…. manco da qualche giorno e cosa leggo???
La mia BB ha partorito i gemelliiii!!!
Tesoro non sai quanto sono felice per te!!!❤️❤️❤️
Mi dispiace non avere un altro modo per contattarti, sono felicissima!! Mi sento un po zia virtuale anche se non ci conosciamo. Adesso goditi il momento e questa meravigliosa vita da mamma che è iniziata. Spero riuscirai a leggere questo messaggio, presa come sarai da tutta la situazione. Grazie per tutti i consigli che mi hai dato. Ti abbraccio!!!
Fraffa!! Sono contenta di Leggere che non vuoi mollare. Vai ragazza, riprenditi e fai quest’altro tentativo. Se io sono capace di avere forza è anche perché leggo di storie come la tua!!! Forza fraffa💪🏻💪🏻💪🏻Sei forte!
Giada e chicchi come state??😍buona cova ragazze!!
Gin immagino che doccia gelata… 😞. Però attendiamo che tu faccia tutti gli esami e vediamo. Sai a volte non si può dire… e quantomeno l’età gioca a vs favore.
Stellecadenti io non so nulla della clinica falcidia, mi spiace. Ma quelale medico vi seguirebbe?
Ragazze oggi Facendo zapping mi sono imbattuta in un servizio di striscia la notizia che parlava dei costi dei centri di infertilità in Sicilia, che ovviamente sono i più alti di tutta Italia visto che il sistema sanitario non ci aiuta. E indoviinate chi ha fatto un intervento? Il nostro Dott. Guglielmino☺️