@sally Onestamente non ne vale proprio la pena fate pick up x un solo follicolo , a maggior ragione se e’ l’ultimo tentativo! Io stopperei e proverei dopo aver risolto la cisti.
Ciao ragazze, venerdì 11’giirno del ciclo,eco ovarica.. martedì avevo un solo follicolo a sx e dx una bella cisti!! Ultimo protocollo..vorrei smettere anche oggi..con un solo follicolo è possibile fare la fivet?
Ciao ragazze, vi aggiorno inizierò il protocollo lungo a gennaio, ho notato che il dott.Bertoli tiene a specificare spesso che la possibilità di riuscita è del 35% un po’ demoralizzante! :wacko: Consiglio a chi deve ancora effettuare la terza visita di mettersi il registratore in tasca perché è molto veloce nelle spiegazioni dei medicinali
Ciao ragazze, vi aggiorno inizierò il protocollo lungo a gennaio, ho notato che il dott.Bertoli tiene a specificare spesso che la possibilità di riuscita è del 35% un po’ demoralizzante! :wacko: Consiglio a chi deve ancora effettuare la terza visita di mettersi il registratore in tasca perché è molto veloce nelle spiegazioni dei medicinali :mail:
<p style=”text-align: left;”>Ciao Tina, comunque tra una stimolazione e l altra passeranno 3/4 mesi quindi hai tempo di riprenderti .. un abbraccio</p>
Grazie ragazze, sto gia’ meglio anche perche’ stanno andando via tutti gli effetti degli ormoni. Voi riproverete subito? Io vorrei prendermi un po di tempo 🙁
<p style=”text-align: left;”>Ciao, ecografia ovarica solo un follicolo in 9 giornata di 17 mm..non credo di poter fare il pic up con uno solo! Voi che dite?</p>
Eccomi Mandorla! Spero riesci a leggermi! Ho chiamato il centro e mi hanno detto che le beta posso anticiparle al massimo a domani ma le devo fare lo stesso! Insomma vediamo nero su bianco questo zero spaccato!
Guarda devo dire che tutto sommato i medici ed il centro non e’male, l’unica cosa che non mi convince e’ il fatto di non voler congelare e di voler trasferire solo e unicamente blasto