Trust ottimo!!! Attendiamo notizie di questi ovetti adesso😍
bb tu hai preso gatorade da dopo il pick up? Scusa se telo chiedo, so che ogni caso è a se: ma come sai voglio fare tutto il possibile stavolta, anche le cose più banali!
speranzosa, posso darti ragione sul fatto che sembra una catena di montaggio, ma i medici sono molto precisi e non direi freddi e sempre molto disponibili alle delucidazioni ( certo forse dipende con chi capiti).
io prima di loro sono passata da mousavì diversi anni fa (che tra l’altro si appoggia al centro), da un altro medico che si occupa anche di pma ma che prima ha cercato ogni causa possibile rivoltandoci come calzini. Con i miei valori potevo tentare anche le iui e ne ho fatte due. Ho apprezzato tantisismi i tentativi di prova con le cure, con i monitoraggi e con le iui. Ma non è mai andata bene. Mai. E ho perso almeno un paio di anni se non di più. E alla mia erà fanno la differenza. Sono passata alla icsi al centro hera: Con i miei valori e gli embrioni prodotti dovevo restare incinta subito. E invece nulla. Quindi davvero ogni esperienza è a se. Noi siamo sinecausa e io ci spero ancora tanto, ma comincio a pensare che non è detto che debba accadere per forza che io resti incinta. Per chi cime noi non riesce subito a volte trovare il problema può essere complicato davvero. Ci vuole la botta di c. Anche in questo😒.
lisa ginecologi famosi ed importanti ce ne sono tanti a ct, non sapeei dirti chi è il migliore in assoluto xchè ognuna che sento ha avuto esperienze positive e negative con ciascuno di essi.
notte ragazzuole