Donny che bello sentirti ❤️ il tuo cucciolo quanto ha adesso?
Ma dici che si può fare anche nel pubblico eterologa? sono molto dispiaciuta perche humanitas allora non mi ha fatto fare un altro tentativo di omologa. Io mi sto muovendo con la marques privatamente e farei il percorso a Roma. Mi sembrano competenti e solerti nelle risposte, speriamo bene.
Ho tanta paura e sto procedendo passo passo senza pensare ai passi successivi, ho ancora qualche remora su ovodonazione e tante paure per gravidanza alla mia età ma il desiderio di essere mamma è troppo forte e le supererò.
Non abbiamo rapporti da un anno 😔 perché gli ultimi due positivi che sono finiti dopo una settimana in in ciclo mi hanno distrutta e poiché tendo ad avere un utero accogliente non vorrei trovarmi a prendere una scelta io che non saprei gestire oggi se ci fosse qualche anomalia per questo ho pensato come unica strada per me e mio marito ovodonazione.
Che bello sentirti, chissà la nostra Violet e Noemi, quanto tempo è passato ..mi sembra di aver buttato via il tempo e sono ancora qui.
Auguro a tutte noi un 2025 che ci permetta di avverare i nostri desideri ❤️
Ragazze se vi interessasse ho appena comprato un libro, il viaggio di Dede, scritto da due psicologhe per spiegare ai bimbi la nascita da fecondazione eterologa