- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana, 1 giorno fa da Sara27.
-
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy cara santissime parole e credo che tu stia facendo la cosa giusta sia economicamente sia per il tuo corpo, poi se Dio vuole mandartelo può arrivare anche naturalmente . Anche io farò una bella duo stim e sono in corsa, non ti dico proprio quanti soldi ci vogliono ma ho deciso di dare fiducia a questo Prof. Se dovesse andare male anche io metterò un punto alle omologhe e aprirò il capitolo eterologa perchè a settembre faremo 2 anni di matrimonio, compirò 43 anni ed un figlio lo desideriamo dal piu profondo del nostro cuore e non ci importa niente della trasmissione del dna.
Ti appoggio dunque in pieno. Un saluto affettuoso.
Sandy28PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, per Pasqua sarò in ferie quindi per qualche giorno non riuscirò a stare dietro ai vostri messaggi.
@Noemi spero che tu possa presto tornare a casa e rimetterti in forma. Non mollare.
@Nella credimi che quello che stai provando è del tutto normale. Prova a non scaricare la tua ansia e il tuo dolore sul rapporto con tuo marito, gli uomini faticano a comprendere il significato della maternità. Riparti da te stessa, apporta cambiamenti alla tua vita che mettano al centro la tua felicità e impegnati per realizzare il tuo sogno. Se poi non succede c’è tanto altro che ti aspetta, basta saperlo cogliere.
@Violet mi dispiace per il risultato ma non demordere. Io non sono ancora riuscita a prenotare isteroscopia ma non andrò a pagamento. Ho deciso che entro l’anno andrò a tentare all’estero quindi stiamo mettendo via soldi. Le scelte da fare sono molto personali, ma dato che per noi è quasi impossibile una gravidanza naturale e che un primo ciclo con tre transfer di 4 belle blasto ha portato solo un aborto io sono orientata per eterologa. Non voglio stressare il mio corpo, non posso permettermi un tentativo di omologa a 6000 euro senza risultati. Quindi a un certo punto ho superato il lutto per la trasmissione del mio fantastico DNA e me ne farò una ragione 😅, sono altre le cose che vorrei trasmettere. E la mia decisione è questa. Mio marito mi appoggia poco convinto, ma lui in queste cose va trascinato. Poi la volta che è venuto a vedere l’ecografia piangeva, neanche io mi sono mai commossa alle eco, quindi sono strasicura che se avremo un bimbo in braccio sarà nostro e basta.@coccinella come va?
Auguro a tutte una buona giornata.
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella ti capisco tanto. Sono pensieri che ho avuto anche io ed è bene che ce lo confessiamo qui perché per altri può essere difficile capirli. E’ vero, le gravidanze delle altre non ci tolgono nulla, anzi in alcuni casi danno speranza, ma lì per lì il pensiero più forte è “perché a tutte tranne che a me”. Questo pensiero non lo devi censurare ma accoglilo e poi lascialo andare, perché anche il momento dello sconforto passerà e tornerà la fiducia. Non ci aiuta pensare che siamo state sfortunate perché di certo lo siamo ma in parte anche no: possiamo accedere a delle pratiche mediche impensabili solo qualche decennio fa, e già notevolmente avanzate rispetto a soltanto dieci anni fa. Crediamoci e prima di tutto concentriamoci su quello che ci fa stare bene, non per egoismo ma perché è il modo migliore per avere quello che desideriamo e poi essere anche utili agli altri. Un abbraccio a tutte
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PippiIn queste tre settimane concediti qualcosa di bello e di rilassante, o un piccolo progetto – manuale o altro – su cui concentrare le energie almeno un po’. Forza forza!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella cara ti capisco perfettamente so cosa pensi e cosa vuoi dire visto che più o meno siamo nella stessa situazione ….io sono stanca e stufa di soffrire …non va mai bene nulla e mi
Chiedo perché….mi reputo una donna seria aiuto tutti cerco sempre di fare il bene di tutti e poi io
Per me stessa che voglio un bimbo nulla 😘😘😘
DonnyPartecipanteBuongiorno a tutte,
@Noemi mi spiace che tu sia ancora in ospedale isolata ma mi chiedo come sia possibile per una semplice infezione che si può curare anche a casa? Io ti consiglierei di tornare a casa se ti senti bene.
@Irene aspettiamo fiduciose le tue beta.
@Nella mi spiace sentirti cosi ma come giustamente dice anche @Leli sono momenti di frustrazione e sconforto che fanno parte del nostro percorso. A me hanno detto che sia per ovo che eventualmente con i miei embrioni congelati potrei provare fino a 48-50 anni, quindi perchè ti disperi cosi tanto? L’età inficia solo sugli ovuli e non sull’endometrio ecc.
Secondo me prima di fare il transfer devi ristabilire un po di pace e serenità, lo so che è difficile ma pensa che cosi non aiuti di certo la blasto ad attecchirsi. Devi avere un piano, punta su questo tentativo se non dovesse andare bene allora devi capire cosa non va , se c’è qualche altro problema a livello di endometrio, non so immunologico, se chi ti segue ti ispira fiducia. Non disperare hai ancora tempo!!
BabyPartecipanteBuongiorno nella qui puoi trovare sempre con chi sfogarti fai bene ci capiamo tutte ❤️ Forza
Baby
PippiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Mi hanno detto circa 3 settimane…. saranno lunghissime……
46 anni, ICSI con Pgt-A senza successo aprile 2022, due ovociti fecondati entrambi ma non sani. In attesa di capire cosa fare.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Nella è comprensibile.. e vabbè io sono la prima che ho pianto e mi sono disperata dopo le batoste e quando qualcuna che conosco è rimasta in cinta. Ma per prima cosa abbiamo la nostra vita che è il dono più grande… vivi .. trova la tua felicità che non può dipendere solo dall’avere o no un figlio. Realizzati, cerca la tua strada perché comunque un figlio avrà poi la “sua” vita.. certo che anch’io spero di poter diventare mamma ma se non fosse così con grande dolore e coraggio troverò altre strade perché non possiamo sprecare altro tempo. E non c’è un limite di età per combattere e realizzare i nostri sogni. Forza 😘 poi chi rimane in cinta non toglie nulla a chi non può rimanerci.. certo lo so che inizialmente si possa provare frustrazione (anch’io l’ho provata) ma non cambia la situazione. Un abbraccio virtuale
Nella76PartecipanteScusate tanto….lo so che ognuna di voi ha problemi più grandi dei miei. Ma avevo bisogno di sfogarmi un po’ e nn sapevo con chi……
Nella76PartecipanteForse se davo ascolto alla dottoressa della prima clinica in cui sono stata forse avrei potuto fare più tentativi già lo scorso anno. Ora più aspetto e più l’età è contro di me …il mio corpo più vado avanti più nn ne vorrà sapere. Tutto ha giocato contro di me…… sembra che invece della felicità mi si piazzi davanti sempre più ostacoli pur di nn raggiungerla mai!
Nella76PartecipanteBuongiorno ragazze! Stamattina ho il morale a terra. Dopo l’ennesima litigata con mio marito…… stamattina come colpo di grazia la notizia che l’ennesima amica diventa mamma tra qualche mese. Ed è la terza di questo anno. Due lo hanno già avuto. E tutte sopra i 40!
Io ho solo più un tentativo….e poi? Il nulla il vuoto, la solitudine.
Tanti sacrifici ho fatto nella mia vita x cosa? X niente. Mi so sempre comportata bene…….e che ne ho in cambio? Una presa in giro da parte di Dio che mi dice che ho vissuto x niente xchè tanto a me un figlio nn me lo darà mai. Già sono figlia unica…..già nn riesco a combinare qualcosa di buono….che senso ha continuare a farmi il culo x lavorare?Scusate lo sfogo ma oggi nn và.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletCiao Violet, grazie per il pensiero ♥️.. ancora nessuna novità. Aspetto..ma tutto sommato ora mi va bene, voglio sia un nuovo inizio, vada come vada.. e voglio cambiare tante cose nella mia vita.
Spero tanto che la tua blastina sia quella giusta 🍀🍀🍀
Per il resto non saprei cosa consigliarti, sono veramente scelte personali. Io tecnicamente non posso perché non ho più le tube.. ma anche prima di toglierle e prima della duo stim avevo tanta paura di una gravidanza extra uterina e dell’aborto proprio per le scarsissime probabilità che mi avevano detto non solo i dottori della clinica ma anche la dott Colombo che avevo consultato come “extra”.. e fu molto franca, è come se mi fossi svegliata con uno schiaffo in faccia…io sono paurosa per questo e evitai… però abbiamo visto anche le varie bdc di altre ragazze. E se non si prova di sicura non si ottiene nulla!!! Per cui fai tu un bilancio con tutti i pro e contro del tuo caso. Comunque ti auguro che tu non ne abbia bisogno perché hai la tua blasto ad aspettarti.
@irene tanti 🤞🏻 per te oggi
Life, Pippi bellissime notizie
In bocca al lupo a Donny e Ladyspillo che sono in corsa…
Un grande abbraccio a @noemi e a tutte tutte (non ricordo mai al volo i nomi ma leggo tutte le storie)Buona giornata ☀️
MiaPartecipanteBuongiorno
Noemi ti mando un abbraccio e spero che presto tu possa tornare a casa❤
Irene complimenti, aspettiamo le beta ma sii fiduciosa💪💖
Un saluto a tutte
NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze io solito al momento nessuna novità
Irene cara aspetto di leggere un bel numerone con le beta di oggi 💝💝💝🙏🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Un saluto a tutte vi voglio bene 💝💝💝
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4Ciaooo Maria grazie!!
Sisi con la PGT si ha pochissimo materiale, mentre ora è un bel puntino grande di 6. 5 è cm 😊.
Domani chiamerò il numero che mi ha dato e vediamo quando srirsco a farlo quello del DNA.
Mentre gli altri esami magari già giovedì…
Non volgio far passare tempoLife
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao donny grazie!!
Siis ma il DNA non è invasivo, lo faccio appunto xke quello fatto CN la PGT era su poche cellule.
Poi ho esami urine, sangue, di nuovo toxo si fa ogni mese più o meno, btest, tiroide etc…Tu come va? Oramai con le punture ci avrai preso, la mano si?
Life
Life20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEccomi noemi scusa ero a mangiare da una amica.
Grazieeee🌺❤️No no niente sul sesso, penso lo saprò con il DNA a breve, vorrei farlo il prima possibile. Ora chiamo un numero che mi ha dato.
Io stanchissima mi sa non tardi a letto.
Tu come stai? Novità?
Un abbraccio
Life
DonnyPartecipante
GraziolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet mi fa piacere sentirti anche se mi dispiace per il risultato della seconda stimolazione. Capisco la delusione…
Però ora facciamo il tifo per la blastina numero uno 🍀
Quando avrai i risultati della diagnosi pre impianto?Io sono sempre ferma. Il piccolo passo avanti è che la cisti non c’è più ma comunque non ho potuto iniziare la terapia. Ogni volta c’è un problema 😔 comunque venerdì ho la visita al centro per fare il punto della situazione
GraziolinaPartecipanteBene Life! Sono contenta che stia procedendo tutto bene 💙
Irene domani attendiamo il raddoppio con te 🤞🤞
Teresa prima o poi anche noi lasceremo la panchina!!
Noemi mi dispiace sentirti così… Capisco la tua stanchezza. Ma fisicamente come stai? Hai ancora dolore?
Arianna mi dispiace per il pick up. Ma hai ancora la seconda parte della stimolazione per avere altre possibilità 💪
Un saluto a tutte le ragazze
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemicara noemi ci credo che sei giù di morale è più di una settimana che sei in ospedale … metterebbe alla prova chiunque figuriamoci tu che ne hai già passate tante. sei riuscita almeno a vedere tuo marito per avere un conforto?
ti mando un grande abbraccio spero che domani avrai notizie positive ❤️ e che piano piano torni la forza che ti contraddistingue da sempre!
NoemiPartecipanteCiao Teresa,grazie per pensarmi sempre sono sempre qui oggi sono un po’ giù di morale …sto pensando tanto e la mia testa mi dice che è l’ora di smettere di soffrire …e non so come uscirne …. Ci vuole tanta pazienza 😘💝💙
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Teresacara teresa, grazie ❤️ tu cara come stai? hai il controllo in questo mese ricordo.. spero che almeno le questioni lavorative siano rientrate e passato questo step torni la tranquillità di cui hai bisogno per prendere le prossime decisioni. hai intenzione di farla qualche chiacchierata prossimamente in altri centri?