- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 18 ore fa da Sara27.
-
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte stamattina sono un po’ di fretta quindi saluto tutte più tardi vi scrivo 💙💖😘💪
Teresa in bocca al lupo per la visita mi raccomando cerca di uscire con le idee chiare 💙
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCara Violet, un forte in bocca al lupo per l’inizio di queste punture… Stai serena e tranquilla; io per rilassarmi mentre mi” bucavo” mettevo la musica.. è mi sedevo.. Aiuta molto.. Un abbraccio 🌸🍀🤞
VioletPartecipanteRagazze io domani sera comincio punture con rekovelle… se un maremoto, un meteorite o un altro qualsiasi impedimento non mi frena anche questo mese!
In questi giorni sarò da sola e nessuno lo sa, per cui ho solo voi che mi sostenete!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia,
capisco l’agitazione, comprensibile visto il momento, ma la vita va avanti e le nuove vite non guardano in faccia a nessuno, neanche alla guerra! Coraggio!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria,
anch’io ti penso e faccio il tifo per te: dacci buone notizie!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara,
tu come va?45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Melissa,
E’ proprio così che si fa! Sei già una tenera mammina 😉45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa,
Com’è andata? Io non avevo antagonista, per cui non posso fare paragoni. Spero tanto che tu abbia avuto le risposte che cercavi…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie, speriamo che migliori allora.. Vi aggiornero’ !
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa vorrei aiutarti ma non ho capito bene, per antagonista intendi l’inibitore dell’ovulazione naturale? A parte questo secondo me quello che devi categoricamente chiedere è?
Cosa vuol dire morti? In che fase erano gli ovociti se prelevati.
Perché ti hanno fissato una data pick up se non c erano le condizioni? Se non c’erano ovociti maturi da prelevare.
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore sopra i 7 trilaminare va bene ! Nn ho mai dosato gli ormoni prima del transfert
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, ho sentito che dicevano 5…ma io non me ne intendo.. Quanto dovrebbe essere l’endometrio a far bene?
LH: 25
ESTRADIOLO: 242
PROGESTERONE: meno di 0,05
TeresaPartecipantestavo riguardando le varie carte
mi sta assalendo un dubbio atroce
quando a Gennaio mi hanno chiamato per fissare la prima ecografia e inizio dell’antagonista mi avevano dato appuntamento al 2 Febbraio
ora la mia domanda è questa :
il 2 di febbraio era il 14 giorno del mio ciclo di Gennaio
ma è normale? ovunque ho letto che si inizia dal 21 al 23 giorno del ciclo?
chi sa darmi una opinione al riguardo?
questo ha potuto compromettere la buona riuscita?
grazie ragazzeAnna come stai? hai sentito il centro?
Noemi la spalla?
TeresaPartecipanteragazze buonasera a tutte!
come state?
io preparo la lista delle domande da fare domani
e vi chiedo cosa voi chiedereste sopra ogni cosa?
avete più esperienza di me e magari potere illuminarmi!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSì certo che c’è speranza. Quanto è l’endometrio adesso?
Comunque se sei passata a 6 progynova vedrai che otterrai risultati; 12 giorni di terapia non sono molti datti tempo.
A me dissero che su ciclo medicato non importa il tempo che ci vuole a raggiungere lo spessore giusto dell’endometrio, l’importante è che sia trilaminare quando si inizia il progesterone.
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Si Life, andiamo in parallelo anche con i sintomi… Io la mattina a volte non ho fame ma, mangio lo stesso… nausea non ne ho e, pensa che prima del ciclo invece spesso mi veniva nausea… Comunque l’importante è seguire quello che ci sentiamo di fare e, sforzarci di stare bene per il piccolino che abbiamo dentro di noi. Sembra strano ma, io adesso se devo fare qualcosa che penso potrebbe fargli del male o dargli fastidio non lo faccio 😅
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyLo spero di cuore ❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie Melissa 🙂
ma strano , solo pochissimo al mattino ma poi esempio ho anche fatto colazione e anche con caffè dec…. poi passa . Boh . Non ne ho avuta più tutto il giorno .
Bohhhhhhhhhhh vedrò man mano .Sisi io anche sonno spesso … ma diciamo bene in generale!! 🙂
Forza forza ! io e te andiamo in parallelo 🙂
Life
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliAnna fai ciò che ti fa sentire meglio aspetta le beta 💪💪💪
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Eh infatti non li usare perchè se fatti prima di almeno 4- 5 gg di ritardo ( a me si sono colorati in quei giorni) danno risultati ambigui , ombre, ghost line…evitaaaaa!!!!! Maria sono super incrociata per te, poi mi passi il testimone!!!! ahahahhah
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyAhahahahhahahah ! Sapevo di trovare in te la risposta al mio dubbio 🤣🤣🤣❤️❤️❤️
Mago ZurliPartecipanteRagazze fare un test non me la sento, ho troppa paura. Io spero che è come dite voi, ma voglio rimanere con i piedi x terra.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Quelli buttali , non sono buoni secondo me si colorano tardi nel senso devi essere almeno a qualche giorno di ritardo. Io mi sono trovata bene con questi per la precocità https://www.amazon.it/precoci-gravidanza-strisce-Babyplan-10mIU/dp/B0844YF2D2 , ( 21 test 11,40 euro ) nel senso che se si coloravano anche di poco le beta erano positive, se non si coloravano , sticca e spera non c’era niente da fare. Non mi hanno mai dato risultati ambigui e a 11 post ovulazione ho il responso, posso sperare a 12 ma in genere con sensibilità 10 qualcosa si deve vedere. Io sono per mettermi l’animo in pace prima, ovviamente non ho mai provato il post trasfer e sull’opuscolo del genera che mi ha dato il Prof . tra le prime cose sconsigliate c’era scritto “non fare mai e poi mai test casalinghi prima delle beta”, l’ho fatto leggere a mio marito e ci siamo messi a ridere!!!!!!
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mago ZurliCara Anna, anche io avevo sintomi premestruali prima delle beta positive… Stai serena e, attendi le beta se non te la senti di fare un test prima.. 💪🌸🍀🤞
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria, incrocio tantissimo le dita per le tue beta🍀🤞🤞🤞🤞… è anche per quelle di Giovi… ❤️