Sembrano pochi i giorni tra l altro non era blastocisti….msgari le altre ragazze hanno esperienze a riguardo ma tu non hai modo di posticipare la risposta x il nuovo lavoro 🙏🤞cmq in bocca al lupo cara
Ragazze un consiglio mi è arrivata una proposta lavorativa MOLTO ALLETTANTE e domani sono 11 gg post gonasi e 8 gg post transfert secondo voi se vado a fare le beta sono attendibili? Non vorrei ritrovarmi ad accettare e poi si compie il miracolo k io spero 🤞🤞🤞🤞 ma nemmeno rifiutare e poi magari non succede ntn xò una bella opportunità
Ciao alerim a me avevano detto k lunedì sarebbe stato il 5 gg se chiamavano vuol dire k congelavano se non ricevevo alcuna chiamata vuol dire k nn c’era più ntn
Buongiorno ragazze ho fatto transfert il 30/7 ho le beta giorno 13/8 ma adesso mi è arrivato un dubbio,a me dovrebbero arrivare le “malefiche” giorno 9…il progesterone le blocca o potrebbe capitare k arrivino ugualmente?
Buongiorno ragazze, il mede scorso non ho potuto iniziare la stimolazione a causa di una ciste e devo riprovare con il ciclo di settembre. Stanotte è arrivato il ciclo a 17 giorni dall’ultimo…potrebbe essere legato alla ciste secondo voi? Così presto non mi era mai arrivato. Io ho un ciclo di 25 giorni ma da qualche mese si è ridotto a 22/23 ma 17 mi sembra troppo presto…
Speravo che almeno gli altri 5 ovociti arrivavano alla 5 giornata cosi da avere un’altra possibilità, ma nn ho ricevuto nessuna tel e quindi mi sa che si sono fermati
A me mi hanno chiamato se dai valori dovevo modificare la terapia o se richiedevo io di essere chiamata. Mi dispiace x le beta non abbatterti mi raccomando
Buon pomeriggio, ho trovato uma chiamata persa nel mio cell, e memorizzando il numero (è un cellulare) mi è apparso il logo del centro…. Chi può essere?