- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 7 ore fa da Bio99.
-
TeresaPartecipante
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaMi dispiace sentirti giù, però giustamente ora devi metabolizzare per poi ripartire, e ripartirai perché sei forte💪💪. A me questo ovetto in più mi ha fatto un po riprendere, ho iniziato a parlare di ovo e mi hanno zittita dicendo che ho tempo fino a 50 anni ma io non voglio aspettare 50 anni 😂😂😂. Loro i medici i figli li hanno, ed hanno un ottica scientifica diversa dalla nostra
Poi li sentivo dire eh ma 5 follicoli siamo scettici, chissà se sono tutti pieni insomma sono entrata in sala operatorio un po demolarizzata, perché non vorrei fare transfer senza diagnosi, 3 microaborti in 5 mesi li ho avuti già naturalmente senza pma. E invece pare che fossero tutti pieni e pieno anche un sesto un po’ più piccino. Che dire mi incrocio 🤞e dico a te di non arrenderti, cercare e fare altri consulti. 😘😘😘
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaForza Teresa devi fare ciò che ti senti per poi in futuro non avere rimpianti se vuoi provare con omologa fallo 💪💪💪
TeresaPartecipanteCiao Donny vedrai che i 3 embrioni ci saranno🤞
Viviti questo momento con serenità poi penserai al resto
La mia storia è lunga e complessa….
Ora ho bisogno di respirare e pensare poi a mente fredda
In questo momento sono troppo giù
Un abbraccio
TeresaPartecipanteGrazie Roy
Mio marito non ne vuole sentir parlare
Quanto meno non prima di aver fatto un tentativo con omologa
Spero tu e i tuoi piccoli tutto ok 🍀
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa grazie per l’incoraggiamento speriamo di avere almeno 3 embrioni altrimenti la diagnosi non vogliono farmela😞, scusami non conosco bene la tua storia, ma con una diagnosi preimpianto per malattie cromosomiche non potreste bypassare il problema.? Io so, ma non ne sono sicura, che se avete problemi genetici dovrebbe addirittura essere pagata dal sistema Sanitario Nazionale. Se il tuo cuore ti dice di voler fare almeno un tentativo di omologa mettiti su internet e cerca, provaci, se poi dovesse andar male passi a eterologa come tutte noi. Un abbraccio❤️ e non ti arrendere💪
RoyPartecipanteCiao a tutte
Donny , ottimo risultato!!! Ora pensa a riposare.Teresa, mi spiace sentirti così . È una valutazione super personale orientarsi verso l’eterologa. Prendetevi il tempo che serve.
TeresaPartecipanteBuonasera ragazze!
Bene @Donny mi sembra un buon bottino🤞
Oggi ho avuto video consulto con una Dottoressa di Milano
Anche secondo lei con omologa ho poche speranze,il 5% !
Dice che la strada più opportuna sarebbe doppia eterologa perché solo così potremmo superare il problema genetico mio e di mio marito.
Ha aggiunto che lei non mi negherebbe una omologa ma ,ci ha chiesto di riflettere se siamo disposti a affrontare l eventualità di un alta probabilità di insuccesso e di risorse economiche potenzialmente buttate via!
Ho la testa che mi scoppia sono veramente a terra
Il mio sogno si allontana sempre di più
Anche oggi un pezzo della mia speranza si è frantumato
Un abbraccio a tutte
DonnyPartecipanteGrazie mille a tutte❤️. Sono tornata a casa a riposare e lunedi mi faranno sapere qualcosa💪. Speriamo bene✌️🍀. Non ho sentito nulla ho sognato di stare a casa mia sul divano accanto al camino e quando ho aperto gli occhi non capivo dov’ero, mi ero dimenticata 😂🤣
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAhh benissimo!!!!!!!! Sono contenta per te 🙂
Wow ti hanno già detto tutto . Appena torni riposa un pò .Life
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyOttimo Donny, anche io avevo un follicolo nascosto e scoperto solo al pickup… magari è quello fortunato!
Ora riposa 🙂
DonnyPartecipanteRagazze appena finito, sono ancora qui, a gran sorpresa c’era un altro follicolo ed era pieno, sono stati recuperati sei ovociti💪. Mi aggiorneranno nei prossimi giorni sull’evoluzione, 🍀🤞😘❤️. Grazie a tutte
SperanzaPartecipanteBuongiorno ragazze….
Un in bocca a lupo chi deve fare il trasfert o il pick-up in questi giorni… state tranquille e siate fiduciose, andrà tutto bene…
Un abbraccio a chi è in cova, questi sono i giorni dove l’ansia aumenta giorno dopo giorno, ma anche voi siate positive e insieme al vostro compagno coccolate la vostra blastina, mi piace pensare che possa sentirci e capire quanto sia già amata!
Cara noemi fai bene a coccolarti un po… te lo meriti… sii sempre forte per tutto… un giorno il tuo arcobaleno 🌈 brillera’ più che mai! Un abbraccio forte…
Un bacio a tutte le ragazze incinte… ogni giorno è un passo più vicino al traguardo, presto abbraccerete i vostri piccoletti pronti a ricevere tutto il vostro amore immenso….
Un forte abbraccio a tutte coloro che stanno per iniziare o che sono in attesa di intraprendere questo percorso che potrà cambiarci la vita… siate forti e affrontate il tutto con tutta la positività che avete in corpo perché ogni sforzo, ogni lacrima verranno ricompensate… dovete/dobbiamo crederci….😘
Io ieri ho fatto la seconda eco… il mio piccolo fagiolino è cresciuto e l’ho di nuovo sentito… 😍😍 purtroppo il distacco c’è ancora, come era ovvio visto che sono passati solo 7giorni, quindi ancora tanto riposo… ma ora sono più tranquilla, la mia più grande paura è andare la e sentirmi dire che “non c’è più battito”.
Il mio ginecologo mi ha messo a dieta, ci tiene molto al peso e il 29 ho il prossimo controllo.
Vi racconto la mia storia per dare speranza a tutte, ovviamente sono consapevole che tutto può succedere, ma spero in un esito positivo…
Ragazze siamo più forti di quanto crediamo, dobbiamo sempre crederci…sempre… anche quando le cose vanno male…Vi abbraccio
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyScusa Donny ho fatto confusione, non fai transfert ma pickup.
Vai tranquilla andrà benissimo !!
Un abbraccio
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny!! Ti penserò , stai tranquilla io fatto giovvedì scorso e mi sono fatta una bella dormita e poi dopo non si ha chissà che male .. almeno io non ho preso nulla .Sono stata quel giorno tranquilla ma il giorno dopo ero già in giro!! 🙂
Aggiornaci
Life
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte, grazie per l’incoraggiamento, siete davvero fantastiche ❤️. Pickup previsto per le 1230 quindi ce la stiamo prendendo con calma. Cercherò di stare tranquilla. Buona giornata a tutte🍀😘🍀🤞💪
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi un saluto anche a te e a tutte le altre .
In bocca al lupo a chi oggi ha una giornata importantissima 🙂Bene per te , dal parrucchiere ci si rilassa sempre mettersi in ordine e coccolarsi e fare cose per se stesse è una bella cosa !!
Life
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze,
grazie Noemi per il pensiero che riservi a tutte noi. Goditi la tua giornata di coccole, hai fatto benissimo !
Donny in bocca al lupo, andrà benissimo il transfert, goditi tutte le emozioni di quel momento.
Fiore e Irene buona cova, coccolate le vostre blastine e coccolatevi voi. Irene, sono io che ho riportato le parole della biologa e ti assicuro che le ha ripetute più volte, non molliamo!
Melissa sono felice che oggi farai una nuova seduta di agopuntura è un ottimo preludio al week end 🙂
Io domani vedrò la mia nonnina di 103 anni al ricovero, non vedo l’ora di poterla abbracciare. Se potessi raccontarle questo percorso avrebbe sicuramente delle parole di fiducia e speranza per me e mi farebbe anche una battuta per strapparmi un sorriso, ma preferisco non dirle niente perché so che si preoccupa.Un caro abbraccio a tutte !
Melissa L.PartecipanteDonny, tantissima fortuna per il pickup.. Incrocio le dita per te 🤞🍀🍀🍀
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi 🌻…buona giornata dal parrucchiere, è importante coccolarsi e fai benissimo ad andare dal parrucchiere.. Io oggi pomeriggio altra seduta di agopuntura e ozonoterapia.. in fondo la vedo anche io come una coccola per me, mi rilasso talmente tanto che ogni volta non vedo l’ora di andare… unisco l’utile al dilettevole🤭
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a te Noemi, fai bene a coccolarti 😘
@Donny 🍀🤞🏻🍀🤞🏻🍀 siamo con te
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Oggi giornata importante per Donny in bocca al lupo 💖💖💖goditi questo momento bellissimo stai calma anche se capisco che è la prima volta è non è facile
Snap vedrai che martedì andrà tutto bene 😊
Giovi come va? Spero tutto ok 🌸
Un saluto alle incintissime Annavi , Mia, Lappy, Roy, Camy, Pry,Soeranza
A chi in cova Irene,Fiore
E a tutte le ragazze del forum Maria4, Melissa, Miky, Baby, Bio , Pinki, luna, Thaitumi, Violet, Teresa,Coccinella ,Graziolina,Life,Leli,e a tutte vi voglio bene
Stamattina alle 8.30 ho preso appuntamento dalla parucchiera vado a sistemare un po’ il taglio, il colore mi do una sistemata mi
Coccolo un po’ 😘😘👋