Anche io vado in un centro privato vicino casa e se vado al mattino presto, verso le 12-13 sono pronte e consultabili on line. Life cmq considerando il giorno in cui sei sono anche alte secondo me, perchè conta che raddoppiano ogni paio di giorni . Senti la dottoressa ma vedrai che è cosi. Sei stata seguita molto bene al tuo centro e hai avuto un ottimo risultato. Faccio davvero le mie congratulazioni a te e i complimenti a chi ti ha seguito.
grazie mille!!! 🙂
allora io sono seguita da un centro privato . loro mi hanno consigliato questo centro che me le da dopo 3-4 h qui dove sono io a Torino .
E’ lo stesso posto dove sono andata a fare monitoraggio di progesterone estradiolo etc, servono per forza in giornata perchè in base a quello cambiano le cure punture etc. e anche in questo caso il risultato lo hai subito così lunedì subito avrò l’altro.
Io all’ospedale non sono andata perchè avendo 40 anni non potevo aspettare le tempistiche e poi li non fanno l’esame pgt
Life augurissimi , non sono basse sono buone perchè sei circa a 15 po stai tranquilla. Me lo sentivo che eri incinta anche tu, goditi il positivo e stai serena!!!!
Nella76 io
Solitamente te le beta le facevo in un laboratorio vicino a casa mi consegnavano un foglio
Con nome utente e password e quando ricevevo mail andavo sul portale e le scaricavo ….stessa cosa in ospedale scusa se mi sono intromessa 💪💪💪
Seconda cosa volevo chiederti…ma le analisi ti arrivano via mail o le scarichi? Ma le hai fatte in ospedale o clinica privata?
Se all’ospedale Come si fa per evitare di ritirarle in farmacia o da loro? Visto che prossimamente dovrò farle anche io.
Life ognuna di noi
Produce beta hcg in modo diverso c è chi è alti chi bassi ma la cosa importante è che raddoppino in 48 h e a volte anche se non raddoppiano bene basta che aumentano del 70% quindi ora stai calma non ti agitare che è peggio bevi un po’ di acqua e stai tranquilla sei INCINTA ❤️🩹❤️🩹❤️🩹💖💖💖me lo sentivo dai forza
Life cara guarda che vanno benissimo ! Te le faranno ripetere per vedere se sono aumentate bene ed è quello che importa che aumentino …Congratulazioni !! ❤️❤️
Che belle notizie
🙂 Noemi cara non ci credo ancora ma penso sia giusto perchè io il transfer fatto l’1 quindi 9 giorni fa ……… e sono all ‘inziio non può essere altissimo..
ohh mamma ragazze non ci credo ma aspetto la boss che mi dica .
E si vediamo quando è da ripetere 🙂
non so spiegare che emozione ho non mi rendo conto ..
Life 198,3 va benissimo stai tranquilla ora ti farà ripetere tra 48 h quindi sabato , mi raccomando stesso laboratorio oppure vai direttamente a lunedì … sei incinta tranquilla carissima 🌸🌸❤️🩹❤️🩹❤️🩹💖💖💖
Ragazze adesso dico una cosa che voi sicuramente sapete … integrate la vitamina d se prendete il dbase mettendola su un pezzo di pane viene assimilata molto meglio io integravo bevendo direttamente dal boccettino e alle ultime analisi ero in carenza ho iniziato a mettere su pane e adesso è apposto
Grazie Life, Noemi , Maria e grazie a tutte, ovviamente ritesterò tra qualche giorno, per capire sempre se iniziare eparina, anche se ho la sensazione che questo giro non sia tanto fortunato, ma non si molla..
Si cara io tutto bene per fortuna spero che mio marito non arrivi troppo stanco dal lavoro , questa settimana e la prossima devo fare i copiti ma lui e’ sempre stanchissimo che stress sono nadati dei suoi colleghi in ferie e quindi fa doppi turni