Sinceramente loro non ti dicono molto e se chiedi ti dicono dopo ti dirà la dottoressa la mia esperienza e stata così : 1 giorno di monitoraggio Bert dice le misure di endometrio e ovuli alle infermiere, guarda sul quaderno e mi dice ci vediamo giovedì, io chiedo alle infermiere se dovevo fare un altro monitoraggio e mi dicono che bozz mi avrebbe spiegato tutto, bozz mi da un foglio con la procedura da fare e che giovedì avevo il pick up
2 il giorno del pick up mi danno la camera, i vestiti un po’ di calmante e mi fanno la flebo di antibiotico, in sala operatoria parlavano delle ferie come se fossero al mercato e io che soffrivo, quando sono uscita ho chiesto alla infermiera quanti avessero prelevati e mi dice che quando mi davano le dimissioni mi dicevano tutto, così è stato 5 prelevati.
3 il giorno del transfer mi chiamano alle 7:45 di mattina che avevo appuntamento alle 10 per il transfer ,il resto lo conosci già salutino a V che poi ho scoperto che voleva dire 2.
Sono molto concisi però mi fido di loro perché il suo mestiere lo sanno fare e non perdono tempo a spiegare tutto quello che fanno. Dopo questa tesina sicuramente ti sei già stufata di leggere :wacko: 🙄