- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 13 ore fa da Sara27.
-
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaChe bello Mia, 💖… tra due settimane conoscerai il tuo Amore 💙⭐
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap che tenerezza il pensiero del passaggio del testimone.
Domani vi scrivo una ad una ❤️ Stasera sono uscita un po’ con le mie migliori amiche e i mariti ❤️ Relax ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSono contenta Noemi, vedrai che presto ci darai bellissime notizie di un positivo.. Grazie, buona serata anche a te ⭐💖
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia,wow che bello mancano 2 settimane al parto sono strafelice per te e per il tuo principino 💙💪💙💪🌺💓🌹
TeresaPartecipanteBuonasera ragazze
Spero abbiate trascorso un buon Sabato
Grazie Roy Melissa Anna Mia Snap e tutte quante davvero
Sono giorni così ma pian piano i cocci li rimetto apposto
💝
MiaPartecipanteCiao ragazze, grazie a tutte, grazie Snap per il pensiero di oggi per me e alle ragazze che mi han ricordata ieri (Melissa Maria Noemi, poi scusate non ricordo bene)❤❤❤
Un abbraccio speciale a Teresa 💖💖, da questo dolore puoi solo risalire, poi ti guarderai indietro e lo ricorderai, e starai stringendo il tuo cucciolo tra le braccia, credici…
Benvenute Almosphere (di certo l’ho scritto male) e Anna 💖💖💖qui sarete accolte e ascoltate da tutte noi💛💛💛
Per conoscere di persona l’amore della mia vita mancano massimo due settimane circa💙💙💙💙💙
Un abbraccio a tutte, tutte riuscirete🧡🧡🧡
NoemiPartecipante
TizyPartecipanteCiaooo a tutte,
Passo per un saluto e per ringraziarvi per i vostri cari messaggi e incoraggiamenti 😊!!Iniziato Progynova, incrociamo dita 🍀🤞🏻!!
Vi invio un grandissimo abbraccio, trascorrete un piacevole we 😊
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAnna, anche io ho 42 anni(tra un mese 43)…e da una mia unica blastocisti ho avuto il mio primo positivo proprio pochi giorni fa…il 6 febbraio… Feci il pick up ad ottobre e mi prelevarono solo tre ovociti e, solo uno è sopravvissuto ed è stato portato in quinta giornata. Poi lo hanno congelato e ho fatto il transfer a gennaio.. Ed ora eccomi qui alla settima settimana di gravidanza e, ancora non mi sembra vero sia capitato proprio a me. Ho fatto due tentativi di omologa entrambi andati male, sempre beta negative, poi per il terzo la dottoressa mi disse che visti i miei due negativi con omologa potevo fare direttamente eterologa ma, io ho voluto provare un’ultima volta coi miei ovociti ed è andata bene… Non abbatterti Anna, anche alla nostra età possiamo avere un ovetto sano e buono che potrebbe diventare il nostro bimbo.. Forza e coraggio 💗
Mago ZurliPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Brava Giovi ! Ma adesso speriamo in beta super positive, tu Anna e Maria dovete farvi passare il testimone da Life e Melissa e poi passarlo a Noemi, Donny … io e le altre ancora lontane dal prossimo transfert o nuova stimolazione attendiamo fiduciose che tocchi a noi !
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, le tue settimane che procedono sono una conquista anche per tutte noi ❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Che bello Melissa …allora buona pizza 🍕 💪💪💪😘il ciclo è partito abbondante 🤞🤞🤞
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliCiao Anna,
Ho trasferito lunedì la seconda blastocisti ottenuta con il pick di ottobre.
La prima trasferita ad ottobre purtroppo non è andata a buon fine.
Ma come vedi, non demordo!Grazie ragazze x i vostri consigli!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAnna guarda io come te sento dire le stesse cose: bassa riserva ovarica, 42 anni, scarsa qualità ovocitaria. Poi però riusciamo ad avere degli embrioni da trasferire e su quelli dobbiamo riporre le nostre fiducia.
Sento troppo spesso di ragazze più giovani di noi che magari arrivano al pickup, a volte con parecchi follicoli, e poi non riescono a fare il transfert.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa è normale passare dei momenti di angoscia, incertezza, tristezza, rabbia e persino disperazione.
Siamo forti e tu lo hai già dimostrato ma siamo anche umane.
Io credo che ogni embrioncino, blasto, ovulo o follicolo in cui abbiamo creduto e abbiamo perso è un piccolo lutto psicologico che va guardato in faccia, affrontato e sconfitto.
Quando tu e tuo marito sarete pronti potrete pensare ai prossimi step, avete ancora le porte aperte per fare valutazioni.
Un abbraccio! Se ne senti il bisogno sfogati qui con noi
Mago ZurliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie… Perché mi dicono che alla mia età gli ovuli stanno fetendo… E poi io ho amh basso. Mi hanno detto che se va male devo passare ad ovodonazione.
Mago ZurliPartecipante
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, grazie, sto bene, stamattina nonstajnte il brutto tempo sono anche uscita a fare un po’ di spesa e poi si è messo pure a nevicare(ora è tutto sciolto per fortuna, fa solo molto freddo e stasera pizza ordinata al ristorante da mangiare in casa col maritino, davanti al camino 🤭🤭).Giovedì mattina sono andata a fare la prima sfilza di analisi del sangue e urine che fanno parte del primo trimestre(esami infettivo, test di combs, HIV, TSH, ecc), la prossima settimana andrò a prendere i referti e il 7 marzo avrò la seconda ecografia.. Tu come stai, come va il ciclo? Un forte abbraccio 🌺
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life, anche io sonno a volte ma nulla di eclatante… Vedrai che appena farai l”ecografia ci crederai ancora di più ; io finché non vedevo l’embrioncino e il cuoricino battere, mi era difficile credere che davvero una vita stia crescendo dentro di me… Ora invece so che è qui, anche se mi sento abbastanza normale,non ho nemmeno le vene sul seno e non sono aumentata nemmeno di in chilo.. boh😂😂😂… Mi viene in mente quel programma assurdo che una volta facevano sul canale 31″ non sapevo di essere incinta”😂😂
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Ciao Melissa,come stai ? Come ti senti ? 💙💖quanfo farai la prossima eco ? Ti hanno prescritto esami ?
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCara Teresa, è normale ciò che provi… Quelle frasi infelici che a volte i medici dicono, sono pesanti macigni sul nostro cuore… È un’angoscia che piano piano passerà e sentirai una nuova forza per ricominciare.. Ti sono vicina insieme a tutte le altre ragazze del forum… Non pensare più a quelle parole, anzi, pensa che quando si vivono questi momenti in cui tutto sembra finito e perso, ci sarà sicuramente qualcosa di bello nel futuro e, sarà mlle volte più grande di quanto ora è grande la tua sofferenza 💗
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, lui non lo dimostra ma è molto preoccupato e ultimamente sta facendo anche le domande al prof. quando viene con me a visita. Sono sicura che si farebbe tutte le punture e prenderebbe i farmaci al posto mio, quindi non lo voglio sovraccaricare di pensieri che potrebbero turbarlo proprio in questi giorni dove serve che sia attivo e sereno. È capitato che sotto ovulazione avesse ansia da prestazione quindi non gli dico il giorno preciso I maschietti sono sensibili. In quanto a te, cerca di stare a riposo in maniera da far restare i tuoi piccoletti nella pancia più a lungo possibile. Un abbraccio seppur virtuale❤️
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliCiao cara Anna e, benvenuta tra noi..Perché dirti che ci sono pochissime speranze? Tutte noi a 42 anni abbiamo pochissime speranze, eppure come avrai letto sul forum tante di noi hanno avuto il positivo con i propri ovociti pure oltre i 42 anni…Viviti serenamente questo post transfer e fai tutto il possibile per coccolare i tuoi puntini, non fare sforzi, riposa, fai tutto quello che ti fa sentire bene e serena.. Noi siamo qui per consigli, conforto e amicizia virtuali💗
RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, sicuramente anticiperò il parto ma non si sa quando. Di settimana in settimana valuteranno … ogni settimana è una conquista .