Ciao ragazze, ho con me tutti gli ultimi esami. Il Dott. Bozz mi ha detto di spedire tutto via fax. È possibile consegnarli anche a mano secondo voi in reparto? Ne approfitterei quando vado a ritirare l’ ultimo.
Perche’ ho fatto le visite col Dot Bozzetti ma sei vai da Bertoli velocizzi un po’… purtroppo ha ricevuto mio marito la chiamata del centro e nn ricorda piu’ la dicitura da mettere sulla richiesta.
<p style=”text-align: left;”> :bye: Ciao ragazze,ho da ritirare il protocollo il 20 ma ho dimenticato la dicitura che devo far scrivere dal medico di base sulla richiesta, voi la ricordate? Sono una fuori regione, o sarebbe meglio chiamare?</p>
<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze,ho da ritirare il protocollo il 20 ma ho dimenticato la dicitura che devo far scrivere dal medico di base sulla richiesta, voi la ricordate? Sono una fuori regione, o sarebbe meglio chiamare?</p>
Esatto confermo quanto detto da Lola. Ti pungono le sue ovaie e sento fastidio sopportabile…. io ho preferito fare la locale e credo che anche al secondo tentativo farò questa.
<p style=”text-align: left;”>Con la sedazione non ti rendi conto neanche che sei sotto effetto di medicinali. In sala operatoria ti fanno l’anestesia locale e aspettano che ti faccia effetto 5 minuti. Tu senti un grande fastidio però tutto soportabile, c’è una infermiera che se ti vede in difficoltà ti dà supporto il problema è il giorno dopo che senti un dolore come quello di ciclo.</p>
<b>Eccomi</b>… invece io ho inviato gli ultimi esami a meta’ giugno ed oggi mi hanno detto che mi hanno inserita x ritiro protocollo ad agosto ma ancora nn si sa la data… Spero di cominciare anche io in settembre o al massimo ottobre. Io vorrei scegliere anestesia locale con sedazione… ho piu’ paura della totale che dei dolori… ma ho mia cugina che ha fatto la totale ben 4 volte e me l’ha consigliata… e’ molto soggettivo! In bocca al lupo e spero di essere presto in pista anche io!
Ciao.Tina si ho il protocollo ho fatto due visite con BOZZETTI fatto tutti gli esami mandati via fax dopo 3settimane mi hanno chiamata, i primi di luglio sono andata a ritirare il protocollo mi è stato dato da una dottoressa , il 30agosto faccio gli esami e parlo con l anestesista perché ho deciso di fare l anestesia totale , appena arriva il ciclo di settembre inizio.
Ciao.Tina si ho il protocollo ho fatto due visite con BOZZETTI fatto tutti gli esami mandati gia fax dopo 3settimane mi hanno chiamata, i primi di luglio sono andata a ritirare il protocollo mi è stato dato da una dottoressa , il 30agosto faccio gli esami e parlo con l anestesista perché ho deciso di fare l anestesia totale , appena arriva il ciclo di settembre inizio.