- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 7 ore fa da Bio99.
-
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze.
Noemi riposa un paio di giorni e poi starai meglio!
Life è giusto che tu sia emozionata, come dice sempre la nostra Noemi il transfert è un momento magico!Oggi le mie perdite strane sembra su siano stoppare quasi completamente. Forse era una conseguenza della Biopsia, non saprei perché non somigliavano a spotting pre ciclo.
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBah più che carica non ho idea di cosa mi aspetta che emozioni etc… Booo.
Ora se riesco mi metto pure tre gg in mutua xke mi sa a lavoro sono anche un po’ scarica, quindi ne approfitto così invece di stare 8h seduta al pc me ne sto tra letto e divano e al max faccio qualcosina in casa.Bene dai, passerà prestoe almeno ti sei tolta anche questa
Life
DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze, un saluto al volo perché ci stiamo preparando per andare a pranzo all’aperto a Sorrento sul mare. Ne approfittiamo che è una bellissima giornata di sole.
@Noemi capita post vaccino male al braccio e sintomi vari, statti un paio di giorno a riposo. Per il braccio prova ghiaccio e gentalyn beta per infiammazione, a me ha funzionato.
@Melissa dolce cova❤️
@Life manca pochissimo rilassati il più possibile per essere carica ad accogliere il tuo fruttino.
Un saluto e buona domenica a tutte
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte!
buongiorno Noemi, immagino sai come ti senti
anche per me la seconda dose mi ha messo ko
ma in un paio di giorni e tachipirina tutto passa!
un abbraccio
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life sono felice di sentirti carica …ho preso Tachipirina 🌸🌸🌸
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiOhhhh mannaggia noemi mi spiace. Faceva strano non ci avessi ancora scritto.. Vai di tachipirina a bomba!!! Puoi prenderla?
Spero nelle prossime ore vada meglio!! 🤗🤗🤗🤗Life
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao 😊eh si finalmente 🙏💖
È un percorso lungo ma fattibile. Stai tranquilla. Noi a settembre con risultati alla mano, di cui sapevamo non ottimali quelli del mio compagno, siamo andati a farci spiegare tutto.
Nel nostro caso bisognava fare l’icsi e via subito fatto tutto man mano che ci dicevano di esami etc super veloci e pronti noi senza perdere un attimo. Siamo seguiti da un centro privato altrimwnti la prima visita nel pubblico sarebbe stata maggio…
💪💪💪I nostri desideri si avvererànno 😊😊😊Life
MiaPartecipanteNoemi vedrai che nelle prossime ore migliori, purtroppo ad alcuni vengono questi sintomi…
Stai a riposo e vedrai che starai presto meglio.❤❤❤
Buongiorno a tutte e benvenute alle nuove ragazze🧡🧡🧡
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?io sono ko,oltre al mal di pancia ,testa dolore al braccio per vaccino è comparsa la febbre sono uno straccio
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara quando puoi dacci tue notizie. Come mai ti senti Cosima me il vaccino non ha dato nessun effetto collaterale se non lo stress prima. Fammi sapere come stai un abbraccio super Noemi e buona domenica ❤
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Che bello Melissa tienici aggiornate 🥰🥰❤❤❤ buona domenica
Oggi sono più mattiniera della cara Noemi 😊 che spero come immagino stia bene post vaccino
No è che spesso mi sveglio di notte e fatico riprendere sonno e così approfitto della tranquillità per recuperare i messaggi arretrati
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life he bello il transfert si avvicina !!🥰❤
Noi lunedì andiamo a firmare i consensi per poter partire, non avendo preso pillola devo aspettare prossimo ciclo ed iniziare con le stimolazioni tra febbraio e marzo ci diranno lunedi.Ho una fifa per tutto che è cosi nuovo
Grazie per i racconti delle vostre esperienze che mi aiutano 🥰
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa che bello grazie per la condivisione ❤ tienici aggiornate 🥰🥰🥰 che bella sensazione avere la blastina dentro di te spero di provarlo 😊😊
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Siiiiii speriamo 🍀🍀🍀🍀🍀
Ah bene dai vita tranquilla, ma si penso e leggevo dia giusto così. Uhh non sapevo bere tanto?
Vabbè martedì mi dirà cosa fare.
In settimana anche io starò a casa tranquilla poi magarbprox we un minimo di passeggiate le farò ma piccole 😊😊Notte, aggiornami! 🤗🤗🤗🤗🤗
Life
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao coccinella come va? Quali sono i tuoi prossimi step?inizi pma tra 1mese?
Io bene graxie😊martedì ho il transfer🤞, il mio otimo è spero in bene 💖💖💖
Buona notte a te e a tutte le ragazze di questo meraviglioso forum
Life
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Spero anche io che potremo festeggiare insieme Life 🎈.. Io oggi sono uscita dopo quattro giorni di vita in casa, ho fatto spesa con mio marito senza stancarmi(le buste le ha portate tutte lui poverino 😂) ; ieri sono scesa nel giardino dai miei gattini, giusto per camminare un po’ e portargli da mangiare… In casa faccio solo cose leggere, cucino,pulisco per terra molto superficialmente, tolgo la polvere. Sto spesso seduta e tengo i piedi al caldo e, soprattutto bevo molto, almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno, a volte anche di più… uso le bottigliette da 0,50cl che tengo vicine così mi ricordo di bere, altrimenti con questo freddo mi dimentico 😂😂😂..
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie Coccinella🌺, per ora il post transfer procede bene, zero sintomi… ovvero, ogni tanto qualche lievissimo dolore da ciclo e perdita acquosa… ma sto tranquilla, cerco di non fissarmi😊😉
Melissa L.PartecipanteGrazie Giovi, Snap, Leli, Luna…La ruota gira, è vero.. si tratta solo di avere pazienza, tanta pazienza che tutte noi siamo così abituate ad avere💪💖
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa,
un grande benvenuto al tuo nipotino!
Verrà anche il nostro turno…la ruota gira…🍀
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaGrazie Monica x la tua testimonianza!
Allora è proprio vero…mai mollare! 💪
Buona notte a tutte ragazze 😴
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
SnapPartecipanteBuonasera ragazze!
Benvenuta nel gruppo Pitolina e buona cova!
Noemi adesso che hai anche il secondo vaccino puoi stare più tranquilla e ripartire con grinta !
Roy son felice di sentire che tu e i gemellini state bene 🙂Melissa congratulazioni per il nipotino ! Tu non sei uno scarto della natura, nessuna di noi lo è. Secondo te gli scarti della natura hanno tutta questa forza di lottare? Io dico di no!
E poi la tua blastina è con te e deve sentire tutta la tua forza, mi raccomando !!!! Il 7 potresti avere una sorpresa meravigliosa te lo auguro di cuore!Io ragazze da ieri sera ho delle perdite mucose beige/rosa/marroncine e molto bruciore tipo dolori da ciclo. In realtà mancano circa 6 giorni al ciclo, spero non stia arrivando così in anticipo.
Ieri sera avevo proprio un blocco di muco gigante rosato, potrebbero essere residui delle biopsie alla cervice fatte mercoledì ?
FederìPartecipante
FederìPartecipante
FederìPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySi Roy ho letto sono contenta che sia tutto passato bene per te che ora stai meglio e che la gravidanza procede bene!❤️
Femminuccia e maschietto!wow 💙💗🙂