- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 1 ora fa da Sara27.
-
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaSai, il monitoraggio è stato fatto presto e comunque sei alla prima stimolazione che è anche un test per vedere come rispondi. Considera che l’anno scorso per me Meropur e Clomid furono troppo e infatti avevo follicoli troppo grandi e altri troppo piccoli ed estradiolo altissimo. Quest’anno mi pare che con questo nuovo farmaco vada meglio. Vedrai che ti aggiustano il dosaggio su misura per te, fidati di loro. E’ giusto, come dice Donny, avere senso critico e fare 1000 domande, ma alla fine questi medici fanno questo mestiere quasi 365 giorni all’anno e dobbiamo fidarci!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet bene sono contenta per le notizie positive!! Che lui sia negativo che vi siate ritrovati e bene che i follicoli crescono ed uniformi! Ma secondo te è normale che dopo 4 punture di cui forse 1 non andata siano cresciuti poco? Per me è un mondo nuovo. Spero di andare a braccetto in questa avventura 🥰🥰
Mi piace il diminutivo Cocci 😉 😉 🥰
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy, parole sante!
Davvero, loro la fanno un sacco lunga per 2-3 stupidi esami e noi che affrontiamo l’inferno cosa dovremmo dire? Anche noi siamo passati da 2 icsi e 2 aborti in un anno. Siamo una coppia ancora giovane (nel senso di durata del rapporto, non di età), ma questi eventi cimentano parecchio. Terrò a mente le tue preziose parole!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli grazie per l’incoraggiamento. Tu come va?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyGrazie Baby, tu come stai?
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa,
Hai tutto il diritto di sfogarti… Ne hai passate di cotte e di crude mi sa… E il momento storico certo non aiuta. Oggi mia madre mi diceva di non mettere al mondo figli adesso (come se per me fosse facile), ma che facciamo? Ci stoppiamo per tutte le calamità che colpiscono il pianeta?
Coraggio cara45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria,
Ti capisco tanto sulla paura di rimettersi in gioco. Io sono ancora terrorizzata dagli aborti. Ma come dici tu, abbiamo altra scelta per arrivare all’obiettivo?45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCara Teresa non devi scusarti per lo sfogo anzi!! Siamo qui per accoglierlo e sostenerti ❤
È un gruppo bellissimo.Anche io ieri sono stata molto scossa dalla notizia di Melissa, credo abbia toccato tutte noi, aveva una energia positiva e ci credeva e noi con lei.
Spero affronti presto questo dolore per poi ricominciare.
Capisco la tua preoccupazione e mi dispiace, oggi per fortuna la scienza ha fatto dei passi da gigante e questo ci aiuta sia per la nostra salute sia per la pma.
Dobbiamo perseguire il nostro obiettivo verso il nostro desiderio ma come tante volte ci siamo dette sempre preservando la nostra salute e la serenità di coppia e spesso trovare un equilibrio tra tutto non è facile.
Ti mando un abbraccio forte ❤
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneSi, Irene, mi sa che qualche intruso c’era… Poi però bisogna vedere il contenuto di questi follicoli. A proposito, tu dovresti sapere qualcosa in questi giorni, no?
Bella la frase sul rialzarsi. Ma quanto bisogna sbucciarsi le ginocchia, i gomiti e tutto il resto!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny mi fai schiantare :)))
Per domani a lavoro ti propongo anche il webinar su duostim (https://www.youtube.com/watch?v=Z-Q0HVdsrQU), anche se spero tu non ne abbia bisogno!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizyTizy, il mio monitoraggio è andato meglio del previsto. Ma a te come è andata???
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy, hai una forza e una determinazione contagiose! I tuoi piccoli sono fortunati davvero
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara, prima avevo un solo faro di speranza tra le mie coetanee, Roy. Ora anche tu sei il mio raggio di luce!
Continuate a parlarci di voi e a farci sognare!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope79 🍀Hope,
Non so il tuo AMH, ma io con 0,4 sono rimasta incinta 2 volte. Vuol dire fino a un certo punto…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry, bello avere notizie di te e del tuo piccino!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, bene il monitoraggio come dicevo a Cocci.
Ma tu a che punto sei? Dovresti essere vicina al picco di ovulazione tra qualche giorno, no? Impegnati mi raccomando 😉45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaEcco la mia Cocci 🙂
Bene che ti regolino subito il dosaggio così da stimolare di più le ovaie… Come ti senti?Io stamani ho perso 10 anni di vita! Il monitoraggio andato molto bene, mi pare ci siano anche più follicoli della scorsa volta e crescono in modo uniforme. L’utero sembra guarito e ha il giusto spessore adesso. Ma il mio compagno aveva febbre quindi ha dovuto fare il molecolare. Al centro mi hanno detto che sarebbe saltato tutto. Ero già pronta a presentarmi lì comunque per farmi prelevare gli ovociti e supplicarli di congelarli! Perdere le ultime cartucce davvero non me lo sarei perdonato! Invece lui miracolosamente negativo!!! Ci siamo calmati e ritrovati un po’. Sono molto più sollevata adesso e aspetto di andare al pick up agli inizi della prossima settimana. Pancia gonfia ma molto meno dell’anno scorso. Vado avanti motivata dalla buona risposta alla stimolazione…
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby grazie mille per il pensiero ❤
Che bella la frase di Donny stringiamoci tutte insieme affettuosamente ❤❤❤
Donny hai fatto test? La bdc ci vorrebbe sempre!!Maria e Teresa come state?
Arianna, io isteroscopia fatta senza anestesia ma ho fatto istero normale con biopsia endometriale non ho analizzato plasmacellule e natural killer, di dove sei tu?
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie cara Noemi i miei follicoli cresciuti poco, devo aumentare dosaggio, al quinto giorno in due abbiamo imparato a fare la puntura;-)
Violet come andato tuo monitoraggio ?
Sarebbe bello essere negli stessi centri e vederci 🥰❤Un pensiero affettuoso alla dolce Melissa, ti siamo tutte vicine speriamo tu possa sentire il nostro affetto anche se capisco non ti senta di collegarti
❤
Snap anche per te oggi sarà stata una giornata difficile come stai? Un abbraccio forte forte
❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MirmaCiao Mirma come stai ? Dai manco poco al grande giorno delle beta 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPry cara sono felice di sentirti 💪💪💪💙💙💙ti sei ripresa dal parto ? Chissà come cresce il tuo piccolino ….si Mia ha partorito 💙💙💪💪💪
PryPartecipante
Hope79 🍀PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraChe bello leggerti @Sara ❤️
anche se col mio AMH sono sicura non andrò da nessuna parte 🙁
@Claudia il MEROPUR è gratis in farmacia, almeno con ricetta rossa lo è…l’altro non lo conosco, mi spiace!