- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 4 settimane fa da Ori.
-
Vittoria21💚PartecipanteMa mi chiedevo la prima eco per forza al centro la devo fare? Sarò all’ottava settimana. Mah non capisco perché mi hanno dato appuntamento così lontano…
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘
Vittoria21💚PartecipanteIo ho fatto le beta 2 volte e chiamato al centro e mi hanno detto che andavano più che bene e mi hanno dato appuntamento giorno 3 x l’ecografia. Anche se mi sta sembrando troppo lontana come data 😩 ho un ansia indescrivibile 😱😱 uffa… Altri 11 giorni devo aspettare 😪
LauraPartecipanteRagazze il medico mi ha confermato che tutti i valori vanno bene, la settimana prossima dovrei fare l’eco (a 15 gg dalle prime beta).
Ro tu con i prelievi hai finito?
Vittoria21💚PartecipanteMa solo il non dimagrisco con l’ansia? :wacko: anzi a me collera e ansia mi fanno ingrassare. Per dimagrire o restare in forma devo stare sempre a dieta 😫😫
TrustPartecipanteLaura gran bella notizia, sono contenta per te! 🥳💖
Ragazze grazie infinite a tutte del vostro sostegno e delle vostre parole, che mi tranquillizzano e mi danno più forza, ve ne sono grata! ❤️ Il gonasi vi ha portato disturbi?
Amelie io prendo Dhea da più di un mese e non mi ha portato particolari cambiamenti sul corpo, quindi nè brufoli nè peli 😊 la stimolazione un po’ fa gonfiare ma non eccessivamente… Io sicuramente prima del pick-up di Mercoledì perderò tutto dall’ansia 🤣🤣
Vittoria21💚PartecipanteOttimo Laura 🤩 che bella notizia ❤️❤️❤️ ancora tanti auguroni con tutto il cuore :heart: facci sapere cosa ti dice il dottore 🥰 ma credo che va tutto alla grande 💪😍
LauraPartecipanteRagazze beta da 60 di mercoledì a 800 di oggi. Sto aspettando che il dottore mi dica se vanno bene anche i livelli di progesterone e estradiolo . Mi pare però una buona evoluzione ☺️💜
BilanciaPartecipanteGrazie ragazze 😊!Trust stai serena che il pick-up non è nulla di preoccupante ti fai una bella dormita che quando ti sveglieranno ti dispiacerà… credimi.Te lo dico io che sono una gran fifona e l’ho già fatto due volte. Auguri ragazze a voi che avete avuto i positivi :heart: .Spero tanto di realizzare anch’io il sogno di diventare mamma :heart:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze 😘 Io inizio mercoledì con il Decapeptyl e spero tanto di riuscire a fare queste benedette punture…voi le avete fatte da sole ? Anche la prima ? Comunque il Centro è aperto, mi hanno appena chiamata per il pre triage
Un abbraccio a tutte e grazie sempre per i vostri consigli
LauraPartecipanteRo io ogni tanto dolorini all’utero e seno dolorante a tratti. Stanotte dormivo a pancia in giù e mi sono svegliata perché avevo dolore al seno e mi dovevo assolutamente girare. Non ho molta fame, nonostante sia a casa a non fare nulla praticamente. Per il resto nulla.
oggi appena avrò i risultati delle analisi chiamerò il mio ginecologo, anche perché vorrei capire se devo fare qualcosa per integrare vitamina d e ferro, visto che sono messa male con entrambi.
per il cibo state privilegiando qualche alimento?
LauraPartecipanteTrust stai serena, non ti accorgi di nulla, ho trovato sempre persone gentili sempre con il sorriso. La cosa da gestire meglio è l’attesa perché del pick up in se nemmeno ti accorgi, dura 30 min durante i quali dormi 😅
Benvenuta bilancia 😊
Vittoria21💚PartecipanteTrust in bocca al lupo e tanta buona fortuna 🍀 vedrai che stavolta andrà tutto bene 🥰 fatti tazzone di camomilla così dormi tranquilla stanotte 😅 e mi raccomando sii positiva 💪
Bb anche noi ci siamo fatte le ferie a casa quest’anno,ma sicuramente ne vale la pena se tutti questi sacrifici servono a realizzare i nostri sogni 🤩🤰 io zero sintomi, mi alzo solo 1000 volte per andare in bagno la notte e faccio fatica a riaddormentarmi 😅 però nessuna nausea o dolori, speriamo bene 🙏🙏
Ma voi nessun sintomo neanche bb, Laura, regina?
Vittoria21💚PartecipanteBenvenuta Bilancia :bye:
Amelie io ti posso dire in base alla mia esperienza ho preso peso, ancora sono gonfia forse perché sto continuando a prendere il deltacortene che è cortisone, non lo so… Ma comunque ho circa 4 kg in più rispetto a prima che iniziavo tutto il protocollo , ma alla fine non mi interessa se ho preso peso visto che ho visto il mio primo positivo dopo 5 anni. Dopo il parto, se dio vuole 🙏 mi rimetterò in forma! Per ora è il mio ultimo pensiero.
Ragazze ho provato a chiamare al centro tutta la mattinata ma non risponde nessuno oggi. Ma sono andati tutti in ferie le segretarie? 🤔
TrustPartecipanteRagazze finalmente oggi ultimo estradiolo ed eco, stasera gonasi e mercoledì Pick-up… che ansiaaa… avete consigli da darmi per star tranquilla? Un abbraccio a tutte :heart:
aspettiamo notizie delle beta e da Luna! 🙏🏻🤞🏻🍀❤️
Benvenuta Bilancia 😘
LauraPartecipanteAmelie io ho avuto solo un aumento del seno😂
tieni conto che però la mia stimolazione è stata molto blanda e non ho mai assunto dhea
BbPartecipanteBilly fai tutto quello che ti rilassa… che ti dia serenità… la mente positiva è la migliore risorsa!
<p style=”text-align: left;”>Amelie io nel periodo tra stimolazione e positivo ho perso 5 kg, probabilmente legati alla mia ansia che mi ha chiuso lo stomaco.</p>
La stimolazione cmq porta a gonfiare un po’ per cui la cosa fondamentale, ancora prima di iniziare, é bere! Bevi tantissimo anche 3 litri… in bocca al lupo!!Ro, le giornate trascorrono lente… riposo e riposo…. anche mio marito poverino ha trascorso la sua settimana di ferie a riposo con me…, il prossimo controllo sarà settimana prossima…. speriamo bene! Tu come stai?? I sintomi sono iniziati ?
AméliePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e un immenso augurio a tutte coloro che c’è l’hanno fatta e a coloro che ancora sono in cammino …a breve dovrò iniziare il piano terapeutico ma per caso tutti questi farmaci provocano un aumento di peso ? E poi ..chi di voi assume o ha assunto Dhea? E’ vero che aumenta la peluria e i brufoli ? Grazie e scusate se vi ho tempestato di domande
BilanciaPartecipanteCiao a tutte ragazze e da un po’ che vi leggo …. bello trovare delle persone cn chi confrontarsi ! Bello leggere le notizie positive che ti rincuorano :heart:
Vittoria21💚PartecipanteIo ti consiglio di fare yoga invece dei massaggi. Lo yoga aiuta a rilassarti. Ti consiglio di leggere anche qualche libro di osho. A me in questo periodo mi ha aiutata tanto ad essere più ottimista e positiva 😉
BillyPartecipanteHai ragione bb. Andrà come deve andare nonostante tutto. Secondo voi fare qualcosa di rulassante come massaggi potrebbe essere una buona idea? Ammesso che io trovi il tempo😬. Però sarebbe un’ottima scusa per andarmi a fare dei massaggi e unire l’utile al dilettevole😅😅😅.
in bocca al lupo ragazze!
Vittoria21💚PartecipanteBuon giorno ragazze ❤️
In bocca al lupo per il pick up 🤞🤞🍀
In bocca alla cicogna a chi farà le beta, vi auguro con tutto il cuore tanti positivi 🙏❤️❤️ :rose:
Bb e regina come state voi? State facendo super riposo? La prossima visita quando sarà? Un abbraccio grande a tutte :heart:
AnonimoInattivoHo capito Bb, sicuramente sarà per questo, vedremo cosa diranno al prossimo consulto!
AnonimoInattivoIn bocca al lupo ragazze incrocio le dita per tutte voi!