
un abbraccio a te! come stai?
Life
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte !
Forza Life, quando si inizia con le punturine si è proprio sulla giostra !!!! Vedrai che affronterai tutto nel modo migliore !Francy , è un piacere risentirti !
Snap, vedrai che riuscirai ad organizzare tutto per il transfert: è una specialità di noi donne!
Coccinella , venerdì è alle porte !! In bocca al lupo !
Un super abbraccio a tutte e grazie per i pensieri che mi rivolgete!
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemioh mannaggia mi spiace 🙁 riprenditi presto .
Eh si … spero di non avere conseguenze per la stimolazione … da sabato lo capirò .
Grazieeeeeeeeee , ci aggiorniamo
Life
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Ciao Life tranne il mal
Di testa tutti ok sono contenta che sei non partenza con le punture 💪💪💪
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi come stai?
Bellissima questa foto e speriamo in bene . Io sabato inizio le punturine 🙂 e viaaaaaaaaaaaaaaa si và!buona giornata 🙂
Life
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyCiao Francy è un po’ che non ci sentiamo mi fa piacere che hai scritto 💪💪💪🌸🌸🌸
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Grazie Noemi per la foto, oggi a Milano splende il sole e porta tanta positività.
Io questa mattina ho fatto analisi tiroide (TSH + FT3 + FT4) seguiti da una colazione premio in pasticceria e prenotato medicinali per preparazione al prossimo transfert.
Questa notte ero molto in ansia, spero non sia un campanello di allarme. Da qui a natale ho parecchi impegni tra lavoro, visite e feste. Spero non sia il momento sbagliato per programmare un transfert. Comunque devo attendere settimana prossima per esiti esami tiroide e nel frattempo sto per ovulare!!
Coccinella concordo con Violet su pma/aborto.
Passate tutte una buona giornata!!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella,
Secondo me hai fatto bene a riprovare, ma se potete meglio aspettare che l’utero si ricostituisca per bene.
La pma di per sé non riduce il rischio di aborto, a meno che non si faccia la diagnosi preimpianto.
Questo è quello che so io, poi ovviamente segui il parere dei medici45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie Noemi per questa bella foto e grazie a Roy, Camy e Vane che con le loro notizie ci infondono speranza 🌈
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
FrancyPartecipanteBuongiorno a tutte e spero che in generale stiate bene… Ho perso un po’ di eventi ma sono felice che alcune di voi abbiano buone novità ed alcune non le conosco e vi abbraccio.
Mi spiace per chi non sta passando un periodo sereno ma questo gruppo è proprio per sfogarsi ed aiutarsi reciprocamente.Io sono sempre bloccata e non sono ripartita in niente… Professionalmente è un momento noioso e per il resto sto cercando di essere serena e valutare varie opzioni.
Buona giornata e un abbraccio forte 💋
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteCiao ragazze,grazie a tutte che avere avuto un pensiero per me … stanotte ho dormito ma ho sempre mal di testa mi auguro che piano piano mi passa dopo mi farò un fumento per sinusite …
Vane che bello oggi saprai se procedi con il parto naturale o no … manca poco sono felice per te per tuo marito e la tua famiglia 💙💙💙
Camy è strano che il ginecologo non ti ha detto di fare vaccino comunque stai serena e molto attenta 💙💙💙
Roy sono felice per i tuoi gemellini ora rillassati e valuta i prossimi passi 💙💖
Melissa cara fai bene ad informarti per agopuntura è molto valida 🌸🌼
Coccinella ora attendo tutti i referti prelievi di ieri, quelli sulla trombofilia,il pap test e tamponi quando avrò tutti in mano prendo appuntamento con Ferrero comunque ti aggiorno
Irene,Snap,Giovi,Teresa,Violet,Graziolina,Tatina,Annavi,Pry,Mia,Lappy,e tutte 💪💪💪buona giornata 🌸🌸🌸🍀🍀🍀🌻🌻🌻