- Questo topic ha 54,720 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 23 ore, 22 minuti fa da Bio99.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara ti sono vicina bellissimo sogno condoglianze a te e alla tua famiglia mi auguro che non abbia sofferto un abbraccio 🤗
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaSi Teresa . grazie del pensiero.
Tu con calma decidi ciò che è melgio per voi e prenditi il tempo di avere tutta la situazione chiara .
Un abbraccio
Life
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapciao Snap , mi spiace tanto per la tua nonnina . Che bello ti è voluta apparire nel sonno … è un segno si!
Grazie per il pensiero che hai avuto per me , per noi .
Ora pensa solo a lei, alla tua famiglia 🙂
Life
TeresaPartecipanteNella che bello! Ora aspettiamo le beta fiduciose🍀
Noemi sto mettendo insieme un po’ di informazioni e poi decido da chi andare per la consulenza genetica
Violet per tranquillità fagli fare un tampone ma vedrai che è sono una frescata,è stato ed è brutto tempo quindi ci sta! Facci sapere del monitoraggio!
Melissa se non sbaglio oggi ecografia 🎉🍀
Life tu domani ecografia 🍀
Un abbraccio a tutte le altre anche se non vi ho nominato tutte
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap mi dispiace per la perdita della tua nonna😞
Ti sono vicina♥️
Il sogno è bellissimo
Sarà stato il suo ultimo saluto per te e per dirti che ti sarà per sempre accanto!
Un abbraccio
SnapPartecipanteBuongiorno care ragazze.
Passo veloce per un saluto a tutte e per le congratulazioni a Nella per la sua bella blasticiste espansa. 🍀🍀🍀🙏🙏Ieri sera la mia amata nonnina si è spenta nel sonno.
Il giorno prima avevo sognato che la incontravo, mi abbracciava e mi regalava una pianta o fiore (sembrava un fiore a forma di cactus) completamente bianco. Non so interpretare i sogni ma porto nel cuore la sensazione di affetto e calore che quel sogno mi ha lasciato.
A breve raggiungo la mia famiglia al lago.Vi abbraccio e spero di poter leggere solo belle notizie in questo forum (Life per l’eco, Irene per la blasto, Violet non sarà covid).
MirmaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCapisco benissimo la tua ansia, io per un mese prima del pick up ho fatto vita monastica e ho vietato di uscire anche al mio lui… vol sennò di poi ne sono contenta, ma comunque pensa positivo, vedrai che non è covid!
in cerca da 3 anni. 3 iui fallite, 1°icsi con beta positive in corso
NoemiPartecipanteBene Nella buona cova ora riposo e relax per almeno oggi e domani poi fai qualche passeggiata
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Buongiorno a tutte e buon lunedì!
Anche qui oggi sole peccato che sarò in ufficio tutto il giorno!
@Nella forza, tifo per te e per la tua blastina. ❤️@Donny e @noemi grazie per il saluto! Vi auguro una buona giornata.
A presto, un saluto a tutte!
BabyPartecipanteBuongiorno ragazze aspettiamo le beta nella 💪
Melissa e life oggi eco bellissimo !
Un abbraccio a tutteBaby
Melissa L.PartecipanteBuongiorno ragazze.. e un abbraccio speciale con un grande in bocca al lupo per Nella ❤️❤️❤️❤️… Goditi queste due settimane magiche cara Nella, riposati e coccola la tua bellissima blastina…anche a me era così come la tua… Credici cara, non smettere mai di sperare 💪🌈… Grazie ragazze, a tutte🌸
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnyscusami Irene, ovetto no evento , faccio il tifo per lui !!!
DonnyPartecipanteBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte, speriamo che questo sia il nostro fantastico mese!!!!!
@Nella benissimo per la tua bella blastocisti, mi raccomando almeno i primi due giorni relax e riposo, poi vita normale ma senza sforzi!!!
@Irene aspettiamo notizie del tuo evento.
Melissa e Life neo pancine aspettiamo notizie dai vostri puntini.
Alle stimolanti dico di procedere fiduciose, Violet per sicurezza , secondo me fate un bel tampone in farmacia sia tu che il tuo compagno in maniera da procedere in tranquillità.
@Coccinella vedrai che pian piano diventerai super infermiera di te stessa.
@Maria e @Giovi la botta è stata forta ma sono molto contenta di come state reagendo, siete delle guerriere e vi voglio bene!!
Alla panchinare, Leli, Snap, Tiziy dico di avere un altro po di pazienza. @ Leli il Bernabeu mi sembra molto valida come clinica e dell’esame FSHR , (uno di quelli del pacchetto fatto da te) ovvero il recettore dell’FSH ne avevo già sentito parlare, chiederò al Prof se mi farà fare qualcosa a riguardo anche perchè mi disse se poi ti arriva il ciclo mi chiami , vieni ci sediamo e studiamo la terapia migliore , no al volo al volo insomma, adesso punto su questo mese senza metterci troppo il cuore!!
Anche alle studiate Sandy , Baby dico di avere ancora un po di pazienza perchè inquadrare la situazione e la strada da prendere è molto importante.
Un mega abbraccio a tutte, oggi c’è un sole bellissimo !!!!!
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Beneeeeeeeeeeeeeeeeee , forza Nella!!!!!
vedrai passano , i primi giorni stai tranquilla e al caldo ma non allettarti del tutto e poi fai una vita normale e tranquilla senza sforzi , distraiti e passano!
Poi soggettivo , chi vuole fa il test prima chi no aspetta… io sono stata della seconda scuola per non illudermi o farmi del male .Ma è soggettivo .Un in bocca al lupo giganteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Life
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Bellissima la tua frase maria … stupenda!!
Forza e mi sembra che tu ne abbia!Qui hai tante amiche speciali e che ti supportano sempre .
Life
LeliPartecipante
Nella76PartecipanteBuongiorno ragazze! Grazie mille per i vostri incoraggiamenti e i vostri pensieri.
Transfer fatto di una blastociste espansa di classe A……mi hanno detto che era proprio bella. Anche quella rimasta è espansa ma di qualità leggermente inferiore.
Ora son ancora in clinica….. E ora sarà una lunga attesa di due settimane…….. saranno eterne……
Buona giornata a tutte!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Si esatto bisogna ripartire da se stessi !
Io sto così …quando mi sveglio sento come un grande vuoto …in questo mese sapere di quelle piccole blasto euploidi mi dava tanta speranza e anche un po’ di sicurezza …ora sapere di ricominciare con tutta la storia di abortivitá che ho alle spalle mi spaventa ma devo farmela passare …
d’altronde “si devono pur sopportare i bruchi se si vogliono vedere le farfalle “🌈🌈🌈Baci a tutte
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria come stai? eh si… concordo.. star ferme a pensare sempre le stesse cose fa andare in palla . bene che ricominci e ti svaghi !!
Certo domani vi dirò!! 🙂
Buona giornataaaaaaa
Life
Maria 4PartecipanteRagazze buondì siamo tantissime !
Pensieri a Nella per il suo trasfert !🍀🍀🍀Melissa facci sapere della tua eco ❤️
Irene facciamo il tifo x te
Life domani grande giornoCoccinella ormai sei diventata bravissima 🌈
Violet aggiornaciDonny Noemi 🌈🌈🌈🤞🤞🤞🤞❤️❤️❤️❤️❤️
Giovi Anna❤️
Io nn vedo l’ora che mi venga il ciclo per sfonfiarmi mi sento un pallone 😂😂😂 domani riprendo a lavorare sono certa che mi aiuterà a svagarmi 🥰
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuondi noemi e a tutte. Una fatica alzarmi… Qusndo vedo gli orari dei tuoi messaggi non so come fai… Ma poi torni a dormire? 😅
Come va tutto bene? Spero di ricevere bellissime notizie al più presto da te!! 🙏
Si ieri un po’ di giri vari e il weekend è già finito ufffff😰
Eh già domani è la festa della donna 😊e non vedo l’ora di vedere il puntino cresciuto 💓
Grazie un abbraccio e buona giornata.Un saluto a tutte ragazze
Life
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaChe bello Mia il peggio è passato ora vedrai che piano piano ti riprendi con l’amore del tuo principino e di tuo marito 💙🧡💪💖
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCara Noemi ho fatto parto naturale, c’è stata una piccola complicazione ma poi è andato tutto bene..
È un’esperienza molto forte ma anche stupenda.Un caro saluto a tutte
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBuongiorno Donny, si in Italia hanno solo la sede a Venezia ed è molto piccola. La dottoressa e le infermiere sono gentilissime e brave. In realtà fanno ovodonazione anche lì ma spediscono il seme congelato in Spagna e le tempistiche sono più lunghe. Spero di aver scritto info corrette perché non mi sono interessata più di tanto avendo già deciso di tornare in Spagna. A Venezia feci solo il transfer dell’embrione a mosaico poi sono sempre stata in Spagna perché mi segue un dottore che abita là.