Baby cara non devi sentirti in colpa anche se ti capisco perché anche io mi sento perché siamo fidanzati da 11 anni e tra lavoro soprattutto e altre cose della vita abbiamo realizzato così tardi questo desiderio e mi dico se avessi solo qualche anno in meno. Ti dico questo per dirti che ti capisco ma come dicono le altre dobbiamo davvero pensare che rimuginare sul passato non ci aiuta se non a stare peggio, dobbiamo invece cercare di volgere le nostre energie al futuro e mettercela tutta per affrontare le prove che ci separano dal nostro più grande desiderio. Il tuo compagno ti ha scelta e vuole te, come diceva qualcuna tempo fa, forse speranza la cui storia mi aveva colpita molto fon dall’inizio e sono contenta per come stia andando ora, la coppia è la cosa più importante e dobbiamo preservarla ed essere felici di quello cercando conunque di perseguire il nostro desiderio ma quella è la base fondamentale. Lo dico perché non ti nascondo che ci siamo dati delle colpe (io a lui in particolare per aver sottovalutato la mie età)e relativi litigi ma anche questo non porta a nulla. Dobbiamo in primis essere felici di stare insieme e che il nostro compagno abbia scelto noi, io resto faremo il possibile per farlo accadere.
Sai che noi dopo il primo aborto al 3 mese che ci ha sconvolto ..abbiamo fatto 10 anni e finalmente 😉 deciso di sposarci. Ti abbraccio forte fammi sapere come stai