- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 3 giorni fa da Sara27.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MirmaMirma stai tranquilla, vuol dire che è uno ben attaccato. Per gli esami già dopo i 35 li consigliano. Devi fare quelli che ti senti e soprattutto farti consigliare dal tuo ginecologo di fiducia!!! Ti mando un abbraccio e sono tanto contenta per te!!!!!!
MirmaPartecipanteBuongiorno ragazze, per scusate la mia assenza ma al lavoro sti impazzendo … cmq oggi prima eco, e… nonostante le beta alte è solo.un fagiolino🤩🤩🤩
Mi ero ripromessa di essere positiva da ora in poi ma ora si pone la questione di scegliere che esame per le malattie cromosomiche fare😱😱 aiuto!in cerca da 3 anni. 3 iui fallite, 1°icsi con beta positive in corso
AriannaPartecipanteCiao ragazze, sono stata un pò latitante ultimamente ma vi leggo sempre e sto cercando di metabolizzare che tra pochissimo si parte….sono a circa -6 dall’inizio della mia prima stimolazione con duostim (parto subito a bomba io). Che felicità e che ansia da prestazione!
BabyPartecipante
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Maria cara, grazie mille per incoraggiamento 💖🍀!!
Come stai? Spero Covid passi al più presto, ti invio un grande abbraccio ❤️!!!
TizyPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyCiao Baby,
al transfer ti puoi truccare senza problemi.
In generale è quando ti fanno una anestesia (tipo al pickup) che non bisogna avere smalto nè trucco.
Nel mio centro fanno fare anche clistere, lavanda vaginale e depilazione totale prima del pickup 😂
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneIrene grazie infinite per il tuo dolce messaggio 💖!!
Voglio credere nella forza della mia blastina, incrocio tutto 🍀🤞🏻🙏!!
Tu come stai? Ti stai preparando al prox step?
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi grazie mille 😊❤️!!
Come stai? Le tue beta sono meravigliose, riempi i nostri cuori di gioia e speranza, siamo tutte con te 💗💕🍀🤞🏻!!!
TizyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy grazie mille ❤️!!!
Come stai? Ho letto sei in ospedale, spero controllo sia tutto ok e possa rientrare a casetta prestissimo 🍀🤞🏻!!!
TizyPartecipante
NoemiPartecipante
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyChiarissima 🌈 Speriamo che la fortuna giri presto dalla nostra parte 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼❤️❤️❤️❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Non è detto , a Novembre quando ebbi la biochimica ebbi 2 giorni di febbre per un virus intestinale e chiesi al ginecologo se potesse aver influito, mi disse di no, se si deve attaccare si attacca, poi boh la verità la sa Dio e la natura. Io in genere ovulo sempre l’11esimo, posso sgarrare di un giorno al max , per sicurezza faccio anche qualche stick , questo mese no perchè li ho finiti, poi mi rendo conto anche dal muco, Comunque procediamo per giorni alterni tipo 4 giorni prima fino al giorno dopo, per farti capire facciamo tipo 6-8-10-12-14 e l’ovulazione è tra 10-12. Se tu ovuli verso il 12, 13 sposti un po la finestra, il Prof . cmq mi ha detto 4 giorni prima e il giorno dopo , piu in la non ha senso perchè l’ovulo vive 24 ore mentre lo sperma almeno 48 ore, anche 4 giorni in presenza di muco fertile. Incrociamo tutto!!!!
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buongiorno Noemi,
mi dispiace esser stata un po dura con te ieri ma lo faccio perchè tvb, sono una persona molto diretta e mi dispiace sentirti in ansia quando per il momento ( e ti auguro per 9mesi ) non esistono motivi per allarmarsi. Cerca di viverti questi momenti con serenità, anche se so che è difficile, e poi andrà come deve andare , ti auguro che sia la volta buona perchè ne hai passate tante e te lo meriti!!!
@Roy fanno bene a tenerti sotto osservazione perchè le gravidanze gemellari sono delicate, meglio essere scrupolosi. Ti auguro che la situazione si ristabilisca presto e tu e i tuoi piccoli possiate tornare presto a casa.
@Coccinella buon compleanno e facci sapere!!!
Un abbraccio a tutte , panchinare, stimolanti, studiate, incintissime , l’arcobaleno se ci crediamo arriverà per tutte!!!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyHai visto che un po’ ci ho preso ?! ❤️🌈
Io sto meglio forte mal di gola e insonnia da covid ! 🤯
Grande per i compitini ma anche tu hai lo schema tipo Noemi o stick ? Il
A noi credo che quesot mese il covid avrà sterminato ogni tipo di compitìno fatto 🤣3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie Maria , Luisa Ranieri è bellissima magariiii, con la fisicità però ci sei andata molto vicino, io sono più castana e faccio i colpi di sole che ringiovaniscono ahahhaah o almeno si spera, tu come ti senti come stai??? Noi stiamo compitando stiamo nel periodo giusto, non si sa mai il miracolo dell’ultimo mese!!!!!
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyHai ragione però lo sai e le tieni sotto controllo. Una visita in più e vivi più serena ❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneGrazie Irene, da vedere è bello, a 12 anni mi vergognavo , adesso è bello ma mi fanno tanto paura queste cisti da tenere sotto controllo che tendono a crescere sotto l’azione degli estrogeni cosi mi ha detto il senologo!!!! Speriamo bene ed incrociamo tutto!!!!
Maria 4PartecipanteBuondì ragazze !
Donny magra con la 5 ti immagino come Luisa Ranieri ❤️❤️❤️Tizy siamo tutte con la tua blastina
Coccinella buon compleanno !!!! Spero che tu possa avere delle buone notizie oggi ❤️💪🏼🍀
Noemi che bello sentirti più rilassata
Life che gioia già la traslucenza ! La cosa buona della diagnosi pre impianti che questi esame uno va a farlo un po’ più serenamente 🍀💪🏼❤️
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy tesoro ! Coraggio è giusto monitorare la pressione e trattarla con la terapia …è successo a tante mie amiche ! Si risolve ma è bene tenere tutto sotto controllo …andrà bene 🍀💪🏼 Facci sapere
BabyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyBuongiorno ragazze
Coccinella buon compleanno
Roy l importante è che i piccoli stiamo bene forza ancora un po’ 💪
Tizzy felice x la tua blastina
Ragazze stanotte pensavo ad una sciocchezza ma al transfer ci si può truccare un po’ ?Baby
NoemiPartecipanteRagazze io sto benissimo tranne la sete e corro sempre a fare pipì per il resto mi
Sento al settimo cielo ❤️❤️❤️ Per il
Momento non diciamo nulla alle famiglie 😘🌸🍀🤞😻
TeresaPartecipantebuongiorno a tutte
Coccinella tanti auguri di buon compleanno 🎂
Noemi 🤞
Roy cara tienici aggiornate e speriamo possiate tornare presto a casa🤞🍀Buona giornata
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze.
Roy spero ti dimettano presto, l’importante è che i due campioni stiano bene e che tu sia sotto controllo. Facci sapere e riposa!
Coccinella buon compleanno !! Attendiamo un regalo da Humanitas !
Buon venerdì a tutte, io mi metto a lavorare sperando arrivi subito il week end 😀