-
Nataly1PartecipanteForza ragazze un po di ottimismo!Piccolalu l’importante è che tu abbia individuato il problema e trovato un professionista attento alle tue problematiche, che tempi ci sono in ospedale per la pma?Io mi preparo un eventuale piano b nel caso vada male, non mi posso permettere un lungo percorso al centro Hera :unsure:
Speranza86Partecipante
PiccolaluPartecipante<p style=”text-align: left;”>Guarda ti giuro non so cosa dirti, spero davvero che tu riesca a trovare la tua serenità e il tuo bimbo…come lo spero tanto per me❤️</p>
Speranza86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiccolaluMi dispiace sia andata così per te.. Io confido in lui per adesso è il primo medico specializzato in questo campo a cui mi sono rivolta e l unico in soli 2 mesi a diagosticarmi immediatamente un endometriosi e farmi fare immediatamente un isteroscopia… già parla di icsi a gennaio forse per questo mi sta facendo fare questi esami in maniera celere.. non lo so sono confusa ma di qualcuno devo fidarmi !
PiccolaluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza86Sono la prima a dire che se vai lì perché non puoi avere figli è molto bravo ma non è l’unico fidati, ma a livello diagnostico con me non ha voluto perdere il suo tempo…
PiccolaluPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza86Guarda ognuno avrà vissuto le proprie esperienze, ma un medico che mi dice che dopo una settimana è ciclo e non spotting e poi vedo che sono piena di polipi (a causa della pillola) come lo dovrei definire? Uno che al telefono mi dice si va beh non è ciclo no, prendendomi per cretina, ho avuto problemi di endometriosi e mi lasci per 10 anni una pillola piena di estrogeni che non fa che peggiorare? Dato che l’endometriosi si nutre di estrogeni? Per fortuna qualcuno da lassù mi ha aperto gli occhi… Per molti sarà bravo, ma tutti sono bravi quando le cose vanno bene…e ti ripeto sono stata per 10 anni sua paziente e mi fidavo ciecamente di lui. Ma adesso che ho cambiato gine la differenza si vede, ti conforta anche per messaggi, non ho mai visto una persona così brava…a me dopo 2 giorni dalla visita mi ha fatto isteroscopia e nemmeno mi conosceva e già mercoledì vuole toglierli, non delega niente ai tempi ospedalieri, se ne occupa in prima persona
Speranza86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PiccolaluNon so ogni esperienza è sicuramente soggettiva… a me hanno soli che parlato benissimo di Mousavi anzi in alcuni casi critici ha fatto avere dei figli. Poi non lo vedo per niente venale ho pagato solo la prima visita da lui e le 2 volte successive non mi ha fatto pagare nulla e per l isteroscopia mi ha fatto fare la richiesta con ricetta alla Gretter metro so di altre amiche che hanno pagato dai 350 ai 500 euro per questo esame.
Xena85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinikCiao valentinik in gravidanza sei seguita dalla Di Fazio, a che settimana sei. Bacio
Sono mamma di Un bellissimo gioiello 😍❤ (5 anni)
PiccolaluPartecipanteSalve salve sono nuova, leggevo tanti commenti per mousavi, beh con me ha toppato alla grande, non voglio avere più nulla a che fare con questa persona se così si può definire, sua paziente da 10 anni, interrompo la pillola per cercare una gravidanza e per 5 mesi gli dico che ho sempre perdite di sangue e mi dice tre mila cose tutte diverse, tra cui che fosse normale tutto quel sangue una settimana dopo ovulazione, presuntuoso mi diceva che fosse il ciclo e quasi infastidito se lo chiamavo…mi ha risposto ci vediamo fra un anno se non resti incinta… Per fortuna ho trovato un angelo, dott galletta del pma cannizzaro, un uomo la cui dolcezza è infinita, ha voluto subito fare isteroscopia ed ero piena di polipi, prossima settimana farò un piccolo intervento per toglierli. Per cui di quel mousavì mi viene solo da vomitare a parlarne, vede solo soldi, un medico deve starti vicino e sostenerti e lui mi prendeva per pazza
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ValentinikGrazie Valentina mi rassicuri perché ho sentito parlare solo di Guglielmino e della Liprino ero molto combattuta
ValentinikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara dipende molto da che ora arrivi la mattina,io gia ‘alle 7.30 o max 8 meno un qurarto ero li’ e firmavo la lista al bar davanti,prima che arrivasse il personale.
Io con la liprino non ho pagato ne € 70.00 ne € 100.00,scrivevo semplicemente il suo nome ,come qualsiasi dottore che ti assiste nel percorso…. se xo’ hai gia’ iniziato con qualche altro dottore non penso che potrai cambiare ti seguira’ fino alla tecnica..
ValentinikPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao regina,
la dott.ssa Cardea e’ una delle migliori dottoresse sei stata fortunata,io sono stata seguita da lei per un breve periodo cke’ poi ha partorito…
cio’ significa che e’ rientrata al lavoro
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ClaraBuongiorno Clara ho iniziato quando mi é arrivato il ciclo con protocollo corto..Ho avuto il colloquio fine ottobre..poi in base a come rispondo ai farmaci si va avanti ma in breve tempo.
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPosso chiederti dopo quanto tempo dal secondo colloquio hai iniziato la stimolazione? E quando farai il pick-up?
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze ieri ho iniziato con la stimolazione,sono una paziente del dott.Guglielmino ma per le ecografie e la tecnica ho trovato la dottoressa Cardea,qualcuno di voi ha avuto esperienze con lei?Sembra carina é chiara ma non la conosco.grazie a chi risponderà</p>
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze ieri ho iniziato con la stimolazione,sono una paziente del dott.Guglielmino ma per le ecografie e la tecnica ho trovato la dottoressa Cardea,qualcuno di voi ha avuto esperienze con lei?Sembra carina é chiara ma non la conosco.grazie a chi risponderà
Speranza86PartecipanteRagazze la mia sarà totale però mi ha detto Mousavi che sarà più blanda di una normale chi di voi l ha fatta con lui?
BbPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElideCiao, io ho fatto isteroscopia in un centro privato in cui hanno tolto un polipo e raddrizzato l’utero leggermente arcuato (Con un laser) . Tutto senza anestesia, dici quindi che sarà meno doloroso? A me non ha fatto malissimo… ma male si…
Xena85PartecipantePerò per il prelievo ho fatto la totale e sn felice di averla fatta nn avrei resistito alla locale.
Xena85PartecipanteFatta l’isteroscopia al centro senza nessuna sedazione e ho sentito soltanto poco dolore ma sia la dott.ssa Liprino che l’infermiera sn state bravissime ed io ho una soglia molto bassa del dolore e anche quando mi fanno il prelievo mi faccio malissimo.
ClaraPartecipante
Speranza86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElideSe mi dici cosi mi metti paura e ansia!!!! A dicembre devo fare l isteroscopia alla Gretter ma sarò con anestesia generale
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElideAnche io ho fatto isterosono ( per le tube) e isteroscopia ( per l utero ) la prima sopportabile la seconda è stata atroce quindi mi sa che mi farò la generale .una domanda ma il pick-up a che giorno del ciclo lo fanno più o meno
RoxyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElideA me al centro hera per isteroscopia non hanno fatto nessuna sedazione dolorosissima
ElidePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraÈ tutto personale. Ti posso aggiungere che ho fatto l’ isteroscopia in un centro privato, nn al centro Hera, senza sedazione, la peggiore esperienza della mia vita, ho fatto anche la isterosalpingografia, ho superato anche questo. In confronto a questi ultimi due, il pick-up è una banalità
Il sogno arriverà