- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 1 ora fa da Sara27.
-
CoccinellaPartecipante
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyLadyspillo cara mi dispiace sapere che tu sia giù ma non devi perdere la forza e devi darti carica pensando alle tue blastine che ti aspettano, se penso che io devo ancora cercare di crearle queste blastine..mi sembra di dover scalare una montagna immensa
ti abbraccio forte
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laraciao Lara, io ho 42 anni, quasi 43, sto iniziando percorso con humanitas. So che sono molto bravi professionalmente e come laboratori, non ho trovato ancora una persona specifica a cui affidarmi, rientrando nei 43 faccio con ssn tranne diagnosi pre impianto. Sto cercando una dottoressa di fiducia a cui affidarmi li, nel frattempo la prima eco la faccio dove risiedo in liguria da una dott bravissima e molto sensibile di un centro di cui ho sentito parlare molto bene 9.baby. fa solo privato e intervento a bologna per me troppo scomodo per cui ho optato per humanitas
quando avrò maggiori info se vuoi ti aggiorno
un abbraccio
LadyPartecipanteBuonasera ragazze, il primo pensiero per te Maria, anche io purtroppo so cosa significa vedere le beta negative, l’ho vissuto per due volte, dopo l’ultimo non riesco ancora a riprendere il percorso, ho altre due blastocisti che mi aspettano.
Mia, felicità immensa, è proprio così, l’amore della tua vita💙. Auguri di vero cuore.
Un saluto alle ragazze nuove.
Noemi, è bello sentire che avete ritrovato l’armonia di coppia, forza con i compitini.
Saluto tutte voi, scusate se non vi nomino tutte ma siamo diventate proprio tante😘
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria cara, sto recuperando i messaggi e il mio primo pensiero va a te
mi dispiace tantissimo, non lo avrei mai pensato credimi, hai una situazione molto simile alla mia che devo iniziare…(forse domani?) era la prima tua stimolazione o la seconda? avevi fatto diagnosi pre impianto?
pensa davvero che puoi fare altri tentativi e…ormai riporto questa frase come leit motive…non è una questione di tempo ma di resistenza, lo so che è dura resistere, io a 43 mi sento di non aver più molta resistenza e sensi di colpa per non averci provato prima ma tu sei più giovane (35? woww giovanissima) e puoi prenderti anche qualche mese di respiroTeresa ti penso tanto, domani chiedi tutto quello che vuoi sapere e …pretenderei anche delle scuse per la scarsa sensibilità, ti penserò tanto
Noemi grazie per il tuo pensiero sempre molto dolce, vedrai che non impatterà cosi tanto l’antibiotico, non mollare!! condivido che sei la nostra colonna portante💖😍
Snap tienici aggiornate ti penso, un bacino alla tua nonnina
Violet cara hai iniziato? come stai? dacci tue notizie
Anna fai come ti fa sentire meglio, io sono ansiosa e farei mille test ma bisogna fare quello che fa stare meglio, tienici aggiornate siamo qui
adesso recupero tutti i messaggi mancanti
io domani prima eco, oggi in farmacia a ritirare tutti i farmaci, ho una fifa e mi vergogno a dirlo scusate ma ho una paura pazzesca che mi farebbe quasi fare marcia indietro..penso intensamente alla frase di snap, il desiderio annulla ogni paura e davvero il desiderio è fortissimo ma anche la paura che braccio di ferro!!!!
voi avete avuto qualche reazione a ovalep? ho paura che questo percorso sia più grande di me scusate tanto lo sfogo
le mie paure sono nell’ordine effetti collaterali immediati o nel breve periodo dei farmaci, allo stesso livello o subito dopo come organizzare al lavoro (mi hanno già accennato ad una possibile
trasferta e ad un rientro in presenza e io la prossima settimana dovrò fare i monitoraggi non so come gestire tutto) e infine mi concedo la paura (che dovrebbe essere la prima) di come andràvi abbraccio forte e vorrei davvero abbracciarvi dal vivo, vorrei avere la vostra forza mi sento una stupida a dire che ho paura a fare la prima punturina e me ne vergogno scusatemi 🙁
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79In bocca al lupo per domani Giovi!! 🤞🍀🤞🤞🍀🤞🤞🍀🤞
Forza vedrai andrà bene ne sono certa.
Aggiornaci
😊Life
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79In bocca al lupo cara 🤞🤞🤞 🤞🤞 tutte le dita incrociate per te domani !!!
( poi sabato le incrociamo pure per me che ho il pick up!! 😅)
Ciao ragazze buona serata a tutte !
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCosì si fa Noemi! Che bel pomeriggio 🙂🙂 ancora non è rientrato a lavoro tuo marito? Il lato positivo di questo impiccio del dente !
IrenePartecipante
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miatantissimi auguri e benvenuto al mondo al tuo principe💖🎉
Maria 4PartecipanteRagazze grazie a tutte per i vostri pensieri …so che sono fatti con il cuore. ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Hope79 🍀Partecipante@Maria mi dispiace tanto, non ci sono tante parole purtroppo in questo momento.
Io non sono tanto positiva in questo momento purtroppo, le perdite continuano e secondo me non sono un buon segno 😔
Ci spero ancora per un po’ ma la vedo dura!
@Anna tu come stai?
Forza @Giovi…
Fateci sapere domani!Grande @Noemi ❤❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie mille Donny tvb 😘 🌈🌈🌈🍀🙏💙💞speriamo per entrambe che questo mese sia positivo
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBrava Noemi !!!! Voi siete la cosa più importante ❤️
Giovi forza x domani 🍀❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79In bocca al lupo Giovi.. Facci sapere domani appena sai, un immenso abbraccio❤️🍀🙏💪
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBrava Noemi così ti voglio… L’armonia di coppia è la prima cosa. Sono proprio felice per voi e in bocca al lupo🍀🙏💪😘
NoemiPartecipanteRagazze io oggi sono andata a fare una passeggiata con mio marito in riva al mare e al rientro ci siamo fatti le coccole e fatto i compitini 💖💙💪🤞🤞🍀🙏🙏🙏🌈🌈🌈
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi,
Sto bene, grazie!
Cerco di stare tranquilla… credo sarò meno tranquilla domani, dopo il prelievo, in attesa dell’esito 🍀
Vi aggiornerò non appena saprò qualcosa, grazie ragazze 🤗Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Giovi cara come stai ? Domani grande giorno farai le beta…voglio un bel positivo 💪💪👋👋🤞🤞🤞🍀🤗🤗
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCongratulazioni Mia e famiglia e benvenuto al tuo principino!
Grazie x aver condiviso con noi la tua esperienza!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria, compagna di cova, mi spiace x le Beta negative.
Non scoraggiarti.
Prenditi una pausa, a quanto ho capito hai ancora tempo davanti a te x riprovarci.
E cerca di non abbatterti.
E’ difficile trovare parole consolatorie x questi momenti di sconforto.
Un abbraccio forte forte.Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
BabyPartecipante
GraziolinaPartecipanteMaria mi dispiace tantissimo per il tuo negativo. Ora prenditi del tempo per metabolizzare e visto che sei giovane non devi necessariamente fare subito una nuova stimolazione.
Ti mando un grande abbraccio ❤️
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia congratulazioni e un grande benvenuto al tuo amore 💙 sono felicissima per te!!
Melissa L.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCara Mia💙💙💙💙… Tantissimi tantissimi auguri!!! Sei diventata mamma ed immagino la tua immensa gioia.. una gioia che anche tutte noi sentiamo e che ti restituiamo con un grande abbraccio e grande affetto per te e per il tuo piccolino 💙💙💙💙