Antonela grazie mille💖, ora ho visto il tuo messaggio. Ho visto che tra l’altro questo andrologo ha posto anche prossima settimana.
Ci mando mio marito così da risolvere l’acidità che ha del seme e controllare che non mi possa passare infezioni o altro…..
Chissa che a furia di risolvere di qua e di là, non avvenga un miracolo!
Sono un pò abbattuta a dover rimandare il transfer davvero, dentro di me spero sempre nella BDC…ma so che se fosse negativo di nuovo sarebbe peggio che non abbia approfondito bene..
L’unico dubbio che mi rimane è che la Roba abbia parlato di fare la flussometria e di risolvere le mie infezioni ma nessuno me ne ha mai parlato prima….che secondo lei le uniche gine brave siano quelle che mi ha appunto nominato (Vailati e Colombo). Sono davvero in dubbio se rivolgermi a loro, ma non so se si possa farsi seguire da una ginecologa esterna e poi farsi curare in un centro diverso (primo non posso andare in Spagna, secondo ho ancora due blasto in Eugin)…..
Cioè la dottoressa Colombo (o l’altra che mi ha nominato) potrebbe aiutarmi pur essendo presa in carico da una clinica con cui lei non collabora? Voi che fareste?
Chi si occupa di infezioni nel corpo siano esse in utero o nello stomaco o altrove quando non si sa dove siano?
Ecco mi rimane da risolvere sta questione…..
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 4 giorni.