- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Sara27.
-
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno bravissima cuoca Noemi 🍽️🍰… Buona domenica a te e buon pranzo con i tuoi ospiti… Trascorri una giornata serena e spensierata e di condivisione di bei momenti con tuo marito, è bello cucinare insieme 🌼
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze passo per un saluto veloce perché oggi ho gente a pranzo e l’ho scoperto ieri sera suo tatdi quindi sono indaffarata nel preparare lasagne al forno (la pasta fatta da me) con sugo di carne e fungo ,vitello tonnato e tiramisu alle fragole meno male che mio marito stamattina è di buon umore e mi aiuta buona domenica a tutte ci sentiamo presto guerriere domani inizia una settimana importante per tante di voi vi voglio bene 😘💖😍🤗🌸🍀🎉
PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaA me hanno detto 2 gg prima del parto, così oggi ho assunto l ultima a 38 settimane ma solo 2 gg prima non è poco ?
Caserta-Roma
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryCiao Pry anche io insonne stanotte, io non ho ancora partorito ma ho sospeso l’aspirinetta a 36+0, so che si sospende tra 35 e 36.
Poi senti anche le altre.
Un caro saluto
PryPartecipanteCiao ragazze, come ogni notte sveglia, tra bruciore di stomaco , dolori all addome , impossibilità di trovare una posizione ecc, un altro pó! Volevo chiedere a chi ha partorito prima di me quando avete sospeso l aspirinetta, @Vane, @Annavi.
@Sara che bello leggerti e che bella notizia, augurissimi!Caserta-Roma
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaGrande Teresa ! Vedrai tra poco diventerà normale farle da sola ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaÈ dono di pochi aspettare vivendo . Quanto è vero .
Grazie per averla condivisa con noi . La trovo meravigliosa ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaMolto bella Coccinella
grazie di averla condivisa con noi!
certo non è facile ma se riusciamo a trovare il nostro equilibrio interiore forse riusciamo anche a sapee aspettare ciò che tanto vogliamo!Ragazze io stasera ho preso coraggio e ho fatto le punture da sola! ce l ho fatta ed è stato più facile di ciò che pensavo!
Buona notte a tutte 😘
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaBellissima frase davvero Coccinella, è proprio così bisogna amare l’attesa, sembra facile a dirsi ma è così terribilmente difficile. Mi hai fatto venire i brividi❤️
Quell’attesa in passato non solo mi ha tolto la serenità, ma quasi mi impediva di vivere, era l’unica cosa che contava e le altre cose non avevano più senso. Adesso man mano ogni cosa é tornata al proprio posto e riesco finalmente a vivermi l’attesa con maggiore serenità, spero di riuscire ad amarla 😉🍀🤞🙏
CoccinellaPartecipanteciao ragazze, amiche di questo percorso, con cui condividiamo esperienze ed emozioni forti.
Mi date grande forza, ci tenevo a condividere con voi questo post che ha pubblicato una mia amica, lo trovo molto profondo e molto attinente alla nostra attesa per raggiungere il nostro sogno. un forte abbraccio a tutte 💖💖💖«Ma secondo te le cose che aspetti prima o poi arrivano?». Silenzio sospeso.
Rumore di bicchieri. «Io credo di sì – ha detto – Però ci vuole pazienza.
Bisogna aspettarle senza aspettare.
É dono di pochi aspettare vivendo.
Senza che l’attesa comprometta il vivere sereno.
Se permetti all’attesa di rubarti un po’ di vita allora le cose non arrivano mai».
«Insomma… Bisogna fregare l’attesa prendersi gioco di lei?» ho incalzato io.
«No. Bisogna amarla – ha quasi sussurrato – Accadono solo le cose che si amano davvero»
“Accadono SOLO le cose che si AMANO DAVVERO”.
GraziolinaPartecipante
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie Coccinella, si l’isteroscopia è andata bene. Attendo esito tamponi e visita non appena arriva il ciclo per vedere se la cisti è andata via.
Ormai sei in corsa anche tu 💪
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaGrazie dj cuore ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGraziolina , io L ho fatta un paio di settimane fa. Non mi ha dato fastidio .
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella🤩🤩🤩Grazie mille!! Carinessima grazie grazieeee.
Ti auguro un mondo di felicità!!!
Io anche riesco poco a star dietro al forum, spesso leggo ma poi non x cattiveria o disisteresse, non riesco a rispondere a tutte 😞.
Ti abbraccio e forza che il sogno si realizza 🌠🌠🌠
Life
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaA me ha fregato il riso integrale il giorno prima, non mangiarlo se rispondi come me….
Tranquilla veramente, a me tutti dicevano fa vomitare…invece è come uno sciroppo dolce, nessun fastidio, veramente. Poi resta seduta tranquilla e starai bene
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRagazze consiglio lo shampoo colorante bioscalin nutri color+, si trova in farmacia o anche su internet e si risparmia. Copre i capelli bianchi e non ha tutte le sostanze sconsigliate che anche i coloranti senza ammoniaca hanno (non ha ammoniaca, resorcina, 1naftolo, para-fenilendiammina, para-toluendammina, conservanti, profumo). Il colore è più uniforme rispetto ai tradizionali ma io mi trovo bene. Ho iniziato comunque dal 4 mese abbondante (prima giravo col cappello dalla vergogna..)
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie Mia 😘 io dovrei fare solo due prelievi (uno a digiuno e uno dopo due ore dal beverone) Mi consola sapere che non è molto fastidiosa.
Un abbraccio
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap ciao
come stai? spero che le nuvole stiano lasciando spazio a un cielo più azzurro
Siamo qui anche per te e quando vuoi hai tante spalle sulle quali “appoggiarti “🌈😘
TeresaPartecipante
SaraPartecipante
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyAnche io non ne ho tanti diciamo un 20 per cento dei capelli ma si vedono nella fila, nelle tempie e mi danno fastidio, anche io la faccio da me e la compro in erboristeria perché ho paura in realtà anche degli effetti che una tinta chimica potrebbe avere in generale non solo in gravidanza, comunque si è senza ammoniaca si chiama herbatint, non puzza come una tinta normale. Penso che in caso di positivo chiederò in ginecologo, magari come te eviterò soprattutto nel primo trimestre, sarò più fashion 😊
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa grazie e felicitazioni per la tua gravidanza, è bellissimo che anche il tuo miracolo abbia trovato la strada di casa ♥️
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaCiao a tutte, Graziolina, si io l’ho fatta in gravidanza e avevo un valore quasi al limite ma per regolamento sono rientrata nel diabete gestazionale….se la fai stai tranquilla che la bevanda zuccherata nel mio caso non mi ha fatto venite nausea, so che ad alcune persone può dar fastidio ma secondo me non è niente di che…io ho fatto prelievo prima di berla, poi dopo una e dopo due ore, quindi stai un bel po’ sulla sedia ad aspettare (io mi ero portata un bel cuscino😎).
Se dovessi averlo, devi prediligere carboidrati integrali, ti dan loro una tabella con le indicazioni, io ho eliminato patate e carote lesse, mentre posso mangiare tutta la verdura che voglio, cruda o cotta…poi io controllo pungendo il dito due volte al giorno…vedrai che andrà tutto bene
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Bravissima Maria hai un ottimo programma per arrivare al transfert rilassata!!