- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 5 ore fa da Sara27.
-
Maria 4PartecipanteCiao a tutte girls!
Noemi sei troppo cara la nostra affettuosa memoriaDonny non è detta L ultima parola ma comunque ci sono altre possibilità che ti attendono e con la tua determinazione e positività arriverà la bella sorpresa ❤️🍀🤞
Melissa che gioia le tue beta
Life oggi mi concentro su di te con tanti incroci e preghiere ❤️🤞
Roy coraggio andrà tutto bene ❤️
Mia Vanessa grazie per farci forza
Graziolina bene x L isteroscopia un pensiero in meno
Sandy sonk felice che tu abbia il colloquio con una clinica di cui hai avuto feedback positivi
Teresa snap vi abbraccio così come tutte le altre ragazze
Io ho L eco a fine serata 🍀🤞❤️🤞
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish, fai bene a informarti al Genera cosi ti anticipi e non perdi troppo tempo, sono d’accordo anche per il test precoce non si sa mai..un grosso in bocca al lupo!!!
DonnyPartecipanteBuongiorno ragazze,
Melissa le tue beta sono davvero super, sono felicissima per te!!!
Life c’è da penare qualche altra ora prima del responso, faccio il tifo per te, purtroppo non posso farti compagnia per le beta perchè il mio test sembra proprio negativo, è vero che 11 po potrebbe essere troppo presto, quindi lo ripeterò nei prossimi giorni per avere piu sicurezza e nel caso sospendere la terapia!! Non ci avevo riposto tante speranze perchè non potevo essere cosi fortunata che al primo ciclo di monitoraggio medicato, taaac beccavo la pennuta ahhaha, c’è ancora da penare e da lottare e lotteremo.
Un caro saluto e buona giornata a tutte.
Irish80PartecipanteCiao a tutte, che belle notizie arrivano, auguri a chi ha le beta oggi e a chi sta già avendo risultati positivi! Graziolina hai fatto istero operativa o diagnostica? Il mio intervento del 22 si avvicina, e ho ancora tanti dubbi ma li tengo a freno. Ho prenotato per martedì una visita al Genera per capire se durante questi sei mesi post rimozione del fibroma in laparatomia posso almeno fare stimolazione ovarica e pick up, per non perdere troppo tempo. Vediamo che mi dicono! Buona giornata a tutte :-*
p.s. il dottore non mi ha detto nulla circa rapporti protetti o altro quindi non sto prendendo precauzioni.. mi sa che dovrò fare un test precoce prima dell’intervento però 😛
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGraziolina bene per isteroscopia dovrò farla anche io 🙂
A che punto sono gli ovetti sono arrivati ?Baby
MiaPartecipante
GraziolinaPartecipanteMelissa, benissimo per le tue beta. 😍Sono contenta per te!
Life in bocca al lupo per le beta di oggi 🤞
Vane che bello sentirti! Tu e tuo principino di tre mesi siete la prova che la PMA funziona! ❤️
Mia sono contenta di sentirti più serena!
Roy cerca di stare a riposo il più possibile.
Snap goditi ancora la vacanza e grazie per il pensiero che hai fatto per tutte noi ❤️
Violet capisco che sei tentata… Ma ormai manca davvero poco per iniziare. Giusto una quindicina di giorni.
Alex mi dispiace per il covid.
Io ieri sono stata al centro per isteroscopia. È andata bene.
Un caro saluto a tutte!!
Life20PartecipanteCiao ragazze sono a casa , ora lavoro e verso pranzo controllo se è uscito il risultato online .
Grazie per la carica che mi date e il tifo che mi fate 🙂 grazie mille
incrocio le dita e spero in bene
Life
TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze
wow Melissa che numerooooo😍
Life facci sapere🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Snap tutto ok grazie
stasera finisco la pillola e poi aspetto il ciclo per iniziare davvero! speriamo di arrivare in fondo 🤞
Mia e Vale che belli i vostro racconti 🌈
buona giornata a tutte 😘
BabyPartecipanteBuongiorno a tutte Melissa sono proprio contenta per te !
Un grosso in bocca al lupo per life oggi beta !
Roy riposa più possibileBaby
Life20Partecipante
Life20Partecipante
MiaPartecipanteBuongiorno a tutte,
Life ti penso tanto oggi! Coraggio!🤞Vane che bello sapere che state bene e lui cresce💙
Melissa, tesoro, che gioia, la sensazione di vederti da fuori, che non stia capitando a te, io ce l’ho tuttora, perché non si realizza facilmente che tocca proprio a te stavolta….a ogni risveglio soprattutto, mi chiedo se non sia un sogno….vivi con serenità questa fase, mi raccomando❤
Snap grazie per i tuoi pensieri da Lanzarote, dopo questa vacanza sarai rigenerata per ripartire💛
Noemi tanti ostacoli li hai superati, ora sento che ci sarà una svolta anche per te😍
Teresa, Donny, Graziolina, Maria, Irene, Sandy, e tutte tutte, buona giornata, credeteci sempre.
Ps ho saputo di una donna che ha fatto ovodonazione in Spagna, e a 46 anni ora é incinta di 3 mesi…per darvi coraggio💪💪💪💪
NoemiPartecipante
Alex80PartecipanteCiao ragazze, io sono riuscita a sentire la dott.ssa violini e alla fine avrei dovuto prendere la pillola il 31.01 🤦🏻♀️
Per fortuna dovremmo essere in tempo anche con il ciclo del 26.02. Stimolazione nella settimana del 14 e pick up verso il fine settimana 25/27 marzo.Speriamo di riuscire a fare una buona stimolazione perché la prima volta fu molto blanda è ho prodotto pochissimi ovuli.
Ciliegina sulla torta ieri sono risultata positiva al covid 🤦🏻♀️.Melissa che bellissimo risultato!!!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Ottimo Life 🍀🤞,ti sono vicina in questo giorno importantissimo 10/2 💓❤️🩹🤗🌸💝💪💙🤞🍀
Life20PartecipanteBuondi ragazze, già sveglia da un po’.. Nn riesco più a dormire 😩, a breve ci alziamo e vado 🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀così faccio in fretta e poi si lavora aspettando gli esiti🙏
Grazie a tutte x il supporto, ho letto ora gli ultimi messaggi di ieri sera.
@noemi e@roy già operative 😊😊Un saluto a tutte! Buon risveglio 🌟🌟
Life
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane cara vola proprio il tempo il tuo principino ha già 3 mesi tra pochi giorni 💙💙💙
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte e grazie per i pensieri!
Melissa, ottimo !!!Oggi è un altro bel giorno e attendiamo altre belle notizie!
Quanto cresce il tuo piccolo Vane!
Un abbraccio a tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze 👧,
Melissa che meraviglia leggere quel numerone ora aspettiamo le beta di venerdì ,e poi finalmente l’ecografia 🌸💪🤞🍀
Life cara ci siamo il gran giorno è arrivato deve essere un bel positivo 💖❤️🩹🤞🍀
Donny voglio vedere quel test positivo 🤞🤗
Maria4 in bocca al lupo per ecografia 😘
Roy gli uomini sono così un po’ distanti tu cerca di fare riposo e coccola i tuoi gemellini💖💙
Sandy ho sentito pareri molto favorevoli sul Florence aggiornaci 💝
Snap bene per il ciclo🌸🍀Un saluto alle incintissime,a chi in partenza, a chi aspetta di fare transfer a tutte Miky, Pinki, luna,Bio,atetesi, Violet, Coccinella,grazie,Giovi,irish e a tutte le ragazze di questo splendido forum ❤️🩹🤗🌸💪💖🌻
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao cara, goditi le vacanze e prendi tutte le forze necessari per il prossimo transfer.
Il mio piccoletto sta crescendo benissimo, il 18 fa 3 mesi e pesa poco più di 6kg.
Un abbraccio cara.
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Io ne avevo 42 e 9 mesi quando ho fatto la simulazione. Ricordati che non dipende solo della riserva ovarica, anche a 43 anni i tuoi ovuli possono essere buoni.
SnapPartecipanteBuonasera ragazze!!
Il mio ciclo è arrivato finalmente e da stasera sembra normale come flusso. Sono più serena.Melissa finalmente il numerone è arrivato, sono felicissima e spero che Life domani ti faccia compagnia con beta positive!
Giovi bene x agopuntura, io inizio tra una settimana e non vedo l’ora!
Maria, Teresa, coccinella come procede?
Va e che bello sentirti chissà come cresce il tuo cucciolo e che bello sentire Mia più rilassata con il piccolo che cresce e si agita!
Ragazze oggi abbiamo visitato un monumento a Lanzarote dedicato ai contadini dell’isola e c’era il monumento dedicato alla fertilità: ho espresso un pensiero positivo per tutte noi, siamo una grande famiglia di guerriere ❤
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneGrazie Vane, è una bella testimonianza la tua. Io la scorsa volta avevo 42 anni ed era andata bene 10 ovuli, 9 fecondati, 4 blasto 5 giornata classe A, ma alla fine aborto interno 11 settimana. Ora a 43 non so cosa mi convenga fare. Comunque vedo, anche in base alla riserva che verrà fuori dagli esami.
Grazie per avermi dato speranza.
Vi farò sapere.
Buona notte
VanePartecipante