- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 21 ore fa da Sara27.
-
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIdaaaaaaa!!!!! Stai a riposo e lunedì esami!!!!
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
AntonelaPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Mi ricordo pure io anche la aqua lo vomitavo ma devi dire a doctore che no va bene si ti sforzi tanto a me a dato una medicina doctore ma no mi ricordo come si chemava ma uguale no lo preso solo 2 giorni…prova un po di 🍯 miele con limone 🍋 ti va un po bruciore…😘😘😘😘e magia poco e piu volte a giorno .prova 😘😘😘
Pimpi2. 0PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaMa figurati Anto, mi sono sentita di intervenire perché mi sono preoccupata! Sai, gli ormoni 😂😂😂
Vomito tutti i liquidi che bevo 😭😭😭 ieri ho provato una tisana e ho vomitato tutto il giorno. Giro con la borraccia piena di ghiaccio e bevo sorsini di acqua gelida 🫣
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pimpi2. 0Pimpi io no detto che deve prendere io o detto a ida per andare a fare prima analisi di progesteron e estradiol che anche quelo e molto inportante e dopo si li manca progesteron deve fare un ovulo ogni 8 ore…per le punture che io o fatto 2 pleyris piu ovuli solo o detto visto che io per transfer ogni 2 giorni ero a fare progesteron e estradiol e una volta aumentava dozagio dopo lo abasava…io i detto anche altre volte che nemmeno integratori naturali no devi prendere prima che parli con doctore per che ne tante vitamine fanno bene…si che o detto piu volte per andare a fare prelievo di progesteron e estradiol o detto a Ida e tante volte..per che tanti doctori no dano inportanza a progesteron e estradiol..Io fine scorso anno no a detto nessuno vai ai farlo ogni 2 giorni. Come adesso per Pikap ogni 2giorni eco e analisi..un abbraccio Pimpi e no alzare pezii. E aqua 2,3 litri a giorno. 😊😊😘😘😘😘
AgaPartecipanteIo ho fatto su ciclo naturale. Da ivi oltre a biopsia dell’endometrio (bioma) mi hanno fatto fare tutto il pannello delle analisi per la trombofillia (anche analisi genetiche) ma forse hai già fatto anche quello. A me l’hanno fatto fare perché ne avevo una sola. Un transfer può andare male per motivi che non si sapranno mai, non è preditittivo su quello che succederà a queste due belle blastocistine!!
IdaPartecipanteOggi nausea 🤢 e ho acquolina in bocca 🤤 ora mi mangio il tacchino faccio aperitivo e due olive 🫒
IdaPartecipantePrima voglio vedere se le beta sono positive i test continuano ad essere positivi ma sono solo al 10 po a me di solito arrivano al 12 13 po ma la ginecologa mi ha detto di prendere progesterone fino al 14 po fai conto mi ha detto di prenderlo subito dopo ovulazione ma non avendo monitorato nulla ne tb ne lh solo con dolore e muco ho aspettato al 3 giorno proprio perché sono così sensibile e sovrappeso ed ho tanta paura 😨 tranquil 🤞🍀
IdaPartecipante
Pimpi2. 0PartecipanteIda però se sei tanto sensibile ai farmaci mi confronterei con la tua dottoressa prima di prendere farmaci in più.
Ci sta aumentare tantissimo il progesterone in pma perché bisogna aiutare il corpo a “mimare” una gravidanza nel mentre che si instaura, ma non esagererei senza controllo medico.
Io sto usando 1 ovulo al giorno e stop, su gravidanza fisiologica.
Poi vedi tu come ti senti e magari provare una volta non cambia nulla, ma son sempre farmaci e se tu sei così sensibile anche solo agli integratori, valuterei.
TitaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ciao bimba bellissima notizia ☺️☺️
Per i problemi di mancato impianto potresti sentire la dottoressa rovere che è esperta in immunologia riproduttiva.. per sicurezza.. so di ragazze a cui ha risolto lei
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaVolevo fare prima le beta e poi eventualmente aumentare per ora mi succede che la sera appena poco prima di prenderlo ho dolori alla schiena appena lo prendo mi passa tutto e poi iniziano dei pizzicotti dalla parte sinistra accanto ombelico più o meno dunque sento che c è beneficio… vedo Anto come vanno i test se continuano ad essere positivi azzardo doppia compressa 🤞🍀😘fai bene ad avere rapporti almeno così mi ha detto la ginecologa più rapporti ho più lo sperma migliora 🤞🍀😊😘
AntonelaPartecipante
IdaPartecipante
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaPure io ida dico come te ida😅😅😅🤣🤣🤣🤣ma il desiderio e piu inportante di tutto .resto gonfiore dolori atroci pasano ida..si il marito ama una donna lo amo come e magara,ciceotela..Guarda io ieri tutto pomeriggio di quando e arrivato da lavoro o detto vai fai cuelo cavolo di sega scusa ma a rotto le scatole per che no va bene si troppo tempo la sperma e no ai fatto nulla..e io di quando o iniziato la loette pillola nulla no fatto piu e ida . A fine la fatto che grande fatica porca vaca a fatto poverino..li fa male schena che cella hernia di disco lo capisco ma no e che voglio io.doctoresa a detto..grande ida con optimism vai avanti..no ti fermare vedrai dopo parto ti rimeti aposto con tutto .pezzo gonfiore tutte spariscono 😘😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonelase ho test positivo sicuramente andrò a fare beta e progesterone,tsh appunto ti dico che l ultimo mese che ci provo sti ormoni mi gonfiano troppo non so se il mio corpo lo regge
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda il progesterone fa gonfiare.ma anche integratori e folina.e hormoni fano venire gonfiore..Ma per che no vai a fare lunedì un prielivo di progesterone e estradiol per me e poco un ovulo al giorno ida.io o fatto 2 punture pleyris e 3 ovuli al giorno..e cosi vedi quanto celai pure estradiol e molto inportante per attacchire sai.no solo progesterone..e migliore contraccettivo e estradiol per no fare venire mestruazioni lo sapevii..dai forza 😘😘😘😘
IdaPartecipanteTra L altro io dormo a pancia in giù , da un paio di giorni noto che mi sveglio a faccia in su boh 🤷♀️ 🤞🍀
IdaPartecipantePoi leggevo da una ginecologa che seguo su Instagram che c è un acido folico particolare da usare se si hanno le mutazioni mi pare acido metil qualcosa spero sia utile 🤞🍀😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaPer la mia situazione Anto non lo so come andrà a finire spero bene 😊, ma sarebbe troppa fortuna per me vediamo io non le aspetto per l 8 di ottobre progesterone lo sto prendendo da una settimana oggi sarebbe l ottava capsula vaginale, vediamo come prosegue sicuramente sarà ultimo mese che ci provo perché ho un mega pancione sembro gravida tipo di sei mesi e gonfia non so quanto mio corpo regga .🤞😘🍀😊
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaEsattamente io mi rifarei tutti questi esami più i tamponi prima del transfert .poi altri esami non si bimba cosa potresti fare
AntonelaPartecipanteBongiorno Ida sono molto felice per te.😘😘😘🤞 🤞 🤞..deve fare emocromo completo. Glicemia. Vitamina D,e b..per le mutazione solo una volta si fanno ida che quele no canbiano si celai. Celai..e si fa solo cariotipo e fibrosi cistica…e per malattia rare e reumatolog e immunolog ti danno di fare altri analizi. Come o fatto io lupus, raunald .sarcoidosi..e dopo che morto mio padre di tumore o devuto fare tutti marcatori tumorali..ma tutto aposto grazie a dio…sono stati un po di mesi di inferno a aspettare risposta..un abracio ida e un grande imbocca lupo 🐺..e faci prendere un po di optimismo a tutte noi.😘😘😘😘
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bimba1583Ciao bimba non lo so casomai ripeti un po’ le analisi del sangue prima di ripetere transfert , tipo quelle delle mutazioni , poi io mi rifarei i tamponi poi non lo so che altri esami ti puoi rifare 😊io 10 po test positivo inaspettato perché di solito di prima mattina è raro che mi esce così vediamo oggi sono particolarmente negativa forse perché round finale se va va … un bacione buon weekend 😘🥳🍀🎉🤞