- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da Ori.
-
AnonimoInattivoBb mi dispiace tantissimo, immagino non sia stato per nulla facile ti abbraccio… Non abbattetevi mai
MiryPartecipanteHai ragione Bb, mi dispiace tanto per te, per quello che è successo come dico sempre spero bene per tutte noi per questo dolce sogno che un giorno possa diventare realtà. Un abbraccio
BillyPartecipanteBb grazie.. la dose di coraggio oggi ci vuole🥰
hai person3 bimbi?😩quanta forza che si deve avere
Io non so, Ieri sera ho avuto questa strana sensazione di tristezza e i dolori di schiena tipici del pre ciclo.
Per i dolori al bassoventre non so decifrarli: ce li ho dal giorno del transfer e sono vari.
vedremo. Intanto tanto tanto coraggio a tutte 💪🏻
BbPartecipanteBilly tesoro, perché così pessimista?? Noi siamo tutte qui x te che facciamo il tifo x la tua blastina!! Coraggio… i sintomi vogliono dire tutto è niente…
Miry… è normale riporre tutte le nostre speranze… e per quanto ci si possa creare uno scudo difensivo credendo di stare con i piedi x terra… la verità é che la nostra mente viaggia lontano… proiettandoci in un futuro roseo.
Dobbiamo solo riuscire a rialzarci più forti di prima… te lo dice una che ne ha persi 3 di bimbi… e che ancora non molla e non mollerà mai.
MiryPartecipanteBuongiorno a tutte. Billy non perdere del tutto le speranze se non prima fai le beta ❤️ si ti dico però che partirò diversamente, più consapevole e con i piedi per terra perché per questa volta ero molto positiva.. Troppo, poi è andato tutto scemando quando ho sentito tutti i sintomi identici del ciclo ma nonostante ciò ho sperato fino all ultimo. La prossima volta sto più sulla “difensiva”
BillyPartecipanteMiry riponi le tue speranze nell’altra blasto, io sto già cercando di proiettarmi a questo pensiero 😥
Buongiorno a tutte
MiryPartecipanteCiao Billy fisicamente bene ma la testa è sempre lì, non riesco a non pensarci purtroppo, non riesco a riprendermi. Piano piano devo farlo lo so e lo farò. Grazie del pensiero gentile ❤️ dai aspetto buone notizie e come hai detto tu bisogna cercare di non pensarci e aspettare le beta che ormai stanno arrivando. Ti abbraccio forte
BillyPartecipanteMiry no, non ne hai parlato male. Piuttosto come stai?
fraffa grazie per la tua testimonianza positiva.
purtroppo nel mio cuore mi ero quasi convinta che arrivare all’icsi mi avrebbe garantito un positivo ( mi dicevano che anche con la iui avevo speranze, ma due sono state negative). Invece leggendo capisco che molte di voi ci sono arrivate dopo tante delusioni. È vero il nostro corpo non risponde sempre allo stesso modo.
io sto cominciando a metabolizzare di non avercela fatta😭 anche se mancano due gg alla beta
Fraffa15PartecipanteMiry nn era rivolto a te ma è un discorso in generale tutte le volte che si danno sentenze come verità assolute.Bb esatto, non possiamo prendercela con nessuno. Ognuno di noi poi sceglie in base al proprio sentire.
BbPartecipanteEsatto fraffra!! E ricordiamoci anche che siamo in questo centro perché abbiamo problemi di infertilità… se avessimo ovuli o embrioni buoni non saremmo qui!
Claudia… tu ripeti sempre la storia del brutto embrione che non ti hanno trasferito, per carità, capisco la tua delusione e la rispetto, ma se te lo avessero trasferito magari avresti detto che ti hanno spillato 2500 euro x trasferire un embrione che sapevano non avesse possibilità.
Poi non so quale sarà la conclusione del mio percorso… ma il centro ha veramente prezzi bassissimi!!
70 euro x un consulto e poi tutti gli altri gratis… ma vi sembra vi stiano rubando??
Io con un altro medico di un altro centro ho pagato 130 euro x primo consulto e altri 100 x fargli vedere le analisi…
La delusione purtroppo è sempre dietro l’angolo con noi… e le percentuali di successo sono basse purtroppo… ma se ci togliamo pure la speranza allora é finita…
MiryPartecipanteFraffa io non ho parlato male del centro e spero di non aver urtato la sensibilità di nessuna ..credo di non aver detto nulla di che
Fraffa15PartecipanteIo direi invece che non mi fiderei affatto di un medico che fa le stesse cose e scredita un altro medico!!!! La verità è una sola e mettetevela ben in testa la medicina non è una scienza esatta le persone sono diverse e rispondono ai farmaci diversamente! Queste vostre considerazioni dette così sono poco opportune in una chat dove ci sono persone in attesa e che sperano io posso dire che quando va male si fa in fretta a parlare male di questo o quell altro centro la verità e che in tutti i centri ci sono i positivi ed i negativi. La stimolazione dura in base a cosa dicono gli esami e le ecografie degli ovuli troppo avanti possono ormai essere non buoni e possono pure portare ad iperstimolo. Diciamo che è il nostro corpo che dovrebbe rispondere in modo equilibrato ma se conoscete un pochino soltanto come funziona il ciclo di una donna dovreste sapere che ogni mese è diverso. Detto ciò voglio ricordare la mia storia per dare forza a tutte io in questo centro ho fatto due iui andate male una prima ICSI andata bene perché è mio figlio con un trasfert in quarta unico su 12 . Quest’ anno ho deciso di riprovare prima ICSI andata male e seconda sto ancora sperando che vada ok ma tutte le volte il mio corpo ha a risposto diversamente usando semore stesso protocollo. Quindi non mi sento affatto di Dre che questo centro è una macchina mangiasoldi meno di altri centri se vogliamo metterla sul lato economico! Buonaserata e scusate
M. VittoriaPartecipanteXena85 il desiderio é grande, le delusioni passate mettono un freno alle emozioni. Spero in un esito positivo
M. VittoriaPartecipanteMiry mi spiace… Conosco bene il dolore della delusione!!!
BillyPartecipanteCiao Sonia,
credo che questo o un altro centro siano tutti macchine per creare profitto. Poi bisogna affidarsi all’etica/bravura di ogni medico. Mi dispiace per la vostra esperienza negativa, non è detto che in un altro centro sarebbe andata diversamente come può essere di si.
Ma non siamo auto in mano a meccanici: non c’è un modo universale per “aggiustare” ciascuna di noi. Questo è il mio pensiero. Non so ancora come andrà con me ma qui c’è gente che ancora spera.
MiryPartecipanteCapito.. A me dissero che siccome erano 10 avrebbero provato a farli arrivare a blastocisti per aumentare le probabilità. Effettivamente ne sono arrivate due a blastocisti classe 4AA . Il primo trasfer però è cmq andato male. Il 2 Luglio ho il consulto post tecnica..vediamo cosa mi diranno. Ognuno ha le sue esperienze, ogni centro ha le sue opinioni negative e positive.. Non so che dire ragazze davvero. Auguro il meglio e la gioia di un figlio a tutte che sia il centro hera o un altro, spero che arriva il sole pure per noi perché personalmente ho smesso di sorridere da tanto tempo
Io 84PartecipanteMiry anche a me avevano detto che erano maturi (17,18,19mm al momento del prelievo ovocitario), ma dopo è stato uno sfacelo, si sono deteriorati quasi tutti, solo due embrioni sono sopravvissuti e trasferiti in seconda giornata, nessuno dei due ha attecchito. Ho mostrato la scheda degli embrioni ad un medico esterno al centro Hera, e ipotizza che una delle cause principali del non attecchimento, potrebbe essere stata l’immaturità degli ovociti prelevati. A suo dire, una stimolazione ormonale di 8 giorni è assolutamente insufficiente.
La speranza sempre nel cuore
ClaraPartecipanteAnche a me una stimolazione di 13 giorni 10 ovociti e alla fine 6 ne hanno prelevati e neanche uno maturo invece poi nel referto che mi hanno dato c’era scritto che su 6 prelevati solo 1 era maturo ma la coppia (cioè io e mio marito) ci siamo rifiutati di procedere sull unico ovocita maturo .bastardi mi avevano detto rifacciamo dinuovo tutto il mese dopo come se io fossi la banca.in tutto questo ci ho perso 1000 euro per il prelievo ovocitario
MiryPartecipanteSonia G la mia è Durata 6 giorni ancora meno però mi avevano detto che erano buoni maturi.. Prelevati 14 e 10 idonei..Tu come sai che erano Immaturi?
Io 84PartecipanteNon fidatevi di questo centro, è solo una macchina da soldi, a me hanno fatto una stimolazione ormonale di otto giorni, prelevando ovociti immaturi e trasferendo embrioni che avevano già a priori scarse possibilità di attecchimento…
La speranza sempre nel cuore
Xena85Partecipanteragazze credeteci sempre e nn perdete mai le speranze che si realizzano tutto i sogno 😍😍😍
Sono mamma di Un bellissimo gioiello 😍❤ (5 anni)
AnonimoInattivoPosso dirti solo di crederci fino alla fine M.Vittoria :heart:
M. VittoriaPartecipanteChe bello Mara!!!! 😍
Cosa puoi dirmi riguardo questa esperienza? Io finora ho avuto due trasfer di blastocisti al 5′ giorno ma nulla…