- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 4 settimane fa da Ori.
-
AnonimoInattivoGrazie Laura, grazie a tutte ragazze. Speriamo bene, io voglio essere fiduciosa. Ro stai tranquilla perché il tuo piccolino è forte e lo sei anche tu 😘
LauraPartecipanteCri cri il numero e la qualità degli ovuli te la diranno domani prima di farti uscire dal centro, parlerai con una biologa che ti spiegherà tutto.
Per quanto riguarda il transfer, se gli ovuli prelevati saranno tanti e di qualità sicuramente proveranno a portarli a blastocisti, quindi il trasfert lo faranno dopo 5 gg. Se il numero non è elevato, invece, quasi sicuramente lo farai al secondo giorno dopo il pick up (come me e Ro), perché la migliore incubatrice siamo sempre noi 🙂
LauraPartecipanteRo non prenderla così, hai avuto la prova che il tuo piccolino sta bene e che non c’è nessun problema in atto, stai a riposo e sii fiduciosa, questi eventi sono più frequenti di quello che pensi e sicuramente la cardioaspirina avrà contribuito nella quantita di sangue che hai avuto. Ma hai avuto dolori associati alle perdite? Fammi sapere come va 😘😘
MiryPartecipanteDai Ro sta a riposo e vedi cosa ti dice il centro. Sai a volte capita l ho sentito dire tante volte ma poi è andata tutto bene. Un abbraccio. Cri cri stai tranquilla non è niente di che il pick up cmq se non sbaglio te lo dicono lo stesso giorno quanti ovuli prelevano e quanti sono idonei per la tecnica. Per il trasfer non c’è una regola dipende da vari fattori.. A me dissero ne abbiamo tanti idonei alla tecnica (10) quindi proveremo a farli arrivare in quinta giornata.. Credo che passino dai 2 ai 5 giorni
Vittoria21💚PartecipanteB giorno ragazze. Si il progesterone lo prendo dal giorno del pick up. Non so come mai sia successa una cosa del genere 😔 per ora sono letteralmente a letto. Non mi posso neanche alzare x andare in bagno perché ogni minimo sforzo ci sono perdite. Quindi pazienza, speriamo che il mio piccolino sta bene e continua a crescere , mi interessa solo questo. Per il resto alla fine c’è mia mamma e mio marito che mi aiutano. Tra un po chiamo il centro. 🙏Speriamo che oggi non mi vengono più 😭 ieri sembrava avere il ciclo… Come si dice: Ci vuole fortuna anche a friggere un uovo! mi sento infatti troppo scoraggiata 😔
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, sto iniziando a farmi mille paranoie ☹️
All’incirca quanti ovuli vengono prelevati ? Me lo diranno subito ? Per quanto riguarda invece il discorso del transfert, passerà molto ?
BilanciaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze in bocca al lupo a chi farà oggi il pick-up stai tranquilla che andrà tutto bene :heart: Ro mi dispiace ma stai a riposo mi raccomando 😊</p>
BbPartecipanteBilly…. ieri sono andata dall’endocrinologa x il controllo della tiroide… e mi sei tornata in mente tu…
Al prossimo controllo estradiolo, fatti dosare il tsh, in stimolazione tende a salire (a volte di poco… a volte di molto)…e in caso abbia superato i 2,5 fatti dare il tiche , é importante x l’attecchimento… me lo ha ripetuto ieri anche la dottoressa, dicendomi che hanno fatto benissimo a farmelo prendere (Io partivo da 2,8)…
Basta che lo comunichi alla segretaria quando entri e te lo fanno tranquillamente….
LauraPartecipanteRo mi dispiace, ma cerca di stare tranquilla, a quanto ho capito sono cose che capitano spesso. Stai a riposo e vedrai che tutto si sistemerà. Sicuramente la cardioaspirina favorisce la fluidificazione del sangue, quindi hanno fatto bene a sospenderla.
Tu non prendevi più progesterone?
BbPartecipanteBuongiorno !!
Ro, mi dispiace… ma per fortuna è tutto ok!! Stai a riposo e non fare sforzi…Cmq Contatta il centro prima di sospendere cardioaspina!!
Trust…che odissea…. mi dispiace tantissimo… va vedrai che piano piano tutto si sistema!!
Vittoria21💚PartecipanteTrust ho letto adesso, mi dispiace che sei stata male con l’iperstimolo. L’importante è che adesso è tutto a posto. Stai tranquilla che appena farai la prossima eco vedrai anche il cuoricino ❤️🥰
Ragazze io purtroppo nel tardo pomeriggio sono stata al pronto soccorso, ho avuto delle perdite 😔 devo stare in assoluto riposo, il bambino stava bene, c’era il battito ed era cresciuto un altro mezzo centimetro. Non c’è neanche il distacco alla placenta. Però mi hanno sospeso cardiospirina e mi hanno dato in più gli ovuli progeffik 200, sono preoccupata. Speriamo che domani va meglio 🙏❤️
Buona notte a tutte
AnonimoInattivoGrazie mille .. i miei sono piccoli,una per giunta sta diminuendo di grandezza … L’ultima eco l ho fatta a marzo /aprile … Quante paure ,mamma mia 😭😭.
Lei mi disse che il mio seno e’ come una spugna ,cioè con tutti i buchini.
TrustPartecipanteCricri non preoccuparti l’ansia del pick-up l’abbiamo avuta tutte e ti capiamo ma tu stai tranquilla che andrà tutto bene! 😘Comunque solo digiuno e non si può bere.
Vittoria21💚PartecipanteCiao ragazze. Speranzosa anche io quando ho fatto l’ecografia al seno ho saputo di avere 3 noduletti al seno. Infatti a dicembre dovrò tornarci per vedere come sono. Però il medico che mi ha fatto l’ecografia sapeva che stavo facendo questo percorso e mi ha detto che noi donne ce l’abbiamo un po tutte, che non sono preoccupanti se si mantengono piccoli e mi ha consigliato di fare ecografia ogni 6 mesi il primo anno se si mantengono uguali basta controllarli anche una volta l’anno. Stai tranquilla non farti prendere dalle ansie. Per tutte noi è stata una cosa nuova, anche io avevo il terrore alla stimolazione. Ma se tutte noi ci siamo riuscite puoi farcela anche tu❤️
AnonimoInattivoTranquilla, mal che vada richiami e ti fai togliere ogni dubbio. Per chi ha già fatto pick-up, se non sbaglio non c’è nessuna preparazione in particolare giusto ? Solo il digiuno dalle 24:00 ? Scusate, ma l’ansia inizia a farsi sentire 😞
AnonimoInattivoSpero che mi spiegano tutto ,filo per segno. Ho paura che qualche domanda mi sfugge.
AnonimoInattivoIo ho pagato €80 a tampone :wacko:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Oggi, mentre stavo facendo il prelievo per le malattie infettive, dato che il colloquio ce l’ho mercoledì prossimo, mi sn info per quanto riguarda il tampone e test sierologico…50 tampone e 20 test …</p>
Voi avete idea se i prezzi sono per tutti uguali ?Un’altra domanda , chi di voi si ritrova dei noduli al seno benigni ??? A me l’idea di stimarli con i farmaci mi fa cadere in paranoia.. la dottoressa che si occupa dell’ecografia al seno mi ha detto di non pensarci minimamente di usare contraccettivi ( perché, inevitabilmente, ingrossano ),chissà se con la stimolazione si modificano o meno.
AnonimoInattivoCiao, io ho avuto a che fare sia con lei che con la Cardea e una volta con la Miranova. A me hanno dato il protocollo lungo e per quanto riguarda i farmaci posso dirti che non ho avuto nessun problema.
AnonimoInattivoCiao ,tu sei seguita dalla Liprino ?? Io mercoledì ho il consulto finale… Ho una paura tremenda di tutta la procedura farmaci ecc ecc…tu quale tipo di protocollo hai fatto?
AnonimoInattivoCiao ragazze, Lind non riesco a leggere i messaggi 🤦🏻♀️ Scrivi tranquillamente qua, siamo tutte nella stessa situazione e molte sicuramente sono molto più informate di me.
Stasera a mezzanotte Gonasi e giovedì alle 10:00 pick up, non ci credo ancora
TrustPartecipanteCiaooooo a tutte e benvenute alle nuove ragazze! 😘
Le pancine come stanno? Spero tutto bene! 😍 Da un po’ che non scrivo, l’iperstimolo mi ha buttata giù ma piano piano sta passando dopo 4 flebo di albumina e dostinex a non finire. Avevo un bel pó di liquido che si è asciugato ma la cosa più importante è che ho fatto due eco e si è vista la camera🥰 Mercoledì avrò la prima eco al centro per controllo, dopodiché mi farò seguire dal mio ginecologo…vi abbraccio forte ❤️
Un grande in bocca al lupo a Billy e a Cricri per il pick-up 😘😘
Il centro Hera è un ottimo centro, i medici sono bravissimi ma purtroppo può succedere qualche imprevisto e degli errori (nel mio caso e in altri casi ne sono stati commessi) ma anche la natura e la fortuna fanno la loro parte… Un grande in bocca a lupo a voi, nuove arrivate! :rose:
MiryPartecipanteCiao a tutte.. CriCri che bello sei a buon punto ❤️ ragazze io da quando ho messo piede al centro hera ho speso circa 6000euro . I tempi non sono lunghi secondo me. Non posso dire di essermi trovata male. Non ho avuto il positivo ma ci vuole anche fortuna.. Credo che il loro lavoro lo sanno fare. Buona fortuna a tutte ❤️
LindPartecipanteCri ti scrivo io la mia email così mi contatto e ci scsambiamo numero di cell macaudalinda@gmail.com
AnonimoInattivoLind la tua è privata, ma la mia mi sa di no 🙈