- Questo topic ha 11,934 risposte, 221 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da Vivi.
-
Mar❤️PartecipanteCiao Billy, no non ancora, ho scoperto da poco l’azoospermia di mio marito e non ci dico…. Il buio più totale, ci è crollato il mondo addosso. Vorrei sapere i tempi e i costi del centro Hera perché ho poco poco tempo per vari fattori.
1.io 30 anni mio marito 47
2.ho fatto il primo colloquio al centro pma del cannizzaro dove ovvie te mi hanno richiesto una serie di esami tutti a pagamento e sinceramente prima di farli vorrei sapere costi e tempi del centro hera
3.al cannizzaro so che il costo si aggira sui 3 mila€ e dal secondo colloquio (che avrò a dicembre) passeranno almeno 6 mesi prima di passare alla tecnica da fare
4.se il costo è simile preferisco andare in un centro dove le tempistiche siano più veloci anche perché non è detto che risulti al primo colpo
Ho una confusione in testa che non ci si può credere
Non può piovere per sempre 💔
BillyPartecipanteGrazie regina e laura, allora c’è speranza. io non le ricordo dolorose al momento di farle ma il giorno dopo. E mi restavano anche dei bei bolli neri. 😅Però sono arrivata a farne poche… poi ci fu il blocco causa covid. Mettete qualche pomata nel caso di ematomi?
Mar ciao cara e benvenuta. Chiedici tutto quello che vuoi, siamo qui se possiamo aiutarti. Sei anche tu al centro hera?
Mar❤️PartecipanteBuongiorno a tutte, sono nuova, sono preoccupata, spaventata per tante cose e avrei mille domande da farvi. Ho cercato di leggervi a ritroso e faccio i miei più sinceri auguri alla ragazze che ci sono riuscite, siete voi che ci date la forza di pensare che forse una speranza ci sarà anche per noi.
Non può piovere per sempre 💔
ClaraPartecipanteIo da due mesi faccio punture di prontogest e crinone vaginale .le punture sono veramente forti il sedere cel ho gonfio come una palestrata ora mi hanno cambiato fa prontogest a lentogest perché le prime si fanno tutte le sere l altra invece ogni 3 giorni
LauraPartecipanteBuongiorno ragazze, confermo regina, io faccio punture di prontogest dal 3 agosto ogni giorno e, grazie alle temperature attuali, il liquido è più fluido e fa meno male. Io lo preferisco agli Ovuli decisamente, che mi hanno dato sempre fastidio 😒
in bocca al lupo per queste ultime fasi della stimolazione 🥰
Regina88Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze…..un bacione a tutte….. billy tranquilla io faccio prontogest da quasi 1 mese…. se scaldi bene la fiala in mano farà meno male…. xche oleosa e si scioglie meglio… vi abbraccio :rose:</p>
Sono mamma di
AnonimoInattivoGrazie Billy, allora mi sa che io ho gli ovuli 🤗Progefelik se non sbaglio
BillyPartecipanteCri cri subito dopo il pick up si comincia col progesterone se non ricordo male, ma non è detto che tu abbia le punture. Ionegli ultimi transfer ho usato gli ovuli ad esempio, molto più pratici per me e i medici dicono siano equivalenti. Quindi dipende. Ti diranno tutto man mano comunque, tu chiedi sempre se hai dubbi.
AnonimoInattivo*lo farò
AnonimoInattivoBuongiorno, quando si faranno queste punture ? Io credo mi manchino solo le confezioni di Gonasi. Sono della provincia di Siracusa e le farò ad Avola
BillyPartecipanteQuelle che temo di più sono le punture di prontogest😅. Ho potuto appurare che lasciano un bel segno e soprattutto non potrò farmele da sola. Ma sopporteremo anche questa.
tu dove lo fai il tampone?
AnonimoInattivoGrazie Billy, ci proverò. Le punture sono infinite 😫
BillyPartecipanteDomani secondo estradiolo, credo che farò ancora tutta questa settimana o quasi di punture😩.
ero molto in ansia anche io per l’anestesia.. ma molto molto. Poi mi sono resa conto che neanche me ne sono accorta, e mi sono svegliata subito come dopo una bella dormita. Quindi credimi, puoi stare serena
AnonimoInattivoBuonasera ragazze, si Billy manca poco. Il sierologico l’ho già fatto e anche io ho pagato €20 e domani farò il tampone. Grazie delle info e dei consigli, sono un po’ in ansia anche per via dell’anestesia 🙈
Tu a che punto sei ?
BillyPartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica!
cricri si il sierologico lo avevamo già fatto, lo puoi fare in un qualunque laboratorio e costa 20 euro, esito in poche ore. Quindi manca pochissimo al pick up!! Evvai
come ti hanno detto tutte devi andare a digiuno, senza trucco e senza smalto e senza gioielli. Considera che un po di tempo si perde, prima della sala operatoria si attende in una stanzetta insieme ad altre ragazze, poi si sta a riposo un po in stanza ( un oretta mi pare) . Io mi prendo tutto il giorno, perchè comunque quando esci di lì potresti essere un po infastidita
Kate85PartecipanteBuongiorno a tutte,ieri ho avuto il primo consulto con la Cardea,mi è sembrata preparata,ha fatto tante domande,ha guardato tutti miei documenti uno ad uno,mi ha prescritto(anche a mio marito giustamente)prelievi da fare,tampone etc. qualcuna di voi avendo la riserva ovarica bassa è rimasta in gravidanza in centro hera,un abbraccio a tutte
MiryPartecipante<p style=”text-align: left;”>NoOk Cri Cri tranquilla penso cmq che sia tampone completo. Cmq io ti consiglio di prenderti il giorno così stai tranquilla❤️</p>
MiryPartecipanteOk Cri Cri tranquilla penso cmq che sia tampone completo. Cmq io ti consiglio di prenderti il giorno così stai tranquilla❤️
AnonimoInattivoGrazie Ro, cercherò di essere positiva e tranquilla. Immagino che a lavoro dovrò prendere tutto il giorno ?
Miry non saprei, a me hanno detto sierologico e tampone non mi hanno specificato nulla. Comunque lunedì sarò al Centro e chiedo
MiryPartecipanteCri cri grazie per le informazioni ho trovato un laboratorio vicino dove fanno i tamponi ma mi hanno chiesto tampone naso e bocca? Col dottore abbiamo parlato di quello del naso e così gli ho detto naso… A te hanno specificato come si deve fare? Cioè naso o bocca? O completo?
MiryPartecipanteCri cri grazie per le informazioni ho trovato un laboratorio vicino dove fanno i tamponi ma mi hanno chiesto tampone naso e bocca? Col dottore abbiamo parlato di quello del naso e così gli ho detto naso… A te hanno specificato come si deve fare? Cioè naso o bocca?
BilanciaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Laura spero presto di darvi buone notizie pure io …. ma il 5 ottobre dovrò fare ancora il consulto post-tecnica del secondo tentativo fallito e vediamo cosa mi dirà Guglielmino 😔</p>
Vittoria21💚PartecipanteNon so che ho combinato con il telefono forse ho mandato stesso messaggio 2 volte 😂😂😂 sicuramente non mi prendeva bene
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘
Vittoria21💚PartecipanteCiaooo ragazze 👋
Cricri tranquilla ❤️ quando farai pick up credimi che non capirai nulla. Portati ciabatte, camicia da notte e rimuovi tutto gel, smalto, trucco, orecchini, anelli, Ecc..
Mi raccomando :rose: dopo… Siate positive💪 la positività sembra una cazzata, ma il nostro cervello è collegato con tutti i punti del nostro corpo. Ieri c’erano delle ragazze che avevano fatto le prime ecografie e aspettavano dei gemellini :heart: io ancora mi emoziono quando vado al centro e vedo altre ragazze come me in dolce attesa, vi dico questo proprio x incoraggiarvi perché so che sono giorni pieni di ansie e paure. Vi faccio i miei in bocca al lupo con tutto il cuore :heart:
Vittoria21💚PartecipanteCiaooo ragazze 👋
Cricri tranquilla ❤️ quando farai pick up credimi che non capirai nulla. Portati ciabatte, camicia da notte e rimuovi tutto gel, smalto, trucco, orecchini, anelli, Ecc..
Mi raccomando :rose: dopo… Siate positive💪 la positività sembra una cazzata, ma il nostro cervello è collegato con tutti i punti del nostro corpo. Ieri c’erano delle ragazze che avevano fatto le prime ecografie e aspettavano dei gemellini :heart: io ancora mi emoziono quando vado al centro e vedo altre ragazze come me in dolce attesa, vi dico questo proprio x incoraggiarvi perché so che sono giorni pieni di ansie e paure. Vi faccio i miei in bocca al lupo con tutto il cuore :heart: :rose: