- Questo topic ha 7,937 risposte, 148 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da SuperN.
-
LolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceSi oggi come primo dato che non era così tarde. Comunque chiami il martedì per prenotare la eco e dì che ti sono partite oggi. Comunque se devi fare la puntura di mattina il secondo giorno farla in tarda mattinata.
AlicePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LolaA me sono arrivate all incirca verso le 17 18 più o meno ero via e mi ero messa un assorbente per evitare i bagni pubblici quando sono tornata a casa verso le 19 mi sono accorta che erano partite,cosa conto come il primo giorno quello di oggi?lo sapevo che mi sarebbero arrivate con il ponte,e ora mi trovo un po in confusione!
LolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceDal momento che ti è arrivato. A me aveva detto Bertoli che se iniziava alla sera contarlo come il giorno successivo. Però dal giorno che ti arrivano
AlicePartecipanteCiao a tutte,devo iniziare la terapia con Elonva al secondo giorno del ciclo e per me è la prima volta ,oggi pomeriggio e iniziato il ciclo rosso non abbondante(questo mese ho avuto spotting per un po di giorni,e tra ieri e questa mattina uno stop e poi e iniziato il vero ciclo) volevo capire se la puntura di Elonva la.faccio domani o devo aspettare il flusso abbondante?spero che mi abbiate capito ma domani il centro è chiuso e non vorrei sbagliare,grazie
TrillaPartecipanteDi nulla! Servirà anche il consenso informato firmato da entrambi i partner, possono darti loro i moduli!
Ecco i contatti:
Segreteria
Tel 0375 281482 – 281684 Fax 0375 281481 e-mail: segreteria.laboratorio.poop@asst-cremona.itHo letto che devi fare anche la sonosalpingografia… Io l’ho fatta anni fa a MN dalla dr.ssa Paola Pollastri, all’epoca (2017) privatamente ma ora so che lavora anche in libera professione al Poma come ecografista specializzata, sicuramente i tempi in libera professione si accorciano… Privatamente mi sembra di aver pagato sui 200 € all’epoca. Puoi provare a chiamare in reparto e chiedere come prenotare con lei in libera prof.
CandyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TrillaGrazie delle info, potresti dirmi come posso contattarli? Hai dei recapiti?
LolaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceCiao Ely e benvenuta al gruppo. Io avevo 0.5 di amh e al primo tentativo sono rimasta incinta di una bimba. Non perdere mai le speranze. Io ho fatto tutto con Bertoli a Mantova, una mia amica dopo incoraggiamento è andata dalla Tessari e fra 2 settimana dovrebbe nascere il suo bimbo. Quando sei giù date due pacche sulla spalla e dì sú anche io c’è la posso fare. 💪💪💪
CuoreSmilePartecipante
CuoreSmilePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FragolinaAllora.. Secondo me si, sono più all’avanguardia e meglio organizzati, e ci sono molte più pazienti, anche perché vengono da tutta italia! Ci siamo spostati a Mantova perché nel frattempo ci siamo trasferiti.. Il primo tentativo lo abbiamo fatto ancora all’humanitas, ma era un pó uno sbatti fare avanti e indietro con la bimba soprattutto.. E poi non so se mi avrebbero fatto fare altri tentativi, perché al colloquio mi avevano detto che se l’amh fosse stato inferiore a 1, in virtù del fatto che avevo già una bimba (mah!), sarebbe stato da valutare la possibilità di procedere..
Cuoresmile
FragolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CuoreSmileOk grazie posso chiederti come mai ti sei spostata a
Mantova? Ma come laboratorio sai dirmi se hanno strumentazioni più all’avanguardia di Mantova??
TrillaPartecipanteCiao Candy, non è vero, anche io sono in provincia di MN e io e mio marito abbiamo appena fatto le indagini genetiche con ricetta del medico di base. Deve indicare sulla ricetta “mappa cromosomica / cariotipo” e barrare la S di suggerito. A me hanno fatto tutto all’ospedale Oglio Po a Casalmaggiore (CR) perché con il laboratorio del Poma di MN che esegue queste indagini non c’è stato verso di parlare: ho mandato due mail e telefonato mille volte per 4 giorni, sempre occupato oppure squillava a vuoto… Robe da matti! A Oglio Po eseguono questo prelievo due giorni a settimana e sono stati gentilissimi e puntuali. Confermo che ci vuole un mese ca per il responso, fra un paio di settimane dovremmo averlo. Costo € 36 di ticket.
CuoreSmilePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elodie 900282244646 questo è il numero del fertility center dell’humanitas
Cuoresmile
Elodie 90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CuoreSmileCiao CuoreSmile x caso hai anche i contatti per fare la visita privatamente? Grazie 🙂
CuoreSmilePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FragolinaFigurati..potresti metterci un po’ a prendere la linea.. Ma non demordere 😅
Cuoresmile
FragolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CuoreSmileGrazie mille settimana prossima provo a prendere appuntamento
CuoreSmilePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MandorlaGrazie mandorla 😊
Dai.. Allora ci teniamo compagnia durante la stimolazione, anche se in due ospedali diversi 😁Cuoresmile
MandorlaPartecipante
MandorlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CuoreSmileA me li hanno dati il centro di borgo trento li puoi fare benissimo prima della pma meclon uno alla sera prima di andare a dormire
CuoreSmilePartecipante
CuoreSmilePartecipanteCiao ragazze, ho fatto tampone cervico-vaginale di mia spontanea volontà e ho inviato il referto al mio ginecologo, che dice esserci l’ecosistema sbilanciato, mi ha consigliato di fare un ciclo di probiotici intestinali e vaginali e un antibatterico vaginale, anche se mi ha detto di chiedere al centro pma.. Io non vorrei perché ho paura che mi facciano saltare tutto! Come probiotici ho individuato il CRISPACT, come antibatterico il MECLON(che mi ha confermato anche il ginecologo) voi li conoscete o avete qualcosa da consigliarmi?
Cuoresmile
CuoreSmilePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceIo non so aiutarti.. Mi spiace.. Quando ho avuto la mia prima gravidanza avevo amh a 2 e fsh a 9.30 se non ricordo male, ora ce l ho a 0.88 e fsh a 10.30 e ho prodotto una volta 5 e l’altra 2 ovociti maturi!
Cuoresmile
CuoreSmilePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FragolinaCiao, la mia prima bimba è nata grazie all’humanitas 🤩
Io in linea di massima mi sono trovata bene, se vai tramite ssnn ogni volta puoi trovare un medico diverso (e lì ce ne sono parecchi!), i monitoraggi li fanno un giorno si e uno no e necessariamente da loro, prima di iniziare la stimolazione fanno fare un’eco di controllo (ma quella la puoi fare anche per conto tuo e mandare loro i referti). La lista di attesa è di circa 4 mesi da quando fai il primo colloquio (che per accorciare i tempi puoi fare privatamente).
Se hai bisogno di qualche altra info in particolare chiedi pure!Cuoresmile
AlicePartecipanteCiao a tutte,sono nuova e dovrei iniziare un percorso di fecondazione assistita ,ho scoperto da pochi giorni di avere una riserva ovarica bassa amh 0,10 fsh 23,non ho ancora 40 anni,però produco follicoli ovviamente pochi,c e qualcuna di voi che è riuscita a rimanere incinta con dei valori simili ai miei e a quali centri vi siete rivolte,ho bisogno di speranza….grazie
FragolinaPartecipanteCiao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi è stata al centro pma all’Humanitas di Rozzano?? Se si vorrei avere info se vi siete trovati bene e se sono lunghe le liste d’attesa
Grazie
FragolinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CandyCiao Candy, li puoi fare all’ospedale di Parma per prenotare gli esami genetici devi contattare direttamente il laboratorio di genetica