- Questo topic ha 11,934 risposte, 221 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 14 ore fa da Vivi.
-
Coccinella80PartecipanteGrazie Ste80, sei stata preziosa e gentilissima. Ti abbraccio e ti auguro il meglio
Ste80PartecipanteSi svolge come al centro, farai dei monitoraggi nei GG in cui ti dirà lui presso il suo studio e poi ti darà l’appuntamento al centro Hera per fare il pick up.
Coccinella80PartecipanteGrazie Ste80, spero di non scocciarti facendoti un’altra domanda. Io farò direttamente una fivet/icsi (non mi ha neppure proposto una iui). Quello che volevo chiederti è come si svolge il percorso con lui dopo che si inizia con la stimolazione. Fa dei monitoraggi presso il suo studio o al centro Hera? Scusate tutte se faccio tante domande ma è un misto di paura e ansia
Ste80PartecipanteCiao Coccinella80 io sono stata seguita all’inizio da Mousavi, poi sono andata direttamente al centro Hera. Con lui ho fatto la mia prima e unica IUI e la prima fecondazione che è stata con tecnica mista Fivet/ICSI, mi sono trovata bene e non posso parlarne male, ho cambiato e sono passata al centro Hera esclusivamente per un discorso economico perché dovevo pagare Mousavi( che non fa fattura) più il centro Hera, per cui poi per la seconda e la terza mi sono rivolta al centro direttamente.
Ho trovato qualche piccola superficialità sia con Mousavi che al centro soprattutto per quanto riguarda il lato ormonale infatti mi sono fatta seguire da un endocrinologo esterno per la terza tecnica ma per il resto nulla di più.
Coccinella80PartecipanteSpero di potere iniziare questo mese o il prossimo in base al protocollo che dovrò seguire 🤞🏼Non so se dovrò fare altri esami
AméliePartecipante<p style=”text-align: center;”>Ragazze vi leggo sempre e sentire che tu Ro💚,come altre siete in gravidanza mi da’ tanta speranza ! Al centro Hera, parlo per chi ha iniziato da poco, sembrano efficienti e preparate, ma aime’ ho notato che danno pochissime informazioni ! Continuo la mia stimolazione . ..vediamo se domani i follicoli sono aumentati!! Speriamo bene x tutte e Forza , Coraggio e tanta tanta Fede per chi sta affrontando dure “salite” .</p>
Vittoria21💚PartecipanteSi purtroppo ogni cosa è soggettiva. Però almeno un po di sollievo te lo da… Pazienza… Sopporta ueste settimane!! Dopo la 11° dovrebbero diminuire e starai sicuramente meglio. Cmq grazie ❤️domani vi aggiorno 😊
Per ogni desiderio che esprimi , te ne rimangono fuori altri 💯💘
TrustPartecipanteGrazie Coccinella e benvenuta! 😊😘
Grazie Ro, ho cominciato a prendere nuperal da un po’, mi fa diminuire le nausee ma non me le fa passare completamente. In bocca al lupo a te per domani ❤️
Vittoria21💚PartecipanteMi dispiace trust… L’importante è che adesso pian piano ti riprendi 💪 stai a riposo e tutto si sistema ❤️ le nausee sono normali. Puoi provare nuperal. Ti darà sicuramente Un po di sollievo. Parlane con il tuo ginecologo ovviamente prima. Un abbraccio :heart:
Coccinella80PartecipanteMi dispiace tanto Trust. Spero si risolva tutto presto :heart:
LindPartecipanteBuongiorno sono una ragazza che frequento il centro oggi ho chiesto informazioni degli esami risultato…. scarsa riserva ovarica 4, qualcosa mi hanno detto.sono un po preoccupata.adesso attendo il ciclo per poi fissare isteroscopia.tu lhai già fatta? Sono in ansia
TrustPartecipanteCiao ragazze spero che tutte voi stiate bene…
ho letto di Chicca e mi sono molto dispiaciuta
ho letto la storia di Ste e di Marilù e che dire… non ci sono parole! Avete una grande forza davvero e siete da ammirare!
Auguro una buona cova a Billy e a cricri 🙏🏻😘
Scusatemi se non ho scritto più, non perché mi sono dimenticata di voi ma perché sono stata male, a seguito di un ricovero dovuto ad un distacco di 2 cm della placenta che ancora non si è risolto perciò adesso sono a casa, a letto a riposo assoluto. I dottori del policlinico vedendo le mie ovaia mi hanno detto che con a casa un medico, che ha potuto farmi le flebo di albumina, mi sono risparmiata 20 giorni di ricovero perché ero in grave iperstimolo. La cosa che mi dà forza è che il mio piccolino, nonostante tutto cresce ma dopo il pick-up è stato tutto in salita.
Ragazze ho nausee che mi hanno fatto perdere l’appetito, ho già perso 3 kg… Anche voi ci soffrite?
vi abbraccio tutte, una ad una. :heart: 😘😘😘
BillyPartecipanteBenvenuta coccinella, lo sappiamo che inizialmente il percorso spaventa. Bisogna essere fiduciosi.. ma con i piedi x terra allo stesso tempo.
cricri io ho meno crampi ma un po di dolorini ci sono sempre. Oggi sono tornata al lavoro e i giorni mi sembrano infiniti.
forza criiii resistii!!
in bocca al lupo a tutte
Coccinella80PartecipanteGrazie ragazze, sono contenta di avere voi con cui parlare liberamente.
Secondo la vostra esperienza dovrò fare altri esami per potere finalmente iniziare?
Cricri88 dimenticavo di dire che il mio fsh in seconda giornata di ciclo è 11,36 e per quanto ho potuto capire risulta un po’ alto e sintomo di scarsa qualità. Ma mi rendo conto che al di là dei numeri ci vuole anche una bella botta di…fortuna.
In bocca al lupo a te per l’esito e a Ro per il prosieguo
AnonimoInattivoCoccinella stai tranquilla che sei in buone mani, so che il dottore è bravo e comunque lo è tutto lo staff. Figurati che io ho 32 anni e la riserva ovarica ancora più bassa della tua 😞 Ho fatto ICSI e tra qualche giorno le beta.
Grazie Ro, io cerco di essere positiva
Vittoria21💚PartecipanteCoccinella io non lo conosco personalmente al medico che ti sta seguendo, ne ho sentito parlare cmq bene. Io ho fatto tutto al centro Hera e mi sono trovata bene. I medici sono tutti bravi. Mi hanno seguita fino al terzo mese di gravidanza. Ti faccio i miei migliori in bocca al lupo anche a te❤️
Vittoria21💚PartecipanteBuon giorno a tutte ragazze 💕
Laura ti capisco benissimo, ma dobbiamo essere positive 💪 soprattutto la gravidanza è un periodo molto bello ma pieno di ansie, sarà sempre così fino a quando non c’è li avremo tra le nostre braccia. Proprio per questo è meglio riempirsi di pensieri positivi :heart: domani ti farò sapere come andrà 😊
Cricri tranquilla e serena che ormai manca poco alle tue beta 😍 non pensare al peggio perché questi doloretti possono essere dovuti al post pick up. Sii positiva anche tu fino alla fine 💪
Billy come stai? Come procede la tua cova?
Kate l’isteroscopia è un po dolorosa ma sopportabile, dura qualche minuto… So che sei un po presa di ansia ed è normale. Ma se ce l’abbiamo fatta noi, puoi farcela anche tu 💪😍
Trust ke fine hai fatto? Non hai più scritto dopo il tuo positivo. Spero che va tutto alla grande :heart:
Un abbraccio a tutte ragazze e in bocca al lupo a chi sta iniziando questo percorso ❤️
Coccinella80PartecipanteCiao a tutte, vi leggo da un po’ ma oggi trovo il coraggio di unirmi a voi sperando di avere sostegno e condivisione di esperienze. dal mio nick capirete l’età e di conseguenza le mie preoccupazioni. Mi accingo alla mia prima pma (non so ancora se fivet o icsi) con il dott. Mousavì. Ho già fatto esami ormonali, amh (0,75 purtroppo), eco tvs, esami genetici e isteroscopia. A breve farò il tampone vaginale e altra eco. Sono tanto impaurita, non dal percorso ma di avere poche possibilità di realizzare il mio sogno più grande. Qualcuna mi può raccontare la sua esperienza? c’è qualcuna di voi seguita dal dott. Muusavì? anche per me il centro pma sarà Hera.
Grazie a chi vorrà rispondermi, incrocio le dita per tutte :bye:
Coccinella80Partecipanted
LauraPartecipanteSi Ro, dai, ancora poche ore ( e qualche giorno per me) e speriamo di tranquillizzarci. Non ti nascondo che ho molto timore 😔
Kate85PartecipanteCiao Cricri penso che sia normale quel doloretto😑venerdì mi aspetta l’isteroscopia speriamo bene,tu Cricri quando devi fare la beta?😗😗
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, come va ? Billy come stai ? Io sono al 9 pt e sto bene, a parte qualche mal di pancia ogni tanto. Non so che pensare 🥺
Vittoria21💚PartecipanteLaura no… L’ho disdetta al centro, la farò direttamente con la mia ginecologa questo giovedì. Speriamo bene! Che ansia… Tu giorno 12 la farai se non ricordo male giusto?