Buon giorno ragazze. Io credo che oggi è l’ultimo giorno di stimolazione. Ho la pancia gonfia e mi sento un peso nel basso ventre. Saranno le mie ovaie belle pienotte, non vedo l’ora di finire così vediamo se posso sgonfiare 😥 ho letto che con le punture si possono prendere 500 gr al giorno di peso, per come mi sento in questi ultimi giorni credo proprio che li ho presi tutti :wacko: ma pur di realizzare il mio sogno di essere mamma sono disposta a sacrificarmi pazienza 🤷♀️ Laura a me mi hanno dato appuntamento dopo una settima e la 3 eco dopo 5 giorni, quindi penso che potrai fare il tuo week end tranquillamente. Io ho fatto però protocollo lungo. Non so tu… Ragazze ho ansiaaaaa😅 se tutto va bene entro questa settimana avrò le mie blastocciccie nel mio utero 🤞 già mi sono programmata con il lavoro per stare a riposo almeno le prime 72 h, pregate x me 🙏 ho tanta paura di un negativo! Troppe delusioni ho raccolto in questi 5 anni…però meglioeessere positivi 💪💪💪💪 ce la faremo tutte 💚 in bocca al lupo a chi domani ripeterà le beta :heart: vi auguro con tutto il cuore tanta buona fortuna, sono sicura che saranno super raddoppiate🤩 se un giorno io vedrò il mio primo positivo non oso immaginare quante lacrime di gioia mio marito dovrà asciugare insieme a me 😍 vi auguro a tutte voi una buona domenica. :rose:
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘