- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 2 giorni fa da Sara27.
-
RoyPartecipanteGrazie di cuore a tutte !!! Ho visto per poco i piccoli , domani andrò di nuovo. Emozioni galoppanti!!
Noemi hai fatto la scelta giusta , quel l’ambulatorio diventerà il punto di riferimento per la tua gravidanza. Per me è stato così.
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCongratulazioni Roy!
Sono contentissima x te e per tutta la tua famiglia!
Ora goditi i tuoi gemelli 🤗
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (2 anni e 8 mesi circa)
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Crepi!!!
Tu forza per il tuo cammino, spero porterà ottimi risultati. Certo come dici valuta bene qusndo c’è tuo marito così non fai tutto inutilmente.
Un in bocca al lupo gigante 😊
Life
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi forza, mi accodo alle altre, siamo tutte con te! E davvero sei stata bravissima a reagire prontamente e con lucidità. Hai dimostrato già grandissima forza.
Tantissimi auguri a Roy per i gemellini.. ♡ non conoscevo la tua storia e mi dà ancora più gioia sapendo il percorso che hai fatto.
Un grande in bocca al lupo anche a Life per guarire presto!Io ho lavorato due giorni senza sosta e alla fine, dopo 37 giorni, mi è arrivato il ciclo. Sembra una beffa ma stavolta l’ho presa con filosofia. Solo che ora devo capire quando partire con la stimolazione, perché se scelgo la duo stim mio marito potrebbe non essere in italia per la seconda fase..
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMannaggia quidni se re un po’ di male? 😞
Speriamo in bene domani. Facci sapere.🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀Io oggi meglio, grazie. sempre super chiusa raffreddata e tosse ma non cadaverino. Quidni va bene così, sto maledetto preso così è una influenza e ancora va bene.
Certo in casa… Una palla ma pace vedremo prox settimana.Un abbraccio grande che ti scaldi anche domani, sia qui ad aspettare tue buone notizie
Life
NoemiPartecipante
Life20Partecipante
NoemiPartecipanteGrazue ragazze il
Vostro appoggio e tifo è molto importante visto che nessuno sa nulla apparire mio marito 💙💙💙❤️❤️❤️🤞🤞🤞
LadyPartecipanteRoy, congratulazioni per la nascita delle tue gioie, tantissimi auguri, spero di sentirti presto in forma che ti coccoli i tuoi piccoli.
Noemi, sei una tosta, forza guerriera. Ti mando un bacio
Sandy28Partecipante
SnapPartecipante
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBravissima Noemi, sono contenta e sono sicura sarai in ottime mani !
Cerca di stare tranquilla anche se è difficile e affidati a loro.
Riservo un pensiero speciale e positivo per te e per i tuoi gemellini !
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemibravissimaaaaaaaaaaa Noemi!!
Almeno prima difare qualsiasi cosa capiscono alternative etc .
Forza sei una roccia cara
Life
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemibrava Noemi hai fatto benissimo a contattarli
cerca di stare serena e vedrai che loro sapranno aiutarti
forza non perdere le speranze cara
NoemiPartecipanteRagazze vi aggiorno sono riuscita a contattare ambulatorio gravidanze a rischio gemellare del gaslini domattina mi vogliono vedere e se ritengono opportuno mi ricoverano mi hanno detto di portarmi la roba dietro 🤞🤞🤞🤞
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCongratulazioni Roy e benvenuti ai gemellini… ce l’hai fatta 🍀 che bello 😍..
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie per questa dose di coraggio ! Ci diamo forza a vicenda!
Io ricordo con il cuore anche la storia della nostra neo mamma Roy…un aborto e nessuna blasto sana alla pgt-a e ora abbraccia i suoi gemellini meravigliosi !Nn dobbiamo smettere mai di crederci ❤️
Noemi ti penso come ti senti ?
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Grazie mille Maria sei veramente tanto cara!!! Io ci credo e ci spero tanto ma ovviamente resto coi piedi per terra e ho il piano B, perchè come ne parlavamo ieri queste cose purtroppo sono imprevedibili e il nostro impegno non basta!!! Gli ho fatto una testa cosi al Prof. poverino ora mi sono calmata un attimo. Voglio dire una cosa anche io a te. L’altro giorno in studio c’era una coppia che non so quante tecniche pma aveva fatto, mi pare tre o quattro (apparantemente giovani sui 32-35 anni), non so se avessero avuti aborti o meno. Sentivo che gli assistenti che dicevano che erano perfetti e non si capiva il problema , lui frammentazione 2%, erano tornati perchè incinta naturalmente. Erano seduti sul divanetto lei e il Prof . ed anche il Prof. era incredulo, quindi mai arrendersi!!!
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie mille Donny , esatto il mio unico problema era non farla per tempo visto che ci sono delle settimane specifiche , il resto non mi interessa .. pace se sarò in casa due settimana .. non so quanto durerà.. a qualcuno 10 a qualcuno 15 gg …. certo spero di liberarmi il prima possibile!
Grazie mille!! 🙂
Life
Maria 4PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyLife speriamo 🤞 comunque hai già un alternativa ❤️ Forza cara 🍀
Donny una ragazza sull atro gruppo che ha avuto aborti e biochimiche ha fatto pgta con test positivo …volevo dirtelo per darti ancora più coraggio 💪🏼❤️
3 aborti da gravidanza naturale ( 6 settimana , 12 esima , ottava💔💔💔 ) pma 2021: 1 transfer con beta negative 💔2 transfert beta negative💔 Aspettando il mio arcobaleno ... 🌈🌈🌈🌈🌈🌈 Gravidanza naturale 💞
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Life20Bene Life, comunque hai un’alternativa e la translucenza la farai comunque.Stai tranquilla e vedrai che tra qualche giorno starai bene e ti sarai anche negativizzata. Te lo auguro di cuore!!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MoniaSi che è in grado, aiutalo tu. E’ vero alla nostra età i rischi aumentano ma se tutti ci facessimo prendere dalle paure nel mondo non ci sarebbero piu bambini, Tu magari ci leggi, ti sfoghi, lui non parla con nessuno ed ha bisogno del tuo sostegno. Sono sicura che assieme riuscirete a metabolizzare la cosa. Invece di colpevolizzarlo prova a rasserenarlo! Un abbraccio forte e in bocca al lupo!!!!
Life20PartecipanteBuondì ragazze come state?
Congratulazioni Roy wowowowo buona avventura e benventi ai piccoli!!!
@Noemi cara come stai oggi? Sia fisicamente che moralmente? Cerca di stare calma ,difficile ma cerca io sono sicura che una soluzione ci sarà . Ti abbraccio forte forteIo oggi sembra pochino meglio ,la testa non mi rimbomba … raffreddore sempre stra forte e tosse ma vabbè … diciamo che almeno non sono a letto . Spero di migliorare e che mercoledì sia già negativa .baaaaaaaaaaaaaaa ?????
Ho sentito la segretaria della ginec e aspettiamo a spostare ilgiorno della translucenza , la ginec mia la fa fino alla 13 poco più e cmq a parte che ci va tempo ma mai fosse da positiva potrei farla sempre con lei ma in ospedale e non in studio ( ops sono così rinco che mi viene il dubbio che ve l ‘abbia già raccontata sta cosa)Vi mando un abbraccio a tutte .
buona giornata
Life