- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 22 ore fa da Sara27.
-
Melissa L.PartecipanteBuona giornata a tutte e, sempre e comunque FORZA E CORAGGIO ❤️❤️❤️❤️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValevegCiao Valeveg, hai ragione, anche io ho pensato la stessa cosa; la dottoressa di Cortona a luglio mi propose di fare ovodonazione per l’ultimo tentativo ma mi disse che prima di me ovviamente c’erano altre pazienti in lista e, il mio ordine ovociti sarebbe partito a settembre.. e che da settembre a marzo(mese in cui compio 43 anni), potevo anche fare in tempo ma, ho avuto paura perché sarebbe bastato un ritardo o un inconveniente a far saltare tutto;parlando con altre ragazze del mio centro, alcune hanno dovuto attendere 8 mesi per l’arrivo degli ovociti…altre 6 mesi.. Tutto questo a causa del covid perché ricordo che prima della pandemia, ragazze che dovevano fare ovodonazione, aspettavano quattro mesi per l’arrivo degli ovociti a Cortona..Anche in altri centri, tipo il Demetra, so che ne danno 3…Dai, speriamo bene per tutte cara Valeveg.. in fondo, come ci diciamo sempre, ne basta uno buono;una delle ragazze che in questi giorni hanno avuto il positivo a Cortona con ovodonazione, ha ottenuto un solo embrione su 6 ovociti e proprio quell’unico embrione le ha dato il positivo. L’altra ragazza invece, su 6 ovociti ha ottenuto solo due embrioni, uno le ha dato il positivo e l’altro è stato crioconservato. A un’altra ragazza che però ha avuto beta negative, su 6 ovociti si sono formati tre embrioni e ora ne ha altri due congelati.. Quindi possono bastare anche tre ovociti per avere il positivo,sii fiduciosa Valeveg 💪💪💪💪🤞🍀💖
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, stamattina ho un po’ di insonnia, grazie perché ti ricordi sempre di me..dai che manca poco al vaccino, io farò la terza dose tra un mese, un po’ troppo vicino al parto ma penso di non rischiare, ho visto da vicino in miei parenti cosa può fare il covid e ne ho molta paura.
Life benissimo per le blasto, manca poco dai😍
Annavi Camy vi penso…💙💖💙
Snap cosa posso dire? Sto pregando per te🤞❤❤❤
Pry forse era oggi che avevi il controllo? Facci sapere, ma il tuo ometto starà benone😍💙
Un caro saluto a tutte, in particolare al principino di Vane😍💙
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze come state ?
Donny,Ciccinella sono felice che entrambe avete fatto
Il vaccino io aspetto il 10 che devo sentire ematologo e poi lo
Faccio pure io ho troppa paura la Kiguria sta per passare in zona arancione 💪💪💪Irene cara com è andata ieri ? Ti sei trovata bene a Firenze ?💙
Life sono felice per le tue Blasto sane vedrai che ti faranno transfer già con questo ciclo se su ciclo
Spontaneo altrimenti se medicato il prossimo perché devi fare un po’ di preparazione comunque dipende tutto da quando ti arriverà il ciclo 💖Annavi, Camy come state ? Mi auguro meglio 🧡
Pry,Mia,,Lappy,Roy e Speranza siete la nostra gioia 🌸
Snap cara forza ti penso e prego 🙏 per la tua mora
Un saluto a tutte Violet, Graziolina, Miky, Baby, Bio, Pinki,Melissa, Teresa,Ladyspillo,e tutte vi voglio bene
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet cara mi dispiace che devi fare questi accertamenti ma non capisco da cosa dicono che potresti avere delle aderenze senza avere fatto ancora istero, lo dico solo perché magari sono giustamente cautelativi ma solo per un maggior scrupolo.
Ti ringrazio per le tue parole perché è un argomento di grande discussione con il mio fidanzato io proverei naturalmente e lui non vuole e io mi sento rifiutata, ma ho capito cosa dici e sentirlo dire da te mi aiuta a capire che è la decisione giusta e ti ringrazio se me lo dice lui mi arrabbio !! Siamo in un periodo di litigi ! È che talvolta mi sembra sia tutto un terno all’otto
Scusa ma non vorrei essermi persa qualche messaggio avevi poi ricevuto il citogenetico ? Io si ed era una trisomia 15 per cui a maggior ragione diagnosi pre impianto fondamentale
Un abbraccio e tienimi aggiornata
Ti penso tanto abbiamo una situazione molto simile solo che io devo ancora iniziare pma e essendo un percorso nuovo mi spaventa ma poi mi abituero come per tutto
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ciao @Melissa, Agimedica pagando il ticket da 500€ mi dà 3 ovociti… Purtroppo so che il Cortona ha liste d’attesa lunghe, non me le posso permettere…
Melissa L.PartecipanteBuonasera a tutte ragazze, anche io in questi giorni sto poco su internet perché ho avuto da fare e, leggo un pochino a pezzi le cose…Noemi,vedrai che presto ritornerà il sereno,di momenti pesanti nella coppia purtroppo in questo percorso se ne vivono tanti, siamo coppie fin troppo forti e pazienti per sopportare e vivere tutto ciò che la vita sembra toglierci. @Valeveg,riguardo al discorso degli ovociti che danno a Cortona, io so che ne danno sempre sei ad ogni paziente e tutti e 6 col ticket di 500 euro…ad Agi Medica non so se tre li danno pagando…@Snap,dita super incrociate per te🤞🍀
Life20PartecipanteGrazie a tutte ragazze a me sembra così poco di probabilità.. 😑Ho 40anni fatti ad agosto… È anxhe il mio compagno.
Però vabbè spero vada bene di non giocarmela tutte e due subito.
Non ho idea della preparazione non mi ha mai detto nulla ho solo già delle scatole di ovuli di progesterone penso siano, ma mai usate per ora..
Boooooooo sentirò che dice. Non ho idea cosa sia ciclo medicato o spontaneo, mi aveva solo fatto capire che si può fare sempre xke si fa una cura per preparare l ‘ambiente diciamo. Vabbè mercoledì scoprirò tutto.Grazie mille a tutte siete tutte sempre carinissime! 🤗🤗🤗🤗🤗🤗
Crepi il lupo❤️❤️Life
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Ciao Life io ti posso dire che su 12 ovetti 6 blasto è un risultato eccezionale. Normalmente il rapporto è del 20% nel tuo caso 50%. 2 sane sono una doppia possibilità.
Non mollare! Un abbraccio
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life due blasto sane é un ottimo risultato💪!! Cerca di stare serena e preparati per il transfer che credo farai a breve, tanti incrocini per te e le tue blastine🙏🤞🍀
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life bene ora ti trova no dire se fai transfer su ciclo spontaneo o medicato e poi trasferirsi la tua Blasto sana …sono felice per te c il tuo compagno 💪💖💪😘
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Lifte dai è un ottima notizia è un buon risultato ! Quanti anni hai ? Ora pensa solo a quando farai il transfer 🥳🥳🥳
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Life20PartecipanteCiao ragazze come state?
Io vi ho seguita ma forse mi sono persa qualche messaggio. Sono ancora in montagna, sono artuvata l ‘1 dove ha la casa il mio compagno anche se non amiamo la montagna ma il mare 🥰. Domani torneremo in città.
Oggi ho sentito il centro per la biopsia e delle 6 basto analizzate con pgta, 2 sono buone e mercoledì vedo la dott.ssa che mi dirà come procedere prima del transfer non so cosa bisogna fare prendere se ovuli etc e sopratt le devo ricordare che lunedì /Mart prox mi verrà il ciclo e quisni booo? Non ho idea.È la mia prima volta quidni non sono esperta ma mi sembrano così poche… da 12 con pickup, 6 da analizzare e 2 buone!! Bah.. 🤨🤨
Però lei dice che va bene, ho chiesto e le altre 4sarebbero state o aborti o non avrebbero attecchito.
Vedremo, spero in bene 🤞Ho letto di @snap 💪💪💪forzaaaa siamo tutte con te 😊
Life
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCi credo Snap hai anticipato per sapere ed invece arrivano ancora più tardi che stress mi spiace un sacco ma
C è ancora una speranza 🤞🤞🤞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Coccinella,
il risultato delle beta non è arrivato.
Controllerò di nuovo stasera e domattina poi faccio un altro test eventualmente. In caso di negativo accertato avrei voluto evitarmi la puntura stasera 🙁
Sono talmente arrabbiata!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi hanno fatto moderna, mi hanno detto che Pfizer o Moderna era uguale per le mutazioni che ho, continuo cmq prefolic e cardioaspirina, la mia cura in periodo di ricerca e dal positivo eparina. Speriamo 🙏. Non ho sentito niente, nemmeno la puntura. Sono andata con mio marito lui ha fatto la 3 dose. Vai tranquilla anche tu💪 appena ematologo ti dà ok. A me aveva detto di farlo così poi sono coperta sia che resto incinta naturalmente o per un eventuale altra stimolazione.
NoemiPartecipante
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella a me il referto della biopsia sarà pronto il 10. Ragazze oggi ho fatto il vaccino, anche se sapevo di doverlo fare avevo una fifa assurda, tutto bene per il momento speriamo bene🙏🤞. Credo di essere in ovulazione, stasera facciamo altri compitini😂. @snap tieni duro per le beta🍀🙏🤞, mamma mia però che pazienza, io di solito le faccio in un centro privato vicino casa, le pago 15 euro e mi danno il risultato dopo qualche ora altrimenti impazzirei. Un grosso bacio a tutte, forza guerriere 💪
NoemiPartecipanteCoccinella cara mi hai fatto sorridere ci sono le feste di mezzo i tempi si allungano un pochino 💪💪😘
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap anche io ti penso tanto siamo tutte con te.
Allora a me l’ospedale diceva diversi giorni (ma vero poi le caricavano sempre prima ) mentre il centro privato me le dava dopo poche ore, li pregavo di leggermele, poi le caricavano al pomeriggioDai vi faccio sorridere, dico sorridere perché è andato tutto bene, oggi chiamo per esito biopsia della istero e non rispondono poi esco e sento una chiamata dico vedo quando salgo era la ginecologa che non mi chiama mai !! Mi è preso un colpo credevo ci fosse qualcosa di brutto invece voleva dirmi solo che aveva ricevuto il cariotipo che io avevo già ritirato ! Biopsia non ancora pronta
Insomma per dirvi che ce la mettiamo tutta per il nostro sogno ma l’importante è che stiamo bene noi per prime ho pensato subito questo appena ho messo giù il tel
Un abbraccio a tutte guerriere del gruppo
❤
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap anche io ti penso tanto siamo tutte con te.
Allora a me l’ospedale diceva diversi giorni (ma vero poi le caricavano sempre prima ) mentre il centro privato me le dava dopo poche ore, li pregavo di leggermele, poi le caricavano al pomeriggioDai vi faccio sorridere, dico sorridere perché è andato tutto bene, oggi chiamo per esito biopsia della istero e non rispondono poi esco e sento una chiamata dico vedo quando salgo era la ginecologa che non mi chiama mai !! Mi è preso un colpo credevo ci fosse qualcosa di brutto invece voleva dirmi solo che aveva ricevuto il cariotipo che io avevo già ritirato ! Biopsia non ancora pronta
Insomma per dirvi che ce la mettiamo tutta per il nostro sogno ma l’importante è che stiamo bene noi per prime ho pensato subito questo appena ho messo giù il tel
Un abbraccio a tutte guerriere del gruppo
❤
ValevegPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapForse per le feste hanno meno personale? Mah, in effetti è strano! Se puoi controlla lo stesso nel pomeriggio se per caso caricassero il referto…
PryPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSolitamente quando li fai in ospedale entro il pomeriggio sul portale arrivano i referti almeno in Liguria e parlo delle beta 🤞🤞🤞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiRagazze ciao grazie per i vostri pensieri siete meravigliose.
Fatte beta stamattina ma.mi hanno detto che i risultati potrei averli mercoledì. Assurdo, sono al lago ma sono andata in ospedale. Trovo pazzesco dover attendere così tanto x un esame semplice, spero arrivi presto!Benvenuta Lilly e un in bocca al lupo per chi ha appuntamenti importanti in questi giorni. Cmq domattina farò un altro test per scaramanzia in attesa degli esiti beta😔