- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 6 ore fa da Sara27.
-
MirmaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, chi ha le beta venerdì come me?
in cerca da 3 anni. 3 iui fallite, 1°icsi con beta positive in corso
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCara Violet, ho studiato, sono cose che già sapevo perchè ho visto le slide del mio Prof e le statistiche sono simili. Ovviamente con la diagnosi preimpianto le probabilità di impianto di una 42 enne o piu sono comparabili a quelle di una donna con età <35 perchè si supera il gap delle anomalie cromosomiche. Che risate avevo messo le cuffie che sono al lavoro, è passato il mio capo, ha detto ah scusami sei in call (in testa a me ho pensato, sisi col demetra ahah). Per gli ovociti maturi la dottoressa parla in media di un 75%, quindi un 25 % di immaturi per una stimolazione fatta bene e tenendo conto di un fattore probabilistico non prevedibile. Per questo nel mio caso credo sia stato commesso qualche errore perchè su 6 che di base già erano pochi (visto che alla conta ACF pare ce ne siamo in media 8-10, ma si sa che ogni mese è a se ed io ho iniziato alla ceca) solo due maturi quindi circa 33 % maturi, 66% immaturi l’inverso. Eccetto il mio caso particolare anche la dottoressa del Demetra dice che sono statistiche, valori medi e poi può capitare a chi va un po meglio, e chi peggio a seconda che ti tocca la sfiga o la bcd. Detto ciò mettiti fiduciosa a fare le siringhine e fateci sapere sia tu, sia Coccinella , si Tizy!!!
Hope79 🍀PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze,
e grazie davvero per i vostri messaggi…io vorrei riprovare stavolta con l’aiuto dell’agopuntura, ma non ho capito se la dottoressa è interessata 🙁 è un po’ latitante da questo punto di vista…aspetterò ancora oggi e poi in caso domani cercherò di ricontattarla!Solo che ho paura che con un AMH così basso (0.4) non abbia tante speranze e mi voglia mollare. Mi hanno consigliato di chiamare la clinica Gandolfi a Milano, ma sinceramente non so. Non so proprio che fare, ma in modo naturale non credo di avere tante speranze 🙁Ieri anche a me le mestruazioni, all’inizio un po’ strane ma ora sembra tutto normale, poco flusso ma soprattutto quando vado in bagno!
@Life faccio il tifo per te…forza!…e naturalmente anche per tutte voi!! ❤️(sono nuova nel forum e devo capire ancora tutte le vostre storie)…ma @Roy la tua storia mi da un pizzico di speranza e mi rende felice che ogni tanto capiti!…
Buona giornata a tutte 😘😘
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyBuondì ragazze del
Mio cuore !Si anch io L avevo citata ! Mi da tanto coraggio e per una volta i social non mostrano solo la parte “ bella “ della gravidanza ma il dolore e la frustrazione insieme alla speranza e alla forza che ci vuole per essere mamme .
Cocci e Violet forza con i monitoraggi andrà bene🍀
Irene aspettiamo con te 💖🤞🌈
Life una bella notizia si riempie il cuore di gioia ❤️
Nella buona cova forza
Donny ci vuole un bdc a sto giro🍀
Melissa sei nel mio cuore
Anna Giovi🌈
Un abbraccio a tutte anche se nn vi nomino
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
BabyPartecipanteCiao a tutte un pensiero a violet e coccinella che oggi hanno il monitoraggio fateci sapere
Life finalmente una bella notizia ci voleva !
Arianna l isteroscopia almeno da noi si fa entro un certo giorno da ciclo in anestesia perciò necessita di analisi sangue ecg … per il resto non prevede particolari preparazioniBaby
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte!
Noemi non so come fai a ricordarti di ognuna di noi, hai un calcolatore al posto del cervello, sei mitica , sei la nostra colonna portante!!!
Io sto bene, sono in attesa di fare un test sperando nella famosa bdc anche se so che è tanto difficile ma non mi arrendo!!!
E’ stato un brutto giro tra beta negative e quello che è accaduto a Melissa, ma lo sapevamo che sarebbe stato difficile, stringiamoci tutte assieme e non perdiamo la forza!!!!Alle stimolanti
dico di crederci, è un opportunità, non può andare sempre male!!!
Un bacio a tutte, le studiate , le panchinare, le incintissime , Maria e Giovi, lecchiamoci le ferite e andiamo avanti!!!
Irene facci sapere del tuo ovetto!!!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaSi Teresa, sclerosi multipla ,scusami no distrofia muscolare ho sbagliato. Ho letto che è stata tanto male in passato. Anche se un po piu giovane di noi (39) ho letto che aveva una riserva ovarica tanto bassa ma con tanta forza e coraggio e affidandosi alle persone giuste (dai video ho riconosciuto le carte intestate del Genera) alla fine ce l’ha fatta e sono tanto contenta per lei. Quindi possiamo farcela anche noi, non abbattiamoci, anche ieri ha pubblicato una storia 2021 vs 2022 dal fallimento della sua prima icsi alla sua bellissima gravidanza quindi crediamoci anche noi!! Buona giornata a tutte
AnonimoInattivo
TeresaPartecipanteBuongiorno ragazze!
Noemi no…sto riflettendo sul da farsi!
Violet credi in questo tentativo!
Donny la storia di georgette la conosco….però lei ha come me la Sclerosi Multipla.
Coccinella buon monitoraggio anche a te!
Life bene! sono contenta per te!un abbraccio speciale a te cara Melissa sei nei miei pensieri ❤
buona giornata a tutte
IrenePartecipanteNiente avevo scritto un messaggione si è cancellato. Vi do solo il buongirono allora che devo scappare. Un pensiero speciale a Melissa che è nel mio cuore e a violet a cui dico avendo appena percorso quello che fai.. non mollare cara!! Forza parlate parlate e trovate il modo di starvi vicino, tanto siamo sempre noi che dobbiamo metterci un po’ più di pazienza ❤️ Ti abbraccio
Poi vi aggiorno e vi chiedo anche un parere
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi, sempre la prima a salutare e dare il buongiorno. Grazie
Auguro una buona giornata a tutte le ragazze del forum. Soprattutto quelle in cova @Nella, e quelle in attesa di notizie e monitoraggi per il transfert.
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Riposato bene ?
Coccinella stamattina hai monitoraggio avrai la conferma che sta procedendo tutto per il meglio mi spiace che non puoi fermarti dei tuoi parenti causa covid ….aggiornaci quando puoi 💙💪
Violet cara anche tu stamattina monitoraggio 6 follicoli alla nostra età sono tanti e né basta uno capisco che sei stanca gli ormoni non ti aiutano ma hai deciso di riprovarci quindi devi essere positiva capisco che il tuo compagno non è partecipe,hai paura del Covid ma devi lottare per il tuo futuro bambino …forza carissima non essere negativa …. Ripeto né basta uno aggiornaci più tardi un abbraccio 🤗 💖
Life sono veramente felice che il tuo embrioncino sta crescendo che bello 😍
Donny come stai ? Come ti senti ?🧡💖💪
Snap come stai ?mi spiace veramente tanto per la tua nonnina ti sono vicina 💖💙
Teresa novità ?hai deciso da che genetista andare ! O fare un consulto online ?💙😍
Irene come stai ? Attendiamo domani per sapere ma io sono super convinta che il tuo ovocita sarà una Blasto così farai transfer successivamente 🌺🍀
Nella cara come procede la cova ? Mi raccomando non strafare pensa al tuo puntino dentro di te 🤞🧡
Tizy come stai ?😍
Leli attendiamo novità ‘🍀😘
Melissa cara so benissimo che hai deciso di chiudere con il forum per il momento ms in caso dovessi leggerci sappi che ti penso tanto che proprio ingiusto tutto questo ma purtroppo succede e dobbiamo essere forti per superare ciò vedrai che il tuo papà dall’alto ti aiuterà ad andare avanti ….e anche l’amore dei tuoi cari di tuo marito del tuo nipotino e dei tuoi micetti forza guerriera ti mando un abbraccio 🤗 💖
Lappy come stai ? Avrai partorito da un po’ chissà che bella la coppietta di gemellini💖🤗💙
Speranza,Roy,Sara come state ?💖💙💙💙
Le neo-mamme come vi sentite Monica,Vane,Annavi, Camy, Pry, Mia?💖💙💖💙
Valeveg non ho più avuto tue notizie ? Come stai ? Come procede eterologa ?
Un saluto a tutte Federica,Arianna,Sandy,Maria4,Giovi, Graziolina, Miky, Baby, Bio, Pinki,irish ,Ladyspillo,R a tutte le ragazze di questo forum mai smettere di lottare per il nostro sogno 🤗💖💙🌺❤️😊🌻🧡👋😘😍
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Evviva Life,
Finalmente una bella notizia 🤗
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciao Maria,
a me il ciclo è ricomparso “abbondante” (come la mole di lavoro che mi sono ritrovata ieri al mio rientro 😬).
Mah…ognuna è a sé…
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AriannaCiao Arianna,
Un anno fa ho fatto isteroscopia diagnostica presso l’ASL locale (quindi non presso il centro).
Se non ricordo male, c’è un lasso di tempo da rispettare per farla, in base alle mestruazioni.
Per il resto non c’è stata nessuna preparazione particolare per sottoporsi a questa visita.Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope, mi spiace anche x questa notizia.
Che periodo triste ☹️
Non può essere sempre così!
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Life menomale una bellissima notizia
Felice per te 🙏🏻
LeliPartecipante
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet concentrati sulle cose positive. È normale quando si prendono gli ormoni cambiare di umore, essere stressate e nervose e quindi litigare con il compagno. Cerca di distrarti, di non pensare a queste cose. Il pick up lo farai, non ti preoccupare. Aspetta e vedi come va quello per decidere se continuare o meno. Non pensarci adesso. Ti consiglio di pensare a quello che desideri e per cui stai lottando. Ti abbraccio 💜
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Oh nooo!
Cara Melissa, apprendo solo ora questa brutta notizia.
Mi spiace un sacco.Non ci sono parole per confortarvi in questo momento.
Troppe sono le batoste che la vita vi/ci sta riservando.Un abbraccio forte forte a te ed a tuo marito.
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeCiao Valeria e benvenuto nel gruppo!
Io sono di Verona e pensa che l’andrologo ci aveva consigliato Humanitas oppure San Raffaele a Milano, anche se poi, per la distanza, ci siamo affidati ad un altro centro più vicino a noi.
In bocca lupo per questo percorso!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletTesoro lo ascolto domani, però secondo me non devi partire scoraggiata, hai deciso di provare quindi ora credici. Io ho visto I video di georgette polizi qualcun altra l’aveva menzionata e ho ascoltato le storie , 39 anni ma affetta da distrofia muscolare e riserva ovarica bassa , ha fatto duo stim tralaltro al genera, 11 ovociti,
7 maturi fecondati in tutto, 3 blasto e solo una sana, tra poco partorisce. È stata fortunata, ma perché non potremmo essere fortunate anche noi? Su coraggio, domani con calma ascolto. Buonanotte a tutte ❤️🍀🤞
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet cara, io e te siamo sempre in sintonia, domani abbiamo entrambe monitoraggio, anche io pensieri covid della mia famiglia e umore ballerino.
Ma NON DOBBIAMO MOLLARE dobbiamo andare avanti passo passo, anche io mi dico se stavolta non va non ci provo più sono stanca ma adesso siamo in ballo e balliamo!! Insieme !!
A che ora hai il monitoraggio domani? La mattina ?
Fammi sapere e mi raccomando se fossi giù scrivi quiRicordati la frase di …non ricordo scusate ..che da un unico follicolo è nato il suo cucciolo!
Ora vado a coccolare il mio bambino peloso che per me è sempre il mio bambino. 😻
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao Violet, non ho letto tutta la tua storia sono nel forum da poco. Per gli uomini è diverso, nel percorso verso la maternità loro danno un piccolo contributo. Sia se lo fanno naturalmente, sia con la Pma. È normale che si creino tensioni e fraintendimenti, soprattutto quando la vita ti mette di fronte ad una realtà difficile da affrontare. Noi siamo donne, siamo abituate a lottare, e secondo me vale la pena farlo. Questo gruppo mi ha fatto vedere che non sono sola, siamo purtroppo tante, e tutte abbiamo più o meno vissuto le stesse cose compresi i litigi con i mariti. Il mio all’inizio non voleva nemmeno fare una visita dall’urologo e uno spermiogramma…… Poi dopo che si è scoperto che il problema era suo, apriti cielo. Alla fine l’amore ha vinto, e adesso ci sentiamo una coppia più forte. Ma abbiamo passato l’inferno, compresa la perdita di un bimbo. Tutto ciò per dirti che non sei sola, che ti capisco e che non devi scoraggiarti.
Ti auguro una buona notte.
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope mi dispiace tanto!
Non mollare, non molliamoUn forte abbraccio