- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 5 ore fa da Sara27.
-
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaGrazie cara Graziolina e cara Giovi (scusate ma dal cel perdo senza volerlo qualche msg e sto recuperando ) per incoraggiamenti
Vi sono vicina anche io ❤
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene cara ti scrivo quello che ho detto a Teresa cioè davvero trovare un dottore che ti dia fiducia e sia oggettivo al di la dei vincoli contrattuali ed economici, non è facile lo so. Sarebbe giusto però fare prima un punto con il centro che vi ha seguito hai ragione.
Grazie per la solidarietà, almeno sapere di non essere l’unica a litigare in questi momenti mi fa sentire meno strana
Concordo sulla definizione di dottoressa di fiducia ad honorem Donny!! 🥰
CoccinellaPartecipanteCiao a tutte ragazze e grazie ancora siete speciali.
Io sono a letto dolorante ma sdraiata sto, faccio molta fatica a sdraiarmi o a stare seduta sul letto.
Grazie a tutte davveroNoemi spero tanto per te ma concordo con Snap non perdere la tua positività qualunque cosa accada. News dal lavoro? Per quanto riguarda le prove naturali il mio ginecologo mi consigliava ogni mese a giorni alterni dal g 8 al g 18 noi abbiamo anche preso clear blue computerino che ti indicava i giorni di picco ma il suo parere era non concentrarsi solo su quei 1 / 2 ma con il suo metodo.
Grazie per i consigli sul magnesio ! Ne ho due scatole nuove a casa;-) ora mi hanno suggerito Tachipirina e mi sn resa conto che quella che ho è scaduta a febbraio.Snap spero tu oggi abbia ricevuto la telefonata, la colombo se cosi brava vale la pena fare un consulto, io ne conoscono una molto brava come consulenza ma in Lombardia riceve Bergamo oppure a Genova e vieni a trovarmi 🙂 leggo pero che questa colombo è una luminare, se è anche umana il top
Teresa capisco la scelta del centro, io un parere in humanitas lo chiederei o da quella dott che ti dicevo mi hanno dato sensazione di grande competenza e serietà, avevo chiesto ad un osoedale di Genova ed il medico che avrei voluto incontrare privatamente era stato molto negativo per la mia età, ti dico solo che mi sono completamente dimenticata che avevo un appuntamento in ospedale a dicembre con loro e in humanitas come in quella dott che ti dicevo (si chiama Abbamonte) ho trovato un parere oggettivo
TeresaPartecipanteUn pensiero speciale a te Melissa!
spero tanto che i farmaci abbiano funzionato!
ti abbraccio
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapciao Snap
quanta pazienza che ci vuole!!!
a questo punto confidiamo in una telefonata la prossima settimana!
hai fatto bene a contattare la Colombo
così progetti al meglio il dopo!
un abbraccio cara
GraziolinaPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy che bello sentirti dai presto avrai i tuoi piccolini tra le braccia …il test lo farò domenica mattina buona serata cerca di riposare 💙💝
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCerto!
Intanto incrociamo tutto per i tuoi embrioni 🤞🤞
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap che stress però quando si attende e non arriva la telefonata ti capisco benissimo …a maggio era successo anche a me che non chiamavano per isteroscopia …ha i fatto bene a scrivere alla Colombo 💪💪💪🤗🤗🤗❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy che bello sentirti! Hai ragione si va avanti, a volte con pazienza e sempre con tenacia e si deve guardare con speranza al.futuro.
Purtroppo la telefonata non è arrivata quindi nulla x la prossima settimana 😩
Confermo che ho scritto alla Colombo così recupero un po’ di tempo 🤣
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy!
Careggi è un ottimo ospedale e io per le mie cose lo frequento da anni e non posso dire nulla…anzi!
per la maternità e tutto ciò che gli gira attorno è ottima..la mia prima nipote è nata lì e conosco tante donne che si sono trovate super bene! la Pma è un caso a sé ma questa in fin dei conti è la mia esperienza!
Immagino che per te non sia semplice affrontare tutto ma stai a riposo fai ciò che ti dicono i medici e forza🌈
TeresaPartecipante
RoyPartecipanteCiao ragazze,
Donny sei super !!!!!
Noemi , tutto il tifo possibile per il tuo test .. se domani lo farai!
Coccinella, che super raccolta ! Anche a me capitava dopo i pick up di avere dolore nella zona posteriore soprattutto quando mi siedevo . Tranquilla, poi passa tutto.
Tizy , tutta l’energia su questo ovetto !!
Teresa, cerca di fare consulti altrove. Quante volte avrei voglia di chiamare sia il centro pubblico sia privato con cui ho fatto le stimolazioni per dire due paroline …. Ma poi cambio idea … so già che risposta mi darebbero.
Al Careggi non so come sia il reparto pma, chi si occupa di gemellarita’ è in gamba (spero di mantenere questa opinione! )
Pry, hai super ragione. Trovare quell’ovetto/embrioncino che vince contro ogni statistica!!!
Nella , come sta andando il pt? Ormai le beta dovrebbero essere vicine.
Snap, spero arrivi presto la chiamata così prosegui con il resto della programmazione.
Io scriverei alla Colombo indipendentemente dalla chiamata che stai aspettando. Mi sembra di capire che i tempi siano lunghi.. intanto la contatti.Ragazze, scusatemi immensamente se non nomino tutte, se mi perdo passaggi stra-importanti per qualcuna … sappiate che il mio affetto e vicinanza è per tutte !!!
Fegato e reni mi spingono ad una alimentazione iper-controllata , i piedi si gonfiano facilmente , la pressione talvolta ha picchi verso l’alto, di notte non si dorme e la stanchezza si accumula … ma noi resistiamo !!! Pur di realizzare il nostro sogno, andiamo avanti giorno dopo giorno !!! E ognuna di noi prende forza dall’altra !!!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi tesoro domattina sparati uno stick a sensibilità 10 mlu e facci sapere IMMEDIATAMENTE 😉
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSiii scusami a volte dal cellulare gli perdo !
L’attesa è lunga ma ho delle positive vibes per te ❤️❤️
Io sto meglio …sto riprendendo la mia vita …a volte mi sento un po persa ma poi mi guardo intorno e cerco di ridimensionare il tutto e di vivere la vita ❤️3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziolinaForza Graziolina, aggiornaci poi!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria cara,
Ti avevo scritto ieri ma forse il mio messaggio ti è sfuggito.
Domani ricomincio a ‘bucarmi’ e poi entro lunedì saprò che fine hanno fatto i poveri vecchi embrioncini :DDD
Tu come stai invece???45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 10 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa ti auguro col cuore di trovare un buon centro dove fanno pgt. Dai che dalle nostre parti i centri non mancano!
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCocci ma sono tantissimi!!! Questa si che è una bella sorpresa!!! Come ti senti?
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryPure il mio prof dice sempre che è ottimista ma non lo so se lo dice a tutte per spillargli i soldini ahah. Sono già pronta con la lampada per fargli il terzo grado 🤣🤣🤣
PryPartecipante
PryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella@Donny @Coccinella lo so, perciò ve lo ricordo, nei momenti no io pensavo a @Vane e trovavo la forza per andare avanti !
Caserta-Roma
TeresaPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaWow Coccinella 14 ovetti sono tanti.
Sicuramente non saranno tutti maturi ma vedrai che un buon numero potrà essere fecondato.
Ora riposa e sii felice per questo primo risultato !
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaAncora no. Aspetto il ciclo per vedere se la cisti è andata via.