Ciao Valentinik scusami ma ho letto che sei passata all’eterologa. Posso chiederti info in merito? Sto cercando di capirci qualcosa, mi ritrovo da inizio aprile in questo mondo e ho tanti dubbi. C’è chi mi consiglia eterologa con ovetti freschi, ma x quelli li devi andare a prendere sul posto, c’è chi è riuscita anche con quelli congelati…insomma, è un po’ a fortuna.
Come ti dicevo io ho fatto il mio primo colloquio al Cannizzaro a inizio aprile, e avendo visto mie vecchie ecografie e 3 interventi alle spalle e il solo risultato dell’amh, con riserva 0,05, mi hanno subito detto x l’eterologa. Ma senza darmi troppe spiegazioni, ora loro contattano uno o più centri in Spagna, questo nemmeno mi è stato spiegato, e mi fanno sapere.🤔🤔🤔
Unica cosa che mio marito deve fare gli esami infettivi e poi andare da loro x spermiogramma… Sinceramente tutto questo mi sta mettendo mille dubbi, e non so se è il caso di cambiare col centro Hera. Capisco che è anche a % di riuscita, ma dietro c’è una bella spesa, e al giorno d’oggi non è facile con i lavori ballerini che abbiamo, per di più… scusa il lungo post. :scratch: :bye: