Grazie mille ragazze, sono riuscita a parlare con Guglielmino, devo stare immobile a letto e smettere di prendere la cardioaspirina, non voglio pensare al peggio, ma tutto ciò non presagisce nulla di buono 😔
Uso il crinone, sono andata in bagno dopo un paio d’ore e sforzandomi un po ho perso sia la crema messa stamattina che era totalmente marrone , e ho avuto anche perdite marroncine, sono nel panico, a chi mi posso rivolgere che loro sono chiusi?
Dai che ci sei quasi…🤞… Io da stasera riduco la posologia. Oggi mi sento come il tempo, una cacca. Mi fa male pure l inguine😔. E occhiaie a non finire. Di quanto ho bevuto , stanotte mi sn alzata almeno 4 volte.
Ieri ho dato una sbirciatina e mi sono dovuta sedere per evitare di ritrovarmi distesa sul pavimento 😂😂.. ciccia nella pancia non ne ho quindi cerca di tirare il più possibile… Secondo me, se usciranno dei lividi non gli potrò attribuire alle punture. 😅
Penso sia normale (come ti socevo facevano un po male anche menopur e mediofert), però io mon conosco questo farmaco, per toglierti il dubbio chiama il centro.
Credimi che non si seccano a rispondere anche alle domande più banali