- Questo topic ha 54,723 risposte, 345 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 giorni, 21 ore fa da Bio99.
-
DonnyPartecipanteBuonasera anche io vi conosco poco perché sono nuova, Annavi stai tranquilla io quando sono nata 42 anni fa pesavo 1,7 kg e adesso sono informissima💪💪. Irene in bocca al lupo per il pickup, io aspetto il ciclo per iniziare stimolazione. Buona serata a tutte❤️
NoemiPartecipanteIrene come stai? In bocca al lupo per il pick up di domani andrà tutto bene stai tranquilla 🌸🌸🌸🤞🤞🤞🍀🍀🍀
LeliPartecipante
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnnavi cara un abbraccuo forte forte andra tutto bene. Ti monitori costantemente pressione e hai la situazione sotto controllo.
La mia nipotina ormai 12enne è nata prematura ed ora è una meraviglia, alta e grande più della sorellina che ha 11 mesi in meno.
Ti mando un forte abbraccio se riesci tienici aggiornate noi ti pensiamo e ti mandiamo forza da questo splendido gruppo di donne guerriere ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoForza Annavi , pregherò per te e il tuo bimbo vedrai sarà un bel Natale 💪💪💪ti mando un bacione
MiaPartecipanteAnnavi anche io pregherò per voi, vedrai che andrà tutto bene, immagino le tue paure…
Dai che sarà un Natale stupendo col tuo piccolino tra le braccia❤
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCara Annavi, ti mando una preghiera immensa.. per te e per il tuo piccolo❤️.. Immagino la tua ansia, preoccupazione ma devi avere fede.. hai lottato tanto e, anche il tuo bimbo è un piccolo guerriero….sarà curato e aiutato appena nascerà e, vedrai che poi crescerà sano e sereno.. Cerca di stare tranquilla… Un grande abbraccio ❤️💪💪💪💪
AnonimoInattivoCiao Ragazze!
Tanti auguri a Vene e al suo piccolino, immagino lo spavento ma l’importante è che ora vada tutto bene. Mi collego poco perché ho un mal di testa perenne e leggere lo schermo non aiuta.
Non sono molto in forma, riesco a fare sempre meno e il malessere aumenta, la pressione sembra diventi difficile da tenere nell’ultima settimana, a volte mi spavento molto perché è veramente alta. Faccio controlli ravvicinati e la data per l’induzione del parto è il 15 dicembre a 37 settimane per permettergli di essere autosufficiente a respirare, sempre nel frattempo non degeneri la situazione. Sono preoccupata, il mio piccolo è comunque piccolo, pesa solo 2 kg 😢, spererei arrivasse almeno a 2.5 kg ma sembra difficile se non impossibile , le flussometrie sono sempre al limite e di sicuro non andranno migliorando. La possibilità di venire a casa con il mio piccolo mi sembra adesso inverosimile e mi dispiace molto. Sono spaventata, prego che vada tutto bene. 😘😘❤️
Vi abbraccio tutte 😘
RoyPartecipanteCiao a tutte !
Noemi pensa solo a trascorrere qualche giorno di relax con tuo marito . Gli esami sono solo una parte .Giovi , ti rimetterai in ottima forma !
Snap, buona seratina relax !
Un caro abbraccio a tutte !
Giovi79PartecipanteP.S.: grazie x tutti i vostri auguri di pronta guarigione, ci aggiorniamo al tampone 🤗
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 9 mesi circa)
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella, ciao a tutte,
Noi (io ed il mio compagno) avevamo fatto la seconda dose di vaccino a luglio (l’ICSI era già programmata x ottobre). E ciò nonostante ci siamo presi il Covid (effettivamente con sintomi leggeri).
Il nostro prossimo transfer è stato quindi spostato da gennaio a febbraio, in modo che io possa essere in piena forma per allora…Forza ragazze! Noi non ci fermiamo!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 9 mesi circa)
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaCiao ragazze e buona domenica!
Queste pubblicità sono davvero fastidiose !!anche a me cancellano i messaggi !
Noemi non potresti sentire un tro senologo ? Quante ne hai fatte di stimolazioni e che limite c’è? Io se vuoi a genova ne conosco uno molto bravo.
Teresa ti sono vicina e come ti capisco ❤ non so se questo sia il tuo vero nome ma per me è stupendo, mia mamma si chiamava Maria Teresa e se avrò una bimba sara il suo nome ❤
Speranza bene !! Sono contenta tienici aggiornate, sei il nostro faro!
Snap che bello l’albero con il gatto !! Fammi sapere quanto dura 😉 il mio lo adora e ci si arrampica sempre!!
Buona giornata che bel programma ! 🙂Un saluto a Violet, Graziolona, Giovi, Vane, Pry, Mia e a tutte voi !!
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaCiao ragazze e buona domenica!
Queste pubblicità sono davvero fastidiose !!anche a me cancellano i messaggi !
Noemi non potresti sentire un tro senologo ? Quante ne hai fatte di stimolazioni e che limite c’è? Io se vuoi a genova ne conosco uno molto bravo.
Teresa ti sono vicina e come ti capisco ❤ non so se questo sia il tuo vero nome ma per me è stupendo, mia mamma si chiamava Maria Teresa e se avrò una bimba sara il suo nome ❤
Speranza bene !! Sono contenta tienici aggiornate, sei il nostro faro!
Snap che bello l’albero con il gatto !! Fammi sapere quanto dura 😉 il mio lo adora e ci si arrampica sempre!!
Buona giornata che bel programma ! 🙂Un saluto a Violet, Graziolona, Giovi, Vane, Pry, Mia e a tutte voi !!
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica!
Questa mattina ho fatto l’albero di natale per la felicità del mio gatto 🙀!
Appena finisco di addobbarlo in settimana vi mando foto ❤Stasera io e il mio compagno sfruttiamo un buono regalo in scadenza e andremo in un bellissimo agriturismo fuori città per esperienza spa + ristorante (super relax). Spero che l’acqua calda faccia bene alla mia cervicale!
Buona vacanza Noemi, stai su di morale e vivi al meglio questi giorni con tuo marito ! Non hai motivi per essere triste o preoccupata!
SperanzaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao coccinella, il ginecologo mi ha detto che non c’è motivo di starmene a riposo…
Per ora nessun rischio… speriamo bene! 🙏
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi prova a sentire il parere di un altro senologo, anche io andrei in parallelo, prove naturali con cura di ematologo anche io ho fatto così per tre mesi e mi inizierei a organizzare per un tentativo pma con diagnosi perché solo così si può capire se abbiamo ancora ovociti competenti. Poi il ginecologo non ha tutti i torti, il mio ha in cura gravide di 44 e 46 anni ma sono eccezioni che hanno fatto pma fallite poi rimaste incinte naturalmente. Tutto può succedere. Ora goditi la tua vacanza. Un bacio❤️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaSi, si dice azzeccati azzeccati anche noi dormiamo così. Sono contenta di essermi iscritta a questo gruppo siete delle ragazze splendide e mi sento meno sola. Buona domenica a tutte, sono sicura che con l’aiuto della scienza e tanto tanto coraggio riusciremo a realizzare il nostro sogno💪❤️
MiaPartecipanteBuona domenica a tutte, Noemi pensa al relax che ti aspetta e non fare altri brutti pensieri ❤❤❤❤
GraziolinaPartecipanteForza Noemi domani partirete per questa meritata vacanza. Vedrai che ti aiuterà a scacciare i brutti pensieri.
Un caro saluto a tutte e buona domenica
TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buona Domenica! Scusatemi ma perdo tanti messaggi con tutta questa pubblicità!
Quindi scusatemi se perdo qualche news importante!
È vero il Natale che si avvicina fa sentire forte i nostri dolori e le nostre mancanze! Per me da quando non c’è più il mio papà il Natale è solo un nodo in gola! Si Noemi finalmente domani pomeriggio visita con la genetista.
Ragazze lo so che è tanto difficile per tutte
a volte il dolore ci fa impazzire
ma stringiamo i nostri compagni e con l aiuto del loro amore cerchiamo di andare avanti!
un abbraccio 🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie coccinella,il mio ginecologo mi ha detto che non si può mai sapere è sempre la solita frase che prima o poi l’orologio si fermerà su l’ora giusta … di non mollare lui vuole che riprovo con la pma con diagnosi pre impianto ma il senologo mi ha detto stop non so che fare 🥲🥲🥲🥲
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi forza forza forza siamo qui tutte a tifare per te
Hai sentito il ginecologo per i valori ?
Non trarre conclusioni o fare ipotesi in autonomia
Cerca di goderti questo momento di vacanza TE LO MERITI !! Lo so che è dura ma prova a staccare un pochino il pensiero e concederti questa vacanza anche mentalmente
Per te e per il tuo compagno
Facci sapere come stai
Un abbraccio fortissimo ❤
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
io cosi cosi sto preparando la valigia per domani ….auguro a tutte una buona domenica
Melissa ti sento carica e ne sono felice
Violet ottimo che hai passato bei omenti con il moroso
Speranza vedrai che alla prossima eco vedrai embrioncino e battito
Giovi domani grande giorno per te aggiornaci
Teresa come va? domani hai visita con biologa se non sbaglio?
Coccinella a me hanno detto di non fare vaccino a causa delle mutazioni sono a rischio trombi
Life come va?
un saluto alle incintisime Lappy, Roy, Annavi,Mia, Pry e Camy
un saluto a tutte thaitumi, Bio, Baby, Dony, Ladyspillo , Irene, Maria, Maria4, Lilli, Sony, Sara,Donny e at utte vi voglio beneanche se per me e’ un momento no
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo cara! Fai bene rilassarti e prenderti questo momento prima di ricominciare, un forte abbraccio !!
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa che dolce che sei anche io ti sono tanto tanto vicina ❤ e se potessi ti darei un abbraccio. Perdere un genitore è una esperienza che ti dilania il cuore e ti capisco benissimo. A me ha dato forse la forza di superare le altre cose, mia mamma diceva si supera tutto ! E così ho dovuto affrontare la sua mancanza che è stata la cosa più difficile e tutto quello che è accaduto dopo.
Pensa che quando lo scorso anno sono rimasta incinta al primo tentativo dentro di me ho pensato magari è un dono che mi manda lei e quando lo ho perso mi è crollato il mondo addosso: mi sentivo già mamma al terzo mese ed ero davvero poco consapevole dei rischi di aborto cosi alti e non conoscevo se non per sentito dire io mondo della pma. Ora grazie alla sua forza ho affrontato i due aborti successivi al primo e affronterò questo percorso anche grazie a tutte voi❤
Un abbraccio forte forte