Buongiorno ragazze, Noemi che bello vederti cosi pimpante ci voleva proprio.
@Mia grazie per la tua testimonianza, è vero non dobbiamo arrenderci.
@Leli mi spiace , beh sugli NK è vero che ci sono studi contrastanti – ho letto anche io parecchio a riguardo – però potrebbero essere correlate anche all’infiammazione che hai cioè alle plasmacellule. Ma per i tentativi omologhi non avevi fatto questi esami? A me le NK uscirono a posto ed io ho fatto anche gli NK proprio nel sangue che si studiano facendo la sottopopolazione linfocitaria (esame prescrittomi dall’ematologo proprio perchè ho avuto tanti aborti biochimici). Secondo me al Bernabeu sei in buone mani e se hanno già la cura per fartele togliere queste cellule nk, devi fidarti ed essere serena, fare questa curetta e sistemare la situazione, meglio che siano scrupolosi piuttosto che farti fare transfer a vuoto. Coraggio Leli, sono sicura che ce la farai.
In quanto a me devo andare il 28 dal Prof. dopo l’ovulazione per vedere se ci sono follicolini asincroni e mi darà la terapia da iniziare al prox ciclo. Questo mese ci proviamo lo stesso, non lo voglio sprecare l’ovetto, non si sa mai, il miracolo del’ultimo minuto ahahh ma sono pronta a farmi stimolare. Un caro abbraccio a tutte