ho fatto che non ho capito bene la sua domanda e ho pensato che magari non avevo capito bene io, mi premeva capire cosa fare per il prossimo transfer, non pensavo a sta cosa. Poi a casa ci ho ripensato….cioè io piango ad ogni visita nuova quando devo raccontare tutto da capo, a prescindere che commentino o meno….però le domande inutili aumentano il dolore…
Poi ripeto nessun medico arrivata sta diagnosi genetica di trisomia ti consiglia di fare la pre-morfologica, ti dicono tutti che devi scegliere se interrompere e di farlo il prima possibile…allora tu ti trovi li con il dolore per il tuo bimbo, il terrore dell’interruzione volontaria e non vedi l’ora di farla finita e chiudere questo capitolo …punto. Da lì ogni giorno di gestazione in più è una tortura e questo è quanto, ti devi far fare il certificato da una ginecologa, cercare un ospedale di fiducia che ti prenda in carico subito, assicurarti che abbiano l’anestesista non obbiettore, che non ti mettano in stanza con una partoriente felice….
Cosa ne sa lei di tutto questo?? Evidentemente un bel niente di niente…..basta chiudo
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 7 giorni.