- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni fa da Sara27.
-
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSnap cara ti mando un abbraccio forte forte forte, mi dispiace tantissimo per la tua perdita e ti sono vicina. Hai fatto bene ad andare a salutarla quando ci avevi scritto ho fatto lo stesso a novembre con la mia zia e ricordo ancora quel giorno perché so che anche se non stava bene ha sentito il mio affetto e così la tua nonnina.
Violet cara hai fatto oggi monitoraggio ❤ a me il primo lo hanno fatto prima delle punture, mercoledì dovrei avere il secondo, spero di stare facendo correttamente le punture..forse al terzo giorno abbiamo capito come farle 🙄 grazie del supporto come farei senza di voi
Come hai fatto hai dovuto cambiare fiala?
Io mercoledì dovrei andare in humanitas per monitoraggio e pensavo di trasferirmi a Milano ma in famiglia ci sono stati casi covid e temo qualche contagio
Sandy28Partecipante
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap,
Mi spiace x la tua nonnina.
Da lassù ti proteggerà e pregherà per te.
Un abbraccio forte forte!Nella, bene x il transfer, ora restiamo in attesa di tue prossime buone notizie 🍀
X quanto riguarda me…stamattina mi è iniziato il ciclo.
Buona notte a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
DonnyPartecipante
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletGrazie mille cara!!
Aggiornaci sul tampone e stai tranquillaLife
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao cara noemi, sempre attenta a tutte sei veramente unica in questo gruppo. Non me ne vogliano le altre.
Tu come stai? Tuo marito poi x i denti?
Eh si dai sono pronta di aver qualche notizia in più e vedere di nuovo questo puntino che cresce 💓
.
Ma @melissa?
Vado a vedere se mi ano persa qualche messaggio…Grazie mille ancora
Life
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyCiao Tizy bene per i 19 follicoli vedrai mercoledì saranno più grandi 💪💖💖💪
NoemiPartecipante
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella,
scusa, mi era sfuggito il tuo messaggio importantissimo! Buona cova cara, goditi il momento!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
GraziolinaPartecipante
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella, la tua blastina è con te. Venite prima del lavoro.
Non ti affaticare e goditi queste prime due settimane con il tuo puntino
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara, ciaooo, come stai??
Grazie infinite per il tuo pensiero, sei speciale ❤️!!Oggi terzo giorno di stimolazioni, mercoledì avrò monitoraggio, speriamo bene 😊!!
Al monitoraggio pre-stimolazioni sembravano 10 follicoli e già per 42 anni sembravano una ricchezza, vediamo come procedono, anche se conta qualità 🍀!!
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara, ciaooo, come stai??
Grazie infinite per il tuo pensiero, sei speciale ❤️!!Oggi terzo giorno di stimolazioni, mercoledì avrò controllo, speriamo bene 😊!!
Al monitoraggio pre-stimolazioni sembravano 10 follicoli e già per 42 anni sembravano una ricchezza, vediamo come procedono, anche se conta qualità 🍀!!
GraziolinaPartecipante
TizyPartecipante
VioletPartecipante@Snap,
Mi dispiace per la nonnina. Ti abbraccio forte cara, è bello il modo in cui tieni il legame con lei attraverso il sogno…
@Maria,
Non sai quanto ti capisco. Bevi tanto e muoviti il più possibile per sgonfiarti più in fretta e rimetterti in piena forma@Melissa e Life,
Aggiornateci sulle vostre ecografie e fateci sognare! Ne abbiamo tanto bisogno
@Teresa,
Facci sapere cosa decidi poi per il genetista. E’ un passo importante secondo me e sarà decisivo per voi, vista la situazione particolare@Coccinella,
Come sta procedendo? Ti ho pensato tanto perché ho fatto il cetrotide stasera e ho perso mezzo liquido per strada! E il bello è che l’ho fatto anche l’anno scorso! Con quel che costa, non potevano farlo preriempito anche questo! :DDD
@Miki, Leli, Donny, Noemi, Irene e tutte le ragazze che hanno avuto un pensiero per me: al primo monitoraggio sono presenti 6 follicoli. Data la mia età, dovrebbe andar bene. Il mio compagno oggi sta bene per fortuna, ma stiamo separati in questi giorni per sicurezza e domani gli faccio rifare un tampone. Spero tanto di arrivare in fondo, ma che stress!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
NoemiPartecipanteMelissa cara in
Bocca al lupo per ecografia aggiornaci più tardi 😘😘😘🤞🤞🤞💙💙💖💖
Maria 4PartecipanteSnap mi dispiace tanto. Dicono che sia la fine dei giusti ❤️La tua nonnina ti proteggerà ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapcara snap ti mando un abbraccio grande ♥️ condoglianze..
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap mi spiace tanto per la tua dolce nonnina. Anche la mia nonnina tanti anni fa se ne è andata cosi , credo che sia il trattamento che Dio riserva agli angeli e alle persone tanto buone.
I l tuo sogno poi è bellissimo e sono sicura che ti starò vicina per affrontare la tua prossima sfida. Coraggio !!!!! Un abbraccio a tutte oggi sono un po piena di lavoro!!!
Miki82PartecipanteCiao a tutte ragazze 😘 mi dispiace veramente tanto per te snap, è stato il suo modo di salutarti e quel fiore bianco, il colore dell’innocenza, k ti ha donato sono sicura k è il suo regalo x il tuo futuro, adesso vedrai k intercederà x te. Ricordo la tangibilità dell affetto k mio papà mi ha donato i primi mesi dopo k è mancato, era come se svegliandomi da quei sogni mi avesse proprio donato fisicamente quegli abbracci e quei baci, ho sentito un calore k non si può spiegare, adesso quando mi lo sogno provo tantissimo amore ma quella tangibilità, purtroppo non la sento più nonostante chiedo sempre a Dio di concedermela, facci attenzione cara snap, anche alle piccole cose, dei cuori, dei segni, dei profumi è sufficiente k chiedi e poco dopo max un giorno vedrai k lei ti aiuterà nel tuo cammino e scriviteli i sogni k farai in questi giorni, avrai tanta voglia di rileggerli, adesso la tua nonnina avrà la possibilità di essere vicina ad ognuno di voi in ogni momento, ti abbraccio forte e ti sono vicina
Nella sono contenta k sia andato tutto bene adesso relax mi raccomando pensa a voi. Violet fatto tampone? Ti sei tranquillizzata? Irene hai sentito la dottoressa? Incrocini melissa facci sapere scusate se non nomino tutte ma siete nelle mie preghiere🙏
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCondoglianze Snap
Ne stai passando tante in questo periodo.
Ma sei forte 💜 un abbraccio
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara ti sono vicina bellissimo sogno condoglianze a te e alla tua famiglia mi auguro che non abbia sofferto un abbraccio 🤗