Buongiorno a tutte ragazze, purtroppo ho appena letto di Melissa e mi si è paralizzata la mano sul mouse e in un attimo è andato via tutto il mio entusiasmo e la mia positività!! Non è proprio giusta la vità e mi rendo conto di quanto la fortuna giochi un ruolo determinante se non fondamentale. Probabilmente non ci leggerai, è troppo il dolore che provi e ti sono vicina. Spero che presto , quando il dolore sarà meno acuto avrai la forza di trovare nuove strade e nuove energie perchè te lo meriti veramente di diventare Mamma.
Cerchiamo di smorzare un po i toni, per quanto sia possibile, stamattina ho ricevuto fiori e mimose bellissimi da parte di mio marito che è un angelo, anche se io sento che mi manca sempre qualcosa , sempre notizie di amici e parenti che aspettano terzi e quarti figli ed io vedo quella cameretta vuota tipo deposito e mi piange il cuore.
Lasciamo da parte la malinconia e facciamo entrare la positività , benevenuta @Valeria , sei capitata nel gruppo giusto, sono sicura che insieme a noi troverai nuovi spunti e nuove energie per rincorrere il tuo sogno. In quanto a me sono a 9 post ovulazione è decisamente troppo presto per un test poi potrebbe esserci gonasi in circolo quindi c’è ancora da aspettare.
@Noemi bene per i compitini.
Ragazze ci sono state una serie di notizie negative , su dai la ruota deve girare ed ora aspettiamo notizie positive, forza @Life e @Irene
Bene anche per le stimolanti e per Roy e Sara le nostre mammine avanzate.
Per le studiate e le panchinare e soprattutto per Snap che sta vivendo il lutto della nonna, dico di avere ancora un poco di pazienza come lo dico a me stessa, la tenacia ci ripagherà.
Auguro una buona festa della donna a tutte e riporto la frase scritta sulle mimose che mi ha regalato mio marito:
“Sei donna, sei più coraggiosa di quello che credi, più forte di come sembri e più bella di quanto pensi”