Forza ragazze incrocini per entrambe zinha e kate🤞💪🙏
Buon inizio con le punture kate, buono hai raddoppiato 🥰 ank xk c è la possibilità pure k qualcuno cresca durante la stim.
In bocca al lupo ad entrambe. Io oggi prime macchie di spotting strano ma vero mi sa k mi verrà veramente domani il ciclo🤷🏼♀️
Ciao a tutte ragazze 😊
Primo monitoraggio fatto in totale 4 follicoli. Sono pochini ma considerando che l’altra volta partivo da 2 ,mi accontento.
Da stasera inizio con il gonal f e meropur.Un abbraccio a tutte
Scusate, mio marito ha fatto il vaccino i primi di gennaio, sierologico fatto a fine gennaio, il 18 giugno è entrato in clinica con quello fatto a Gennaio. Non si deve fare ogni volta che vai se già hai un titolo anticorpale alto.
Ragazze io ho avuto il covid ad aprile, ho gli anticorpi e comunque devo fare il sierologico o il tampone.
Zinha 😍😍😍😍😍😍
Sono felicissima per te. Io domani sarò al centro anche
Buon pomeriggio a tutte, domani devo andare al centro, mi hanno chiesto di fare il test sierologico…ma si può fare quello delle farmacie? Io sono vaccinata, pensavo nn c’era più bisogno.
Buongiorno a tutte.
Se hai già le due vaccinazioni devi portare il sierologico dove risulta il tuo titolo anticorpale, quindi non occorre il tampone😊 Oppure il green pass
Di solito il lunedì c è stata confusione, dipende dai giorni, ma se non ne trovi fuori, appena entri x il monitoraggio fanno abbastanza veloce
🤞🙏💪facci sapere
Buongiorno ragazze 🤗
Titty io non ti so rispondere 🤔
Domani devo andare alle 8.45.Chi di voi è andata ultimamente mi saprebbe dire se c’è molta attesa prima di entrare?
No a me hanno annullato prima xk non avevo prodotto bene e poi dopo si sono formati a cisti k si sono riassorbite sole. Tranquilla l importante k tengono tutto sotto controllo, ank xk ti ha detto di continuare,quindi non credo sia di impedimento💪🤞🙏
Ricordo di aver letto su questo forum di una ragazza a cui è successo ma non ricordo a seguito di cosa. L hanno tolta prima del pick up se non ricordo male. A me mi si erano formati a cisti i follicoli quando mi hanno annullato la prima stim ma poi si sono riassorbite al ciclo successivo
Ragazze stamattina sono andata ed ho fatto estradiolo e visita…ho una ciste(uffa)
La Cardea mi ha detto di continuare il decapeptyl e c vediamo lunedì…a qualcuna è successo che venisse una ciste con il decapeptyl?dico così perché prima nn c’era quindi do la colpa a questo farmaco🤦🏻♀️