- Questo topic ha 11,934 risposte, 221 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 ore, 38 minuti fa da Vivi.
-
BbPartecipanteBilly, io ho fatto dieta proteica (con pochissimi carboidrati e solo integrali) e niente zuccheri, dal giorno del decapeptyl (21 gg del ciclo precedente – prot. Lungo) fino al giorno del transfer, bevendo molto. Dal pick up al transfer ho preso il gatorade perché molti lo consigliano x evitare iperstimolo.
Già da 3 mesi prima prendevo integratore tipo inofolic, e poi gli ultimi 20 gg ho preso il luteal….
Poi tsh e vit.d
Io devo essere sincera, non so cosa effettivamente serva e cosa no… ma io nel dubbio le ho provate tutte quelle che sentivo!! 😅😅😅
Fraffa15Partecipante<p style=”text-align: left;”>Sono d’accordo fissiamo con Billy! Se tutto va bene allora quel medico è il migliore se va male allora no….tutti ma proprio tutti i nomi rinomati e meno rinomati in questo campo hanno pareri positivi e negativi. . Spesso andando alla ricerca di qualcosa si perdono anni importanti…la sine causa è la condizione più diffusa anche noi lo siamo.che poi sine causa non è che significa che non c è un motivo ma semplicemente che non si trova perché agiscono tanti fattori. In alcuni di noi età cibo inquinamento etc etc possono bloccare certi meccanismi in altre no. Per trovare una semplice micosi non ci vuole un esperto di infertilità….la gente racconta le cose in modo un po’ diverso.. magari hanno fatto una piccola cura usato altri farmaci e loro hanno risolto.ma non per tutti è così semplice…..anzi le percentuali di riuscìre non sono altissime per nessuno</p>
BillyPartecipanteTrust ottimo!!! Attendiamo notizie di questi ovetti adesso😍
bb tu hai preso gatorade da dopo il pick up? Scusa se telo chiedo, so che ogni caso è a se: ma come sai voglio fare tutto il possibile stavolta, anche le cose più banali!
speranzosa, posso darti ragione sul fatto che sembra una catena di montaggio, ma i medici sono molto precisi e non direi freddi e sempre molto disponibili alle delucidazioni ( certo forse dipende con chi capiti).
io prima di loro sono passata da mousavì diversi anni fa (che tra l’altro si appoggia al centro), da un altro medico che si occupa anche di pma ma che prima ha cercato ogni causa possibile rivoltandoci come calzini. Con i miei valori potevo tentare anche le iui e ne ho fatte due. Ho apprezzato tantisismi i tentativi di prova con le cure, con i monitoraggi e con le iui. Ma non è mai andata bene. Mai. E ho perso almeno un paio di anni se non di più. E alla mia erà fanno la differenza. Sono passata alla icsi al centro hera: Con i miei valori e gli embrioni prodotti dovevo restare incinta subito. E invece nulla. Quindi davvero ogni esperienza è a se. Noi siamo sinecausa e io ci spero ancora tanto, ma comincio a pensare che non è detto che debba accadere per forza che io resti incinta. Per chi cime noi non riesce subito a volte trovare il problema può essere complicato davvero. Ci vuole la botta di c. Anche in questo😒.
lisa ginecologi famosi ed importanti ce ne sono tanti a ct, non sapeei dirti chi è il migliore in assoluto xchè ognuna che sento ha avuto esperienze positive e negative con ciascuno di essi.
notte ragazzuole
Lisa 83PartecipanteSperanzosa
Ah ecco capisco!
In effetti non farebbe una impressione nemmeno a me se il medico mi dicesse che sono obesa per qui valori che hai citato tu! Mah! Sono pazzi! :scratch:
TrustPartecipanteCiao Sole, ti scrivo in privato, così ti tranquillizzo per domani! Non preoccuparti sono tutti carinissimi, il tempo che ti addormenti, ti risvegliano e hai ancora sonno 🤣 alle 14 ti dimettono quindi credimi ti vola il tempo! Mi raccomando stai serena, anche io ero molto spaventata ed ansiosa ma mi sono tranquillizzata ed è andato tutto bene. In bocca al lupo :heart: ❤️
AnonimoInattivoIo da mousavi ci andai 250 euro di visita solo per dirmi che ero obesa… Ahhhh 1.80 per 65 kg obesa secondo lui…. Io ho nominato lui come borzi per riferirmi alla metodica diciamo di proseguire nella ricerca del problema… Ma non ci andrei nemmeno se lui pagasse me😂
MaryLPartecipanteLisa io Mousavi lo conosco solo di nome…so che è molto rinomato, che è esterno ma si appoggia al centro.
Vittoria21💚PartecipanteTrust 12 sono un bel numerone. Speriamo bene così tra qualche giorno farai la tua cova tanto aspettata 😍 ti faccio i miei migliori in bocca alla cicogna e tienici aggiornate 😉 🍀🤞❤️
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘
Lisa 83PartecipanteMa avete nominato Borzì e Mousavi sono tra i più bravi a Catania?
Io da tre anni non vivo più a Catania e quindi non sono informata per niente ma non ho nemmneno molta voglia di farmi seguire in Inghilterra onestamente… :negative:
MaryLPartecipanteSperanzosa sono d’accordo con te sul discorso “catena di montaggio”…la mia impressione è sempre stata quella di trovarmi in salumeria o in macelleria al supermercato visto che almeno per tutto quello che ho fatto al centro (pick up e transfer compresi) ho visto solo fretta di finire e di passare al “cliente” successivo…poi né una battuta,né una parola al di fuori di tot. follicoli,endometrio tot., tube ok, ecc.
D’altro canto durante le varie attese al centro ho conosciuto tabte ragazze tra cui una sine causa che era stata seguita da Mousavi e che guardandola le aveva detto che certamente il suo problema era il sovrappeso, e vi giuro che avrà avuto al massimo 4-5 chili in più, e non aveva più approfondito il problema.
Quindi ogni esperienza ahimè è sempre soggettiva!
BbPartecipanteOttimo trust!! Adesso riposati un po’ e rilassati… bevi una bottiglietta di gatorade al giorno o anche del magnesio… 😘
Penelope84PartecipanteIo anche vorrei sapere se io o il mio compagno abbiamo qualcosa prima di ricorrere a qualche tecnica…ma glielo dirò al primo consulto
TrustPartecipanteRagazze grazie del sostegno e della forza che mi avete dato, siete state preziose! 🥰
Tutto fatto, un po’ di dolori, cura di dostinex per iperstimolo già cominciata e ne hanno prelevati 15, partiti 12… Venerdì avrò notizie! 😘
Benvenuta Lisa 83
un bacione a tutte voi, care ragazze ❤️
AnonimoInattivoAnche una semplice Escherichia coli nel liquido seminale, rende lo spermatozoo meno cazzuto 😅ecco…. La mia ginecologa mi diceva dovete essere “candidi”e poi partire alla ricerca
Penelope84PartecipanteLisa83 non so nello specifico… ma lui aveva una micosi mischiata anche a lei… hanno curato entrambi. Ora sono in attesa del secondo.
Io devo ancora fare il consulto iniziale e ho mille dubbi e paranoie legate anche al lavoro ma da qualche parte devo iniziare…infatti non capisco un tubo quando parlate :wacko: Anche io sono reduce dal ginecologo che mi diceva di aspettare e provarci senza aver fatto nulla è così mi sono stufata.
Per le ragazze che sono in dolce attesa: sono felice per voi anche perché date speranza a noi! :whistle:
AnonimoInattivoBene ,siamo in due a non riuscirci
AnonimoInattivoSi certo… Però non ti vorrei scoraggiare…
Lisa 83Partecipante
AnonimoInattivoIl fatto e’ che tutto procede per blocchi.. per come la penso io ..
Si inizia passo dopo passo, se ad esempio nelle analisi x non c’è nulla , si passa avanti e così via… Invece loro ti danno il foglio spendi soldoni e magari l inghippo si trova nelle analisi di base.
BbPartecipanteNoi eravamo sine causa…. adesso sono alla decima settima.
Non devi farti influenzare dall’esperienza delle altre coppie. Ogni caso è a se… e ogni tentativo é a se.
Quello che non devi però fare mai é perdere la speranza e la fiducia ancora prima di iniziare. Se non hai fiducia del centro fatti seguire da Mousavi, gli esami fatti fin ora non vanno mica persi… serviranno a lui per inquadrare la situazione. E nel caso continuare a indagare….