- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 4 settimane fa da Ori.
-
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCavolo mi spiace francesca ti abbraccio hai sentito la clinica?
❤ un giorno diro' e' stata dura ma ce l' ho fatta
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaE. Non tutto è perduto. Io ho avuto una gravidanza, poi finita, e ho avuto il ciclo x 2 mesi. Il corpo umano è strano
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca mi spiace.. Ma vuoi un Consiglio? Non interrompere i farmaci e rifai il test magari qu casalingo lunedì. Ma era proprio zero o numero basso? C’è differenza
FrancescaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ragazze scusate la mia assenza, era negativo</p>
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LellaIo ci sono stata circa 4anni fa quindi non saprei
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraTe lo auguro con tutto il cuore …no non saprei di francesca
LellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyCome lavorava non lo so perché in realtà io ero seguita dalla dott. che le fa da braccio destro. Con lui feci solo il primo colloquio. Avevano comunque più garanzie garantivano 6 embrioni in 3a giornata e quindi 2 o 3 blasto finali. Puttroppo quando sono andata io erano bloccati dal Cnt quindi non si è potuto far nulla. Tra l’altro loro non facevano arrivare ovociti ma direttamente embrioni visto che inviavano seme all’estero, facevano da fresco e tornavano gli embrioni. Dovevano poi fare il nuovo centro a norma ma non so se sono partiti o ancora no.
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyGrazie kandy ma sono tre ovociti non tre embrioni. Ma sono sicura che le tue parole voleranno in Cielo. Ma notizie di Francesca?
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraCiao sandra beh ti auguro con tutto il cuore che in quei 3embrioni ci sia il tuo bambino :heart: lo sappiamo solo noi quanto investiamo economicamente e moralmente.
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LellaAh si il gennet mi sa che l ho sentito nominare hai fatto bene a fare questi esami anche mio marito li ha fatti …caspita io c ero stata al centro genesy fu il primo dottore che mi disse che era inutile tantare con le omologhe ma poi non ci sono voluta più andare perché il dottore non mi piaceva come lavorava
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LellaIo leggo tutto non solo i positivi ho detto solo che tu hai già abbondantemente chiarito la tua visione, cioè la mala gestito dell HERA. è tutto chiaro. Penso sia sufficiente. Lo ripeti ogni post. Lo abbiamo cpt. Ora sosteniamo chi come tutte è in corsa per un miracolo. Tutto qui.
LellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraPer quanto mi riguarda tra l’altro ho anche risposto quando chiedevi a cosa serve il tempo di dibucaina e sul corpo luteo quindi la mia presenza non si è limitata solo al raccontare la mia storia
LellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SandraNon metti in dubbio però hai esordito dicendo che era quasi colpa mia che non ho letto il contratto e non mi pare giusto e che se avessi avuto il positivo non mi sarei lamentata ma che discorsi fai…. boh. Vuoi essere sostenuta tu ma guarda che siamo tutte nella stessa condizione. Chiedi sostegno morale per te stessa però le altre devono tacere. Tu stai seguendo un sogno e le altre secondo te c’eravamo andate per pettinare le bambole?? Siamo tutte nella stessa situazione e chi ha vissuto queste brutte esperienze anche peggio. La stessa storia è stata raccontata da altre loro non ti disturbano?? O vuoi sentire solo i positivi. A tutte piacerebbe sentire solo i positivi e pensare che tutto va bene ma bisogna sentire anche tutte le campane che non sono poche. Se stai in un forum credo che leggerai anche storie negative non puoi pretendere di leggere solo quel che pare a te o solo positivi o pretendere solo sostegno morale per te stessa tu alle altre dai sostegno morale?? Non mi pare che hai tutta questa empatia nei riguardi altrui pensi sol a te stessa…. Scusa la sincerità.
SandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyNon mi ha parlato d estero perché non gliene ho dato il tempo… Ho. 3 ovociti all Hera che mi devo riprendere. E basta. Poi economicam sono arrivata e quindi…. Mi fermo qui
SandraPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buon giorno a tutte. Ciao kandy, in bocca al lupo Francesca. Per chiudere tutti i discorsi, io non metto in dubbi la veridicità e la buona fede sulla mala gestito dell HERA, dico solo che. Dopo averlo ripetuto più volte con post chilometri, il messaggio è chiaro ed esauriente. E quindi concluso. Basta. Sosteniamo moralm. le ragazze che inseguono qu sogno. Tra cui c sono io</p>
LellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyIo credo che andrò a Praga. Devo decidere tra Gennet e Pronatal.
LellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyInfatti nel mio caso non c’è nessun problema maschile. L’hanno detto pure le biologhe che il seme andava bene ma è sempre stato così mio marito ha pure con la capacitazione i valori adatti per una Iui quindi per dire …. Abbiamo anche fatto test di frammentazione del dna e andava bene
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LellaSi lella confermo Che ho un altra blastina conservata che mi aspetta per febbraio e credimi io sono stata un po’ sfortunata perché ne ho avuto solo due ma molte ne hanno avute anche 5 quindi più tentativi.si adesso pagherò solo il transfer 1700circa amch io consiglio vivamente di andare all estero poi però ognuno naturalmente sceglie per se…nell altro post ce una ragazza che è stata al grandi catania e li le hanno mandato die blasto da una clinica spagnola anche lì due negativi.tu ora hai deciso cosa fare?
LellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyInfatti non ho mai detto che non ci vuole pure la fortuna però è anche vero che con blasto le possibilità sono più alte visto che sono embrioni che sono già andati avanti e si fa una selezione più precisa. Tra l’altro il problema non è solo delle blasto ma di ricevere ovociti danneggiati e non credo abbia tanto senso comprarne 6 e poi lavorare solo su 3. Credo che dovrebbero almeno assicurarci la qualità degli ovociti. Come vedo tu hai altre blasto congelate quindi ritenterai con quelle e già come cosa non mi pare male visto che pagherai solo per i transfer qui invece a malapena si fa un tentativo e poi si deve ripartire daccapo. Credo che sono tutte cose da valutare e il fatto che io ed altre l’abbiamo detto non era per creare motivo di disturbo ma per far capire la differenza tra un centro che tutela i suoi interessi e centri che tutelano anche il paziente. Non mi pare che ci siano i presupposti per continuare con loro visto che percentuali basse e un pugno di mosche. Mi è stato detto che parlo di cavilli legali no io non parlo di cavilli legali e quasi è colpa mia che ho firmato ma nessuno sa la mia vera storia visto che io prima sono stata al Genesi di Palermo dove assicuravano blasto poi ho perso 6 mesi perché dopo aver firmato il contratto mi dissero che non potevano perché erano bloccati dal cnt (centro nazionale trapianti che gestisce le autorizzazioni per eterologa) e non sapevano quando si sbloccavano quindi tornai all’hera per comodita’. Ovviamente se in sede di firma di contratto ti dicono una cosa e poi sul contratto c’è n’è scritta un’altra non è colpa mia…. Quanti di voi possono dire di aver letto il contratto? Nemmeno il medico che te lo fa firmare lo legge ma ti dice solo dove firmare e ciao ciao in 5 minuti ha fatto tutto. L’unica dottoressa sincera che mi disse il vero e’ stata la Miranova che ha ammesso che l’Italia è limitata non avendo donatrici e le percentuali sono più basse di un’omologa come si può anche vedere dai contratti di omologa ed eterologa. Non mi sono mai lamentata per il negativo ma per come si sono svolte le cose e in condizioni del genere il negativo è quasi scontato. Ci sono altre ragazze che hanno raccontato la stessa identica cosa e forse anche peggio visto che leggo che c’è chi ha avuto un solo embrione in 2a giornata e per chi si intende di eterologa potete capire che è pochissimo.
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cucciola81Concordo con te cucciola ognuna porta la sua esperienza poi ognuno è libero di scegliere la clinica che vuole, guarda su altri forum si parla a volte di kiev la biotexcom che intanto impianta amche 4 blasto per volta potendo portando plurigravidanza e poi ti adottano la tecnica di soppressione oppure si parla della vicinanza di Chernobyl eppure io conosco due ragazze che hanno due bimbi belli e sani..ognuno fa poi le proprio scelte a me per esempio nell altro post è stata consigliata l igin la clinica dove sono ho fatto una videochiamata gratis mi sono piaciuti i medici e sono andata a loro poi non è andata lo stesso ma so che hanno fatto tutto per bene e garantiscono un minimo di 8pvocivi e 2blasto e se nn si arriva alle 2 blasto se non è un problema maschile ti rifanno tutto il trattamento pagando solo il transfer
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaBene come ti senti?
Cucciola81PartecipanteRagazze scusate se mi intrometto..se Lella parla è x esperienza propria..se alle altre è andato bene è stata una benedizione ma nn si può accusare una persona che ,non solo è ferita x l’accaduto ,cerca di mettere in guardia un po’ tutte x quanto riguarda l’omologa..io x l’estero logra mi sn trovata benissimo e a prima prova ho avuto il positivo ma a quanto letto in giro hanno seguito i passaggi giusti..vorrà dire che invece x l’omologa nn sono attrezzati ed è normale che si coprano le spalle x nn perderci niente..prendiamo i consigli capendo la sofferenza delle altre senza accusare e senza litigare..poi è un mio parere ..penso che dovremmo essere unite anche se non ci conosciamo ma abbiamo lo stesso obiettivo :yes: :good: 😉
Ciao a tutti..ho 38 anni ed ho 3 figlie con il primo matrimonio..con il mio secondo matrimonio abbiamo provato ad avere una gravidanza per 3 anni ma senza risultati quindi ci siamo affidati ad un centro di pma ..primo tentativo pick up 11/11/19 , transfer 16/11/19 di una blastocisti e 23/11/19 primo test positivo ❤️
FrancescaPartecipante
KandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca tanti incrocini per te🤞🤞vacci sapere :heart: buongiorno a tutte