- Questo topic ha 54,719 risposte, 343 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni, 5 ore fa da Sara27.
-
Pimpi2. 0PartecipanteIo sono la persona più natalizia del mondo e so essere molto contagiosa, sono qui che aspetto che passi il weekend di Ognissanti per partire con pigiami natalizi (finché mi vanno) allestimenti decorazioni e regali.
Quest’anno che sono a casa dal lavoro spero me lo godrò tantissimo (anche se niente brulé)
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Masini31Mi dispiace…ma poi ancora sparare po esere che sono cresciuto ancora beta…forza…😘😘😘
Masini31PartecipanteBuonasera a tutte e piacere..mi chiamo Sabrina, 39 anni. Cerco un bimbo da 25 mesi. 12 ottobre fatto transfer terza giornata due embrioni…fatte beta all 11 pt cioè 14 po’ risultato 22….basse …domani le ripeto ma è certamente una biochimica 😔 sono molto giù
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82E vero Eldra ma io ancora no mi do pace per che dio dopo 10 anni mi la dato e dopo 10 setimani e 6 giorni la preso..ma fatto sentire il suo coricino come era forte la piu bello sono di mondo e dopo 9 giorni ma fatto sentire piu brute parole di mondo e li sento ancora O no no ce batito sa fermato e dopo no ricordo viaggi da Mestre a milano che o pianto tuta la strada e pregavo dio e mio padre a farlo ripartire e che no era vero che io lo sentivo dentro ancora e normale dopo ale 2 mezza di notte a pronto socorso no respiravo ..no auguro a nessuno a passare che o pasato io…tanta felicità e dopo il mondo a crolato sopra di me…Ma io ancora credo che arivera din novo anche si paura sara dipiu fine no lo avro tra le braccia…un abbraccio cara ma dobbiamo esere forte e no perdere mai la speranza..
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Antonelacome ti capisco Antonela…..io mi ricordo di come mi incazzavo perchè mia sorella lo aveva detto a tutto il parentato di suo marito già al mio secondo mese e lui si lamentava con tutti che mia mamma avrebbe presto avuto meno tempo per i suoi figli…..in più i due volevano vendere il loro tris costoso ma già di 3/4 anni per recuperare spazio e soldi, quando sapevano che a me avrebbe fatto comodo….e poi mi avevano pure detto che presto avrei avuto il problema del mio cagnolino che odia i bambini….e io pensavo di non aver bisogno di creare altre ansie.
come mi sembrano lontane quelle discussioni….
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 5 giorni.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Pure a milano no e che si sentono le feste come da me..scorso anoo o dormito e o fatto un giro a mercatino di natale..e un giro al parco di porto Venezia e basta a letto..😏😏😏😏ma avevo dentro di me la cosa piu inportante e no e stato un pezzo per me..che credevo che le prossime feste saremmo an 3..ma ancora an 2…🥺🥺🥺🥺
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Lo spero eldra Inportante che ariva e bene fine a fine per tutte noi..e dopo e tutti giorni festa per noii..😘😘😘
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaChe bella la neve!!
Dai suoi fa sempre caldo, a Natale ci sono 18-20 gradi a volte, minimo comunque 10-15…..infatti lascio a casa le giacche invernali e scendo con il cappottino mezza stagione….io che adoro il freddo! Ma almeno da lui il cielo è azzurro e c’è il mare, non come qua in Padania! Poi lì sono tutti eccitati per le feste natalizie mentre qua da me le salterebbero volentieri!
Ora sono già due volte che scendiamo e sono in cova con beta negative, questo anno spero di invertire la rotta🤞🤞
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Natale 🎅 li faciamo a romania che ce neve io sono di Transilvania..E state al mare che mio marito che ce 🌊 mare.solo scorso anno siamo stati in Italia di Natale che ero io incinta 🤰 🤰. Ma a fine gennaio sono andato una settimana acasa…dopo raschiamento…io adoro la neve ma pure il mare…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaBeh anche noi ci spariamo fino a 14 ore di viaggio sotto Natale, ma ecco solo per andare dai suoi alle feste e che sia per almeno 5 giorni…..i weekend fuori porta sono rarissimi😢
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra mio e e contrario..seamo andati sempre con machina a albania e romania poche volte con traghetto questo anno si che ero io stanca ma uguale abiamo fatto milano bari.e ritorno abiamo fatto in macchina Montenegro tutta croazia e dopo Trieste e Milano…..😊😊😊😊
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82no intendo non mi ricordo il nominativo dell’andrologo da cui la Rota mi aveva consigliato di andare, in quando era a San Marino e di sicuro fuori dalla ns portata…mio marito non viaggia oltre le 2 ore tanto volentieri, a parte quando andiamo dai suoi genitori in Campania ma anche lì solo per le feste comandate e che non sia per meno di 4/5 giorni……l’opposto mio diciamo😒
AntonelaPartecipantePaola la folina meglio prendere la sera si no ti da troppo fame e appetito..io lo prendo da 3 mesi e o imparato a prendere prima di dormire…
AntonelaPartecipante
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie Eldra,chiederò anche della folina 5 😅 devo cominciare a farmi un promemoria per sabato, non vorrei dimenticare qualcosa…se ritrovi l’appunto mi fai sapere cosa aveva consigliato l’andrologo a tuo marito? …e si ce lo meritiamo cavolo!
Antonella che vuol dire ige 290? Malattia reumatica?
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paolo.No sonoo alergica ne a questo di oggi pena sonoo uscita da ospetale..aspetto mio marito. Domani ultimo dey ospetale..ma so gea la risposta..no sano nemmeno loro.an sangue ige e uscita 290 e deve esere 100.no so piu coza dire…Imbocca lupo 🐺 Ida per domani…
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola82, la dottoressa Rota consiglia anche la folina 5 per il marito, due compresse al giorno per produrre meglio al pick up.
Non ricordo l’andrologo che mi ha consigliato ma era a San Marino e quindi l’ho rimosso dalla memoria ma ho l’appunto da qualche parte.. è stata lei a parlarmi del ph che mio marito ha a 8 e che secondo lei è comunque alto….
Dovremmo ricordarci, quando ci vengono i dubbi se siamo troppo avanti per avere il figlio, che già arrivare qua è stata una impresa e che davvero noi sto figlio ce lo meritiamo, vecchie o non vecchie!
In ogni caso teoricamente si possono avere naturalmente fino a 47 anni ed oltre, quindi non andiamo nemmeno contro la natura ecco…..Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 2 mesi, 5 giorni.
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Hai ragione Eldra, c’è un perché siamo qui a quest’età, a voler diventare madri! …speriamo di farcela!
Oggi finalmente ha risposto l’andrologo, dice test della frammentazione ok, fsh un pò alto (9.78 rientra nel range) e testosterone un pò basso. Consiglia di prendere solo un integratore Fertilor plus e tra due mesi ripetere spermiogramma. Bha, a me preoccupa il ph a 9,ma lui dice che è l’ultimo dei problemi 🤷🏼♀️. Sabato chiederò anche al dottor Ubaldi durante la videoconsulenza e poi alla Livi lunedì.
Ida in bocca al lupo per domani 💪🍀🤞🤞❤️
Grazie Mare,chiederò anche del kir e hlac test ad Ubaldi, meglio escludere tutto…grazie a tutte ragazze,le vostre parole sono sempre preziose!
Antonella com’è andata oggi?
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffySteffy anche io ho avuto problemi simili ma quando avevo 18 anni (evidentemente qualcosa c’era se dopo la morte di mia nonna ho perso l’unico affetto vero che avevo….e 7 anni dopo sono esplosa)
Ci ho messo tantissimo tempo a uscirne e poi a rimettere insieme i pezzi della mia vita, infatti solo passati i 30 anni sono riuscita a formare una relazione seria, pensare di avere figli ma poi ora che ci siamo sistemati, comprato casa e poi con la crisi il lavoro era sempre precario. In fine ai miei 38 anni è successa una cosa bruttissima a mio marito, che ora va meglio ma ci ha riempito di debiti e stoppato nella ricerca di un figlio…..insomma la cosa triste è che molte di noi per arrivare a cercare il figlio a questa età ne hanno passato di cotte e di crude, molto più della media delle persone…..per lo meno questo ho trovato quando vai a scavare nelle loro vite…per questo siamo tutte delle roccie, davvero💕
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SteffyGuarda Steffy o trovato il vidio di giorno di raschiamento…che ti scrivo ieri sera…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AntonelaPartecipante
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola, io ho fatto questo esame e il risultato indica la compatibilità immunologica, non genetica, tra te il tuo compagno e l’eventuale blastocisti che si impianterà. Alcuni ginecologi ci credono, altri no, proprio perché, come tanti degli esami ai quali ci sottoponiamo nella pma, non c’è alcuna certezza che possa essere causa di fallimenti. In ogni caso la cura è sempre il cortisone, se poi l’incompatibilità è più alta, danno un altro farmaco che mi terrorizzava, l’ho preso solo una volta e quel Transfer non funzionò.
Fate bene a provare tutto, crederci sempre!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AntonelaPartecipanteGuarda Steffy io credo che loro cistano a finco..Sa suceso pure altra cosa il giorno
quando o fatto raschiamento ero fori fumavo una tigareti o detto a infermiere no me ne frega nulla io esco a fumare ero la con flebo in tasca e pregavo il mio padre a fare partire il core di mio picolo. Una columba era vicino a mio piede cello il video da cuelo giorno…io dico che loro sono a nostro fianco…domani cerco il video e ti mando a vedere e davo con piede per volare e no andava via…notte 😘😘🙂
SteffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AntonelaPensa che a luglio sono andata a Madrid 2 volte prima per fecondazione e poi per transfer.
La seconda volta è capitata proprio in quei giorni lì ed io attendevo lo sviluppo delle blastocisti.
Poi il giorno dell’anniversario mi hanno chiamato che si erano formate due blasto in sesta giornata.
E una l’hanno trasferita il giorno stesso e non è andata bene.Ora dovrebbero trasferirmi l’altra rimasta congelata.
Se non va, oltre a tutti gli esami che devo e voglio fare ed approfondimenti,
la clinica dovrà cercare nuovamente donatrice compatibile e ripartire da zero con stimolazione e tutto da capo, perché questa volta non vorremmo ovuli congelati ma stimolazione e fecondazione a fresco.
AntonelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore io o fatto pure lupus e usita bene..grazie ma forse sono altre ragazze che no lano fatto..😘😘😘😘