- Questo topic ha 11,933 risposte, 220 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da Ori.
-
GiorgyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranzosa♥️Dici? Io sono convinta che neanche mi prendono in considerazione per una stimolazione, staremo a vedere 😒ma nn voglio illudermi.. .
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellecadentiCiao Stellecadenti, io sono alla mia prima esperienza al centro Hera, non so dirti se è stata e sarà la scelta giusta penso che questo dipenda da caso a caso come in tutto. L’unico consiglio che mi sento di darti, se sai già che dovrai affidarti ad un centro pma di non aspettare per l’età, se ovviamente desideri da subito avere un bimbo, perché possono esserci tanti imprevisti(mi auguro di no) che potrebbero ritardare il tutto. Io ad esempio prima di poter fare il famoso esame con il quale ho scoperto il mio problema e che sarei dovuta ricorrere a Pma ho dovuto aspettare quasi un anno perché combattevo per debellare una maledetta infezione🥺 e prima ancora di decidermi a farlo ho voluto aspettare nella speranza che naturalmente accadesse qualcosa.🙄 tornassi indietro….😅 ma pazienza ormai siamo alla resa dei conti🤞💪😍 sappi comunque che comprendo il tuo stato d’animo come ognuna di noi che ha avuto la stessa doccia fredda, da ora in poi ci vuole forza forza e forza anche quando verrà a mancare💪🤞
GiorgyPartecipanteGrazie ragazze, almeno so cosa mi aspetta, vi farò sapere quando purtroppo arriverà il momento.. Per adesso solo paptest e temponi😣e vedremo..
StellecadentiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChicchiGrazie chicchi per la tua risposta, anche io sceglierei questo centro per gli stessi motivi ma quando alla ginecologa ho riportato gli esiti della visita di mio marito mi ha detto che ultimamente non stanno avendo grandi risultati per cui la mia scelta (che prima era una possibilità e ora invece realtà) mi ha mandata in confusione e sto cercando più informazioni possibili da chi sta vivendo già questa avventura. La mia età mi concede di aspettare ma la situazione di mio marito non troppo
Fortuna20PartecipanteIo fin ora non l ho mai trovata la liprino spero di conoscerla prossima volta ne parlano tutti bene ma d altronde li sono tutti molto bravi anche la cardea
AnonimoInattivo
Penelope84PartecipanteBb auguri infiniti
GinPartecipanteRagazze io sabato confermato pick up, che ansiaaaa
Comunque oggi ho fatto la visita con la Liprino davvero una dottoressa in gambissima, mi ha detto che i miei follicoli sono a quota 12 😯😯😯 il pick up era per venerdì ma io ho chiesto se poteva essere effettuato sabato per questioni lavorative e per cui sabato si procede, sono emozionatissima🥰🥰🥰🥰Non mollare mai
Fortuna20Partecipante
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChicchiSi per me è il primo è anche l’ultimo spero…speriamo di vivere questo sogno 😍
Fortuna20 in bocca al lupo anche per te 💪🏻

NinaPartecipanteChicchi🤞🤞 sembra stia procedendo bene, venerdì mi diranno per pick up ma già mi hanno detto che probabilmente sarà lunedì o al massimo mercoledì. Da stasera inizio con Cetrotide🤞🤞🤞
Fortuna20PartecipanteChicchi e giada buona fortuna saranno dei giorni infiniti vero?? Io se tutto va bene prossimo ciclo inizio la stimolazione e l ansia sale ogni giorno di più quindi immagino come vi sentite! ma restiamo positive dai dai 🙏💪
ChicchiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCiao Giada, faccio il tifo per i tuoi due embrioncini ❤️ È il primo transfer?
Per me sì, una blastocisti in 5^giornata, spero che si attacchi alla vita con tutta l’energia che ci sto mettendo io per tenerla con me!!! Anche io sono in malattia, cerco di riposare e non pensarci troppo, ma è proprio difficile, il pensiero è sempre lì… speriamo di avere belle notizie per entrambe il 24 ❤️
ChicchiPartecipanteCiao a tutte, inizia il mio 4^ giorno PT!
Laura grazie e crepi il lupo, io cerco di essere davvero ottimista e canalizzare tutte le energie positive… 🥰☺️🍀
Stellina ti diranno loro di volta in volta se serve o no rifare il tampone (o cmque tu chiedilo), in generale comunque so che dura 14 giorni, quindi ad esempio se vai oggi con il tampone fatto ieri, poi ci devi tornare lunedì prossimo, non devi rifarlo.
Speranzosa❤️ Sì a me dopo isteroscopia hanno dato appuntamento per il secondo consulto e da lì poi si inizia la stimolazione!
Speranzosa daiiii in bocca al lupo facci sapere cosa ti dicono e se vuoi un consiglio scriviti tutte le domande o dubbi chi hai, così anche se ti agiti o ti viene l’ansia non dimentichi niente 😉
Nina allora come procede la stimolazione? Dai ci siamo quasi allora 🤗
Stellecadenti ti capisco, anche noi problema simile e proprio non ce lo aspettavamo… però dai siete molto giovani quindi con ottime possibilità!
Noi qui siamo tutte seguite al Centro Hera se non sbaglio, forse qualcuna ha esperienze anche di altri centri ma io solo Hera e posso dirti che finora mi sono trovata molto bene. Rispetto a ragazze che ho conosciuto di altri centri, posso dirti che all’Hera fanno fare esami preparatori più scrupolosi, poi ovviamente ogni storia è a sè, ma per me è molto importante valutare anche il numero di prestazioni annuali, le tecnologie e l’esperienza di un centro e in questo l’Hera so che è tra i più avanzati in Sicilia.
Fortuna20PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiorgyCiao Giorgi si l isteroscopia per prassi la dovrai fare anche io ero un po’ spaventata e in effetti è fastidiosa ma per fortuna dura pochissimo sentirai dei forti dolori di ciclo c’è la puoi fare, considera che io ne ho fatte 2 in un giorno 💪💪 dopo non sentirai nulla o almeno x me è stato così poi il dolore è soggettivo ma noi siamo forti
NinaPartecipanteBuongiorno ragazze, stamattina seconda eco e prelievo fatto✌ ultimo step e settimana prossima pick up😍🤞
Giorgy L’isteroscopia è prassi nella fase diagnostica, anche io ero terrorizzata, considera che ho fatto quella operativa senza anestesia😅 non posso dire sia indolore però sono sopravvissuta😅🙈 alla fine l’esame dura poco e come diceva Chicchi è molto soggettivo💪💪💪💪
GiadaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChicchiIo ho trasferito giorno 10 2 embrioni in seconda giornata di 4 cellule…ne avevo un altro in coltura ma mi sa che è andato perché non mi hanno fatto sapere nulla, speravo di congelarne qualcuno…questi giorni non passeranno mai, ho preso la malattia a lavoro almeno posso stare a casa a riposo. Tu hai trasferito blasto? C

Speranzosa♥️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoImmagino il tuo mix di emozioni in questo momento…spero ank io di arrivare presto a quel giorno…tienici aggiornate 😘
AnonimoInattivoAnsia ne abbiamo??????🤦🤦🤦🤦 Oggi pomeriggio ultimo colloquio, so già la tecnica ma mi verrà spiegato come muovermi 🤞
StellecadentiPartecipanteCiao ragazze! Mi intrufolo in questa discussione con la speranza di avere qualche info… Io e mio marito cerchiamo da un anno e dopo mille peripezie, diagnosi sbagliate, forse siamo arrivati al sodo. Il nostro problema è ipotrofia testicolare, spermiogramma da brividi per un ragazzo di 26 anni, quindi non ci resta che pma.. ovviamente non sto qui a raccontarvi la doccia gelata che abbiamo preso, tanto ci sarete passate tutte!! Noi siamo della prov di Catania e siamo alla ricerca del centro, ci hanno parlato bene dell’hera ma che ultimamente non dà più gli stessi risultati di qualche anno fa, piuttosto c’è stata consigliata casa di cura falcidia… Potreste darmi un vostro parere? Secondo le vostre esperienze o conoscenze.. grazie 😘
Speranzosa♥️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiorgyGiorgy non è poco xk in ogni caso x loro vuol dire k ovuli nel momento k poi si inizia il percorso vero e proprio loro ti daranno dei medicinali per fare creare più follicoli quindi tranq…invece da ki già c’è passato volevo sapere dopo l’isteroscopia se è tutto nella norma prenderanno appuntamento per il secondo colloquio?
AnonimoInattivoBuongiorno, ragazze piccolo dubbio , ma ogni volta si va al centro bisogna portare il tampone per il
Covid ? Chi oggi farà beta ??? 😍😍😍😍 forza ragazze