- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 3 settimane fa da Ori.
-
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinikGrazie, x ora stiamo procedendo con il Cannizzaro. A fine mese mio marito porta gli esami infettivologici al centro e farà spermiogramma. In quella sede avrò notizie su come procederanno x l’ovodonazione con il centro spagnolo… se non mi dovesse convincere ciò che mi verrà detto a questo punto, vorrei avere un consulto al centro Hera, con la speranza che mi indirizzino subito all’ovodonazione. Nel mio caso non ha senso perdere tempo x fare tecniche con omologa e di conseguenza spendere soldi.
Spero che sia andato bene il tuo incontro e che ti abbiano dato buone notizie… fammi sapere, e incrocio sempre x te! In becco alla pennuta sempre!😊❤️💪🤞🤞🤞
CarmenPartecipanteCiao qualcuno ha fatto la diagnosi pre impianto al centro hera? Io sono poliabortiva 5 aborti in 3 anni. Alla fine mi hanno consigliato di fare la diagnosi pre impianto perché credono sia un problema cromosomico. Qualcuna di voi ha avuto una gravidanza andata bene effettuando questa diagnosi?
XirumiPartecipante-
<li style=”text-align: left;”>Io non so k dirvi …aspettiamo esiti della cura di mio marito..sulle probabilità di successo ho capito k loro,qualunque sia il problema,nn ti creano illusioni dicono a tutti che le probabilità sono di poco più alte di quelle k ci sono in modo naturale..io infatti quando ho sentito questa frase sono rimasta traumatizzata e me ne sono fatta quasi una malattia..ma alla fine capisci k lo fanno apposta.. e tu ci continui a sperare ..io sono sicura k solo Dio potrà veramente fare qualcosa in più e ci dobbiamo credere :heart:
Speranza92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElideIo devo andare questa settimana per il primo colloquio … vediamo cosa dicono
ElidePartecipanteCiao ragazze, ma che fine abbiamo fatto ? Oggi ho fatto visita, ci hanno detto che le probabilità di avere una gravidanza è uguale ai tentativi di iui e icsi e al naturale. Proviamo protocollo lungo anziché corto, x cambiare risposte ai miei follicoli che spero possiamo trovarne più maturi. Intanto continuo con i miei integratori. X il protocollo lungo mi hanno fatto scegliere tra spray e punture, ho preferito le punture. Chi ha avuto risposte col protocollo lungo ? :bye:
Il sogno arriverà
XirumiPartecipanteIo è la prima volta k sono andata al centro Hera e che ci provo in questo modo..sono sposata da un anno ..ma già sapevamo il problema degli spermatozoi pochi e lenti ..quindi nn volevamo perdere tempo e visto k abbiamo 35 anni nn vogliamo aspettare ..invece è finita cosi.. è un’agonia ogni mese..anche perché mi dispero perché la gine dice k sono perfetta e super fertile..nella vita le cose sono sempre complicate per certuni..adesso sto pure attenta al giorno fertile…poi vedo gli altri k ad un solo colpo pap rimangono incinte..mah k dire io nn perdo la fede e la speranza..poi se nn dovesse andare bene pazienza…ho mio marito k è la cosa più bella..e di certo nn vorrei rovinare il matrimonio per questo…..vi auguro di realizzare il vostro sogno..
ElidePartecipanteIn risposta a quando ha scritto XirumiCiao, ogni mese ci spero pure io che accada qlk di super naturale,poi arrivano i sintomi, e arriva pure lui. Sto facendo cure di integratori e dhea, con la speranza di migliorare sti ovociti…..boooo.settimana prox abbiamo visita post fallimento icsi con la Maglia, vediamo che hanno da dirci.
Il sogno arriverà
Speranza92Partecipante
Speranza92PartecipanteIn risposta a quando ha scritto XirumiSperiamo … io la istero l’ho fatta il mese scorso prescritta dalla mia ginecologa ho fatto pure i monitoraggi e tutte le analisi sia io che mio marito .. tutto è ok ma pultroppo non arriva ancora 😔… adesso inizieremo questo nuovo percorso … speriamo bene .. e spero almeno di fare qualcosa prima di agosto , perché da come ho letto chiudono per un mese 😔
XirumiPartecipanteIo ho fatto tutti i controlli ed esami..si è svolto tutto in maniera super veloce anche perché al primo controllo dopo due gg mi iniziava il ciclo. Dopo aver fatto isteroscopia ed ero pronta per la seconda fase..hanno riscontrato il testosterone basso di mio marito e quindi cura per tre mese e tutto bloccato. Spero solo k magari succeda un miracolo in questi mesi ed il signore ci faccia questa grazia..vi aggiorno
ElidePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza92Ciao, se sei apposto con tutti gli esami fatti, e hai fatto anche controlli ecografici x vedere come sei naturalmente, ti fisseranno secondo appuntamento …..può essere tra un mese, poi al secondo colloquio vi daranno nota 74 e stabilirete inizio stimolazioni
Il sogno arriverà
Speranza92PartecipanteRagazze buongiorno.. avrò il mio primo colloquio a maggio al centro hera .. qualcuna mi può dire i tempi che ci vogliono per iniziare un percorso dal primo colloquio? Inoltre ho quasi tutti esami fatti tra cui anche istero ..
MaryPartecipante
ArielnikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Xena85Gioia un grosso in bocca al lupo per tutto!! Non appena finiti gli esami.. ti sentirai ancora più combattiva! Io a maggio inizio le stimolazioni. Al centro HERA ti troverai molto bene. 😘

AlerimPartecipanteIl mio problema purtroppo riguarda la teratozoospermia di mio marito..0% di forme normali 😥
<p style=”text-align: left;”>E anche l’età…tra quasi un mese sono 40</p>
MaryPartecipante
ValentinikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCIAO SARA,
il mio percorso e’ incominciato il 23/03/2018 ,da premettere che io ho un utero perfetto,un endometrio perfetto ,tube libere …..insomma per loro sono perfetta tranne per l’amh e’ zero e mi hanno detto che putroppo e’ una cosa genetica,nel senso che sono nata con un esigua riserva ovarica..
cmq il centro Hera mi propone prima di fare una IUI ,OVVIAMENTE NEGATIVA ….dopo di che mi propongono un icsi ma dopo altre due stimolazioni arrivavo sempre con un solo ovetto maturo,del :bye: sapevo ne che ci fosse l’ovocita dentro ne la qualita’ dello stesso….dopo queste esperienzae ed esausta delle stimolazioni e dei continui viaggi per catania ho deciso di passare all’ ovodonazione.
E’ inutile girarci intorno ,
purtroppo chi ha una riserva ovarica bassa non puo’ avere la possibilita’ di rimanere incinta naturalmente,ocmq ci vuole piu’ tempo,il centro cerca di farti provare tutte le tecniche per spillarti piu’ soldi,ma io ho deciso di passare all’ eterolaga.
il 7 maggio avro’ appuntamento per il consenso ,con lo psicologo e con il genetista e dopo circa un mese arriveranno gli ovetti congelati dalla spagna e si procedera’ all’ impianto di almeno due embrioni e ….speriamo.
il mio consiglio e’ fai l’ovodonazione non stressare il tuo corpo ,il tuo equilibrio psichico,purtroppo questo e’ un percorso duro e bisogna essere forti,se hai bisogno sono a tua disposizione
Xena85PartecipanteCiao ragazze, oggi ho fatto il mio primo consulto di €70. Devo aspettare il mio ciclo x iniziare il percorso e tutti gli esami da fare. Ero in confusione e ho paura di non aver capito tutto. Questa è la mia prima volta che mi avvicino a questo percorso. In quanto ho già 34 anni e il mio desiderio più grande. :rose:
Sono mamma di Un bellissimo gioiello 😍❤ (5 anni)
MaryPartecipante
AlerimPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno, :bye: a maggio farò il primo colloquio all’ hera, dopo aver fatto dei controlli al centro Rizzo di Torregrotta…speriamo bene</p>
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinikCiao Valentinik scusami ma ho letto che sei passata all’eterologa. Posso chiederti info in merito? Sto cercando di capirci qualcosa, mi ritrovo da inizio aprile in questo mondo e ho tanti dubbi. C’è chi mi consiglia eterologa con ovetti freschi, ma x quelli li devi andare a prendere sul posto, c’è chi è riuscita anche con quelli congelati…insomma, è un po’ a fortuna.
Come ti dicevo io ho fatto il mio primo colloquio al Cannizzaro a inizio aprile, e avendo visto mie vecchie ecografie e 3 interventi alle spalle e il solo risultato dell’amh, con riserva 0,05, mi hanno subito detto x l’eterologa. Ma senza darmi troppe spiegazioni, ora loro contattano uno o più centri in Spagna, questo nemmeno mi è stato spiegato, e mi fanno sapere.🤔🤔🤔
Unica cosa che mio marito deve fare gli esami infettivi e poi andare da loro x spermiogramma… Sinceramente tutto questo mi sta mettendo mille dubbi, e non so se è il caso di cambiare col centro Hera. Capisco che è anche a % di riuscita, ma dietro c’è una bella spesa, e al giorno d’oggi non è facile con i lavori ballerini che abbiamo, per di più… scusa il lungo post. :scratch: :bye:
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto XirumiXirumi tu invece, sei stata al centro Hera? Mi puoi raccontare un po’, se non sono invadente, la tua esperienza?